CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

9° Mercatino di Natale di Oberdrauburg a signa(FI)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 3
21
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 22/11/2011 alle: 21:00:09
ciao, qualcuno e' gia stato a questo mercatino di natale a signa?merita la visita? dove si puo sostare il piu vicino possibile? c'e qualcuno che ci va questo fine settimana? grazie laura. Mercatino Di Natale in Toscana | a signa - Appuntamento con il 9° Mercatino di Natale di Oberdrauburg di Signa che si svolge il 26 e il 27 novembre 2011, sotto i portici di Viale Mazzini e Piazza Cavour a Signa. Saranno presenti stand gastronomici e artigianato della Carinzia, della città gemellata di Maromme (Normandia), e prodotti tipici caseari di Villadoro (Enna). Qui la Locandina in PdF [url]

http://www.scribd.com/doc/71153...

ecco il programma: Sabato 26 Novembre 2011 ore 14,00-19,00 •Apertura stands del Mercatino di Natale di Oberdrauburg e mercatino artigianato natalizio •Mercatino dei ragazzi “dalla soffitta…..alla cantina” •Babbo Natale distribuirà dolciumi ai bambini •Concerto della Filarmonica G. Verdi di Signa •Coro dei bambini delle scuole dell’infanzia a cura dell’Istituto Comprensivo di Signa Domenica 27 Novembre 2011 ore 9,00-19,00 •Apertura stands del Mercatino di Natale di Oberdrauburg •Mercatino artigianato natalizio •Babbo Natale distribuirà dolciumi ai bambini •per le vie di Castello: III Edizione “Dal Produttore al Consumatore: mercato della Filiera Corta in Castello” a cura del Circolo “Stella Rossa” che raccoglierà fondi per l’iniziativa “ Un cuore si Scioglie”
15
vojager
vojager
05/06/2011 149
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:04:09
ciao Ti rispondo io sono di firenze e ci sono stata a questo mercatino ma la mia domanda è questa vieni a posta per vedere questo mercatino oppure sei in zona e ne approfitti?? Perchè non so da dove parti ma se devi fare tanti km ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena a me non è piaciuto per nulla (e a me in genere piacciono tutti i mercatini di natale[;)]) quindi valuta te saluti Rossella
21
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:06:47
ciao ti ringrazio per il tuo consiglio, noi veniamo da viterbo, ma a te perche non e' piaciuto? ci sono poche bancarelle? sai dove si puo sostare li vicino , eventualmenmte volevamo anche visitare il centro di firenze , dista molto dal mercatino? ti ringrazio ancora. laura[:)]
15
vojager
vojager
05/06/2011 149
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:16:01
ciao il mercatino è molto piccolo e non ci sono cose particolari tranne un po di speck per quanto riguarda la distanza dal centro diciamo ... è completamente all'opposto, nel senso che in treno ci metti 10 minuti ma per arrivare alla stazione in camper non è possibile perchè la piazzetta è stretta e nelle vicinanze a memoria non c'è niente ... in autobus da signa al centro devi fare due cambi minimo e da noi gli autobus non sono per niente puntuali[:D] in più devi stare attenta alla strada che fai per arrivare a Signa perchè c'è un ponte basso che con il camper non ci passi (infatti i camion ci rimangono spesso incastrati!!)[B)] aree di sosta a signa non ci sono almeno che tu non dorma nel parcheggio della coop ma sinceramente io non ci dormirei ... invece se mi dici che vuoi visitare Firenze allora è tutt'altra cosa so che c'è il parcheggio dello scambiatore in viale Europa uscita Firenze SUD ho visto dei commenti favorevoli sul forum da li con qualsiasi autobus sei in centro !! se hai altre domande ... ciao Rossella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
Accessori
Stabilizzatore di corrente: quale?
Buongiorno, premetto che ho già usato la funzione cerca ma vorrei risposte da chi lo ha gi...
Antopat
18/06/26 - 09:35
Viaggi in Italia
Calabria/Basilicata ad agosto?
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando come meta per le due settimane ...
elenam89
18/06/26 - 00:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link