quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 27/11/2009 00:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'era una volta il posteggio al Ritsch all'alpe di siusi che rimane il top per il fondo km+km+km+sole+sole+sole le melete altipiano dei sette comuni passo resia pfelders passo delle erbe val d'ultimo ...val ridanna
quote:Risposta al messaggio di gibarima inserito in data 27/11/2009 00:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dovresti chiedere allo staff di far spostare questa domanda, molto interessante, tra l'altro, su "in camper per". Se ne era parlato su "sosta" a proposito di Pragelato.
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 27/11/2009 08:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in toto piluspili. Anch'io di Verona amo frequentare le stesse località; aggiungerei la zona di Asiago, quando c'è neve, e segnalo per facilità il sito supernordicskipass Buone sciate a tutti, speriamo in molta neve! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 27/11/2009 08:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo in toto piluspili. Anch'io di Verona amo frequentare le stesse località; aggiungerei la zona di Asiago, quando c'è neve, e segnalo per facilità il sito supernordicskipass Buone sciate a tutti, speriamo in molta neve! Lorenzo