quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/11/2009 11:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Squalogrigio....[;)] io ho suddiviso in 3 categorie (per emozioni diverse): 1) DIFFICOLTA' = Hernegg e Sylvester (a Plan de Corones) 2) LUNGHEZZA e LARGHEZZA = Marmolada 12 Km di libidine (quando c'è il sole) 3) TECNICITA' = Gran Risa (La Villa) ciao e....anchè quest'anno verrò a Madonna di Campiglio...[;)][;)]... che facciamo?... ci vediamo? ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 13/11/2009 21:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vincenzo.non l'ho mai cronometrata la mia discesa . Lo devo fare.
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 13/11/2009 21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda sul sito dolomiti supersky.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/11/2009 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal 27 al 3 sono al camping Miravalle di campitello. Mi piacerebbe sapere di piste da non perdere in val gardena, in val di fassa e ad arabba. Ho saputo che dal Col Rodella non si scende a campitello con gli sci; a parte il problema delle file che inevitabilmente la funivia creerà per scendere non è nel mio stile finire la giornata sul ..... passeggino; che mi consigli? se scendo a canazei come ci torno a campitello? hai altre soluzioni? ciao e grazie