quote:Originally posted by babyvale> [/quote] ciao, dipende se ti piace una mèta di mare o montagna, per intenderci, in questo periodo solo per visitare sarebbe bella la Sicilia, altrimenti se vuoi andare sulla neve , ce l'hai a portata di mano e il 22 dove va vai bene poichè trovi posto ovunque, buoni km
qualke consiglio?? posted by babyvale[/i]
sto in provincia di brescia.. qualke itinerario?? magari da fare in più equipaggi?? vorrei partire per il 22.. qua[:D][}:)][8D][:p][8D][:D]lcuno mi segue?? siamo in 4. papà 43 mamma 40 io 19 li faccio il 25dicembre e mia sorella 12.. abbiamo anke una cagnolona.. cerchiamo equipaggi più o meno come il nostro.. ma anke pensionati vanno bene.. ciao a tutti.. valentina... >
quote:Originally posted by babyvale> Ciao, come già suggeritoti da qualcuno, Potete andare alle Terme di Catez, se dai un occhiata al forum COMPAGNI- 3d titolo Ragazzi in camper-Capodanno in Slovenia, vedrai che c'è un bel gruppo che va a Lubjana e Catez[;)] Ci sono ragazzi di tutte le età, Ciao[;)] id="size3">id="Verdana">
sto in provincia di brescia.. qualke itinerario?? magari da fare in più equipaggi?? vorrei partire per il 22..[:D][}:)][8D][:p][8D][:D]qualcuno mi segue?? siamo in 4. papà 43 mamma 40 io 19 li faccio il 25dicembre e mia sorella 12.. abbiamo anke una cagnolona.. cerchiamo equipaggi più o meno come il nostro.. ma vanno bene tutti basta star in compagnia.... ciao a tutti.. valentina... >