CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

A cena nei sibillini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:32:04
Durante le ferie estive nei Sibillini, festeggeremo l'anniversario di matrimonio. Vorrei portare mia moglie e le due orsette a cena conoscete qualche posticino meritevole? Grazie Stefano[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:53:56
quote:Originally posted by vecchio orso
Durante le ferie estive nei Sibillini, festeggeremo l'anniversario di matrimonio. Vorrei portare mia moglie e le due orsette a cena conoscete qualche posticino meritevole? Grazie Stefano[;)] >
> Caro Stefano, debbo dirti che sono rimasto assai deluso dai monti sibillini, mi aspettavo magari qualcosa di più. Lo scorso anno, a fine agosto, in occasione delle nozze d'oro dei mei genitori ho organizzato un fine settimana a Castelluccio di Norcia, un altopiano a quota 1.500 metri, ove speravo di trovarmi immerso tra il verde. La webcam (me ne sono poi accorto dopo) era stata "sapientemente" bloccata a giugno, ove si vedeva la fioritura della valle verdeggiante. Ho trovato invece un paesaggio lunare spettrale tutto riarzo e brullo, sembrava di essere nel deserto. Una località dei sibillini che però merita una visita è Visso, per la bellezza e la tranquillità della cittadina. Con simpatia StefanoSiena
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:25:35
Purtroppo non so aiutarti riguardo i ristoranti, anche se a Castelluccio mi pare ce ne siano un paio. Non concordo però con le osservazioni di Stefanosiena; non che non siano giuste ma semplicemente per la soggettività del concetto di "paesaggio bello". A me è piaciuto tantissimo, ci tornerei volentieri, anche se ovviamente ero ben consapevole che la fioritura in agosto era tutt'altro che nel pieno; quest'anno però con la tanta neve che ha fatto forse ad agosto troverai ancora fiori in abbondanza. Trovi un bel prato verde tenuto basso dal vento, il monte vettore lì dietro che sembra di stare sulla Luna, d'altronde del tutto simile alla zona del gran sasso. Dimenticavo, a forca di presta, poco sopra Castelluccio, c'è il rifugio Alpini dove sicuramente si potrà cenare, anche se con standard da rifugio e non da ristorante raffinato ciao sTefaNo
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:22:49
Non chiamandomi Stefano non potrei rispondere[:D]ma voglio dire ugualmente la mia. Magari con qualche foto di un paesaggio molto bello. Ho pranzato piu volte al Rifugio e ci tornero molto volentieri.Serafino[:)] [img img] al ristorante del Rigugio degli Alpini [img img] lo stesso visto dal sentiero per il Vettore Buon Anniversario1
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:24:23
Durante le ferie estive nei Sibillini, festeggeremo l'anniversario di matrimonio. Vorrei portare mia moglie e le due orsette a cena conoscete qualche posticino meritevole? Grazie Stefano[;)] >
> Parlando di Castelluccio...ci sono 2 ristoranti ,o meglio, c'è l'albergo ristorante Sibillaappena arrivi sulla piazza a sx e la trattoria,mi pare si chiami la taverna,moltopiù piccolamasi mangia veramente bene (almeno fino a tre anni fa, data della mia ultima visita) Dalla piazza prendi la salita ripida a sx, avendo il Sibilla alle spalle, ma comunque basta chiedere. Entrambi i ristoranti hanno anche delle camere e forse dopo cena ti conviene restare a dormire li. Sempre a Castelluccio,dietro al Sibilla ci dovrebbe essere anche un agriturismo.[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 04/07/2009 alle: 11:39:32
quote:Originally posted by serman [img img] lo stesso visto dal sentiero per il Vettore >
> Hei[:0], non mi vorrei sbagliare ma ne sono certo, il camper messo di traverso sul prato è il mio, infatti mi ricordo l'altro messo esattamente in quella posizione, correggimi se sbaglio!Mi sembra che era il 25 aprile,pensa te[:D][:)]. X Stefanosiena- la tua osservazione sulle piane di Castelluccio è molto soggettiva, secondo me è una dei più bei altopiani d'Italia[}:)].Non mi toccate i sibillini c***o[:(!][}:)]#[:(!]

Modificato da Brancaleone il 04/07/2009 alle 11:42:31
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:40:31
@STEFANOSIENA anche noi siamo rimasti sconvolti dalla bruttezza dallo squallore e dalla spettralità dei luoghi del Chianti la prima volta che ci siamo andati ed era SETTEMBRE! tutto arso tutto brullo! In certi posti bisogna andarci al momento giusto per vedere la bellezza dei luoghi.
quote:Originally posted by StefanoSiena
> Caro Stefano, debbo dirti che sono rimasto assai deluso dai monti sibillini, mi aspettavo magari qualcosa di più. Lo scorso anno, a fine agosto, in occasione delle nozze d'oro dei mei genitori ho organizzato un fine settimana a Castelluccio di Norcia, un altopiano a quota 1.500 metri, ove speravo di trovarmi immerso tra il verde. La webcam (me ne sono poi accorto dopo) era stata "sapientemente" bloccata a giugno, ove si vedeva la fioritura della valle verdeggiante. Ho trovato invece un paesaggio lunare spettrale tutto riarzo e brullo, sembrava di essere nel deserto. Una località dei sibillini che però merita una visita è Visso, per la bellezza e la tranquillità della cittadina. Con simpatia StefanoSiena
>
>
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:54:42
Ragazzi vi ringrazio x i consigli ... ma i Sibillini li consco abbastanza. Non ho mai frequentato ristoranti Non a caso il mio nick è vecchio orso.. e su questi avrei bisogno di qualche dritta[;)] Stefanosiena hai suscitato le ire degli amanti dei sibillini Braancaleone in testa,con i quali concordo pienamente. Ritengo i Sibillini bellissimi in ogni stagione, anzi io li adoro in estate con quel paesaggio lunare.... Stefano
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 04/07/2009 alle: 16:32:27
Esatto, era il 25 Aprile. Siamo stati molto vicini senza incontrarci. Nel caso contrario che orsi saremmo?[:D] Ciao Serafino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link