quote:Risposta al messaggio di ares972 inserito in data 02/01/2012 20:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ares972, anche noi volevamo andare,ma per lo stesso motivo,non ho potuto prenotare per tempo. Ho telefonato alla pro loco di Greccio,mi hanno detto che per il raduno nulla da fare, ma è possibile vedere il presepe il giorno 6,ma x la sosta il 7 mattina bisogna lasciare libero xchè servono gli spazi per il raduno. Non sò che fare....[:(]x noi i km sono parecchi(partiamo da Como) Ciao a tutti Marco & Mary
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 02/01/2012 20:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 02/01/2012 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanto tempo hai... In zona ci sono altri 3 eremi francescani, c'è la cascata delle Marmore, c'è la Rieti sotterranea, ci sono borghi medievali ( Labro, Poggio Bustone, Leonessa...) Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/01/2012 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vorrei partire domani sera con ritorno domenica. I borghi che mi segnali hanno possibilità di sosta anche di notte? Grazie in anticipo x le info Marco P.S.: le cascate ià viste anni fà....
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 02/01/2012 21:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A marmore non ci sono prob . si sosta sia al belvedere superiore sia in quello inferiore, Labro ha un park x 2- 3 camper lontano un centinaio di metri dal paese, a Poggio Bustone ho passato la notte del 31 dic, nel parcheggio del convento, a Leonessa c'è un ampio parcheggio adiacente alla caserma dei CC. A Rieti c'è l'AA in via fonte cottorella , l'altro ieri non c'era acqua, ma solo scarico,l'acqua comunque è disponibile nella fontanella dei vicini giardini pubblici, dove puoi anche sostare ( i reatini usano la zona come rimessaggio). Il park dei giardini dista circa 200mt dal centro , l'AA circa 300. Tranne Leonessa , che è un po' più lontana , glia altri borghi ( Greccio compreso) sono tutti visitabili in giornata e facendo base a Rieti. Occhio se decidi di andare da Poggio bustone a Leonessa, l'attraversamento di Rivodutri ha due tratti (50 mt ognuno) dove il camper occupa tutta la strada( che è a doppio senso) ma non c'è molto traffico e si riesce a fare retromarcia. Per l'eventuale visita alla Rieti sotterranea devi contattare qs numeri: 0746 296949 oppure 347 7279591. Spero di non essermi dimenticato nulla. Stefano
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 02/01/2012 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte il fatto che se non scrivevo tu non avresti avuto il modo di di sfogarti !![V] il fatto è semplice , ho provato a chiamare il fisso ed è un fax , al cellulare (a tutto ieri) non sono riuscito a parlarci perchè o non rispondono oppure non è raggiungibile nel frattempo ho mandato un email all'indirizzo che anche tu hai fornito ma non ho avuto risposta . in conclusione penso di aver fatto il possibile per non disturbare le persone del forum .anche se , a mio semplice avviso , serve anche a questo . poi sai che te dico ... se te dà tanto fastidio , potevi evità de scrive e fatte na bagnarola de c..beep tua . P:S: scusa lo sfogo eh [:D]
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 02/01/2012 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao mordente e grazie per le info. se il 6 ci fanno parcheggiare è già qualcosa di buono poi, visto il presepe si può andare via , capisco che per te la strada non è poca ma se hai tempo puoi visitare rieti , la marmore e , passando per terni , potreste fare un salto ad Assisi ( tanto per rimanere in tema di San Francesco ). comunque vada Buon Divertimento ciao