Il 14 settembre sarò a Rimini per "Mondo natura". Mia moglie, ottima camperista e compagna di viaggio, non è interessata all'evento. A chi dovesse avere lo stesso problema: propongo d'incontrarci e lasciare le mogli a farsi compagnia mentre noi ci immergiamo nel nostro amatissimo mondo.
Un saluto mke
Ho premesso che è una buona compagna di viaggio e camperista: purtroppo, nessuno è perfetto. Cerco in altri uguali imperfezioni.
Comunque ti ringrazio per il contributo, non è da escludere che seguirò il tuo consiglio.
saluti mike
[:0]strano che non sia interessata...magari non ama camminare in fiera,in mezzo alla confusione...io sono sempre x la condivisione,magari se gli fai capire che per te sarebbe bello averla accanto trovate un compromesso...proponigli un mezzo giro,magari solo accessori e reparto gastronomico con pranzo insieme....poi al pome sceglie lei...se invece proprio non vuole...mi spiace,non posso esserti d'aiuto.
noi ci saremo[:)][:)]
[:D][^][:p][:)][:X]
Non ci credo che non sia interessata probabilmente è un suo modo di farti capire: Non ti azzardare a spendere soldi che altrimenti te la vedrai con me[:D].
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.