quote:Originally posted by vecchio orso> Caro Stefano, debbo dirti che sono rimasto assai deluso dai monti sibillini, mi aspettavo magari qualcosa di più. Lo scorso anno, a fine agosto, in occasione delle nozze d'oro dei mei genitori ho organizzato un fine settimana a Castelluccio di Norcia, un altopiano a quota 1.500 metri, ove speravo di trovarmi immerso tra il verde. La webcam (me ne sono poi accorto dopo) era stata "sapientemente" bloccata a giugno, ove si vedeva la fioritura della valle verdeggiante. Ho trovato invece un paesaggio lunare spettrale tutto riarzo e brullo, sembrava di essere nel deserto. Una località dei sibillini che però merita una visita è Visso, per la bellezza e la tranquillità della cittadina. Con simpatia StefanoSiena
Durante le ferie estive nei Sibillini, festeggeremo l'anniversario di matrimonio. Vorrei portare mia moglie e le due orsette a cena conoscete qualche posticino meritevole? Grazie Stefano[;)] >
al ristorante del Rigugio degli Alpini
[img
lo stesso visto dal sentiero per il Vettore
Buon Anniversario1 quote:Originally posted by vecchio orso> Parlando di Castelluccio...ci sono 2 ristoranti ,o meglio, c'è l'albergo ristorante Sibillaappena arrivi sulla piazza a sx e la trattoria,mi pare si chiami la taverna,moltopiù piccolamasi mangia veramente bene (almeno fino a tre anni fa, data della mia ultima visita) Dalla piazza prendi la salita ripida a sx, avendo il Sibilla alle spalle, ma comunque basta chiedere. Entrambi i ristoranti hanno anche delle camere e forse dopo cena ti conviene restare a dormire li. Sempre a Castelluccio,dietro al Sibilla ci dovrebbe essere anche un agriturismo.[;)]
Durante le ferie estive nei Sibillini, festeggeremo l'anniversario di matrimonio. Vorrei portare mia moglie e le due orsette a cena conoscete qualche posticino meritevole? Grazie Stefano[;)] >
quote:Originally posted by serman [img> Hei[:0], non mi vorrei sbagliare ma ne sono certo, il camper messo di traverso sul prato è il mio, infatti mi ricordo l'altro messo esattamente in quella posizione, correggimi se sbaglio!Mi sembra che era il 25 aprile,pensa te[:D][:)]. X Stefanosiena- la tua osservazione sulle piane di Castelluccio è molto soggettiva, secondo me è una dei più bei altopiani d'Italia[}:)].Non mi toccate i sibillini c***o[:(!][}:)]#[:(!]img] lo stesso visto dal sentiero per il Vettore >
quote:Originally posted by StefanoSiena>
quote:Originally posted by vecchio orso> Caro Stefano, debbo dirti che sono rimasto assai deluso dai monti sibillini, mi aspettavo magari qualcosa di più. Lo scorso anno, a fine agosto, in occasione delle nozze d'oro dei mei genitori ho organizzato un fine settimana a Castelluccio di Norcia, un altopiano a quota 1.500 metri, ove speravo di trovarmi immerso tra il verde. La webcam (me ne sono poi accorto dopo) era stata "sapientemente" bloccata a giugno, ove si vedeva la fioritura della valle verdeggiante. Ho trovato invece un paesaggio lunare spettrale tutto riarzo e brullo, sembrava di essere nel deserto. Una località dei sibillini che però merita una visita è Visso, per la bellezza e la tranquillità della cittadina. Con simpatia StefanoSiena
>