CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

A tutti quelli che stanno x chiedere consigli qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 111
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:56:48
molti postano argomenti scrivendo: es. Dove andare a Capodanno, natale, befana, pasqua, week end?? Per accorciare i periodi di risposta e non far scocciare le persone che ci aiutano, chiedo di: -inserire prima di tutto da dove partiamo. -sosta libera, AA o campeggio?? -servizi?? es. (se volete la 220 V.) visto che ci potrebbero essere più posti che corrispondono alle nostre esigenze. -posizione, trabquillità, mini-club, adatto ai bambini?? -quanti km. volete percorrere. -giorni a disposizione. saluti e grazie anticipatamente, <pravet>

Modificato da Pravetold il 21/09/2009 alle 16:43:00
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:27:01
Bravo!!! Aggiungerei approssimativa composizione dell'equipaggio e se cani sì o no. Ciao Giovanna.
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:52:00
ottimo, Grazie x il consiglio È sicuramente un ottimo inizio x avere consigli. Non scocciare chi te li vuole dare Ciao flavio
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/09/2009 alle: 20:46:01
aggiungerei che sarebbe bello che alla fine dicessero grazie.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 22/09/2009 alle: 09:09:48
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/09/2009  20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto.[;)] GRAZIE[:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 22/09/2009 alle: 09:23:47
quote:carlomario Posted - 21/09/2009 : 20:46:01 -------------------------------------------------------------------------------- aggiungerei che sarebbe bello che alla fine dicessero grazie. >
> [:)] Giustissimo! Allora lo notate un po tutti questo modo di fare che hanno alcuni? Da tempo ho notato questo comportamento! Anzi, ho sempre pensato di inserire un "post" solo per questo argomento, poi ho sempre desistito per evitare polemiche! Sono diversi i colleghi che dopo aver chiesto consigli o pareri poi neanche ti danno una riposta ed un "GRAZIE!". Mi fa piacere sentire che siamo in tanti a pensarla così, perchè evidentemente siamo stati educati così! ...e poi dico io, cosa costa? Tanti ottimo km a tutti ...e GRAZIE per la Vs. sempre utile collaborazione![:D][:D] Pippo
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 15:46:16
Tempo fa ho aperto un argomento in ALTRO su questo, dove anche altri hanno constatato questo comportamento[}:)] Mi fanno inca**are di più anche quelli che, dopo che gli hai dato tutte le info, tipo servizi, vicinanza, prezzi, visto che a lui quel posto non va bene perchè per esempio è troppo lontano dal mare dicono: Non era questo che volevo[}:)][}:)] Testa di cappero fai tanta fatica a dire GRAZZZZIEEEE!!!!![:(!]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:38:26
up
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 21:06:29
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/09/2009  20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> già ne avevamo parlato a giugno ma mi pare che nulla sia cambiato: GRAZIE lo diciamo (scriviamo) sempre quelli e gli altri se ne fregano. Come dicevo allora una risposta sarebbe anche un aggiornamento visto che ora si parcheggia bene in un luogo e magari domani no. Ma soprattutto mi urta chi chiede suggerimenti per lavoretti vari e poi non si fa più vivo!!![}:)][}:)] e nessuno saprà mai se astenersi dal dare consigli perchè inutili! Notte a tutti Grazia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/09/2009 alle: 23:38:18
tenete questo 3d sempre più up......[;)][;)] ciao, Giorgio
19
induma
induma
16/02/2006 248
Inserito il 25/09/2009 alle: 08:56:37
Credo che come aiuto per velocizzare la cosa vada anche detto che prima di chiedere consigli si dovrebbe digitare la parola chiave su "cerca" dove si trovano tantissime informazioni su argomenti triti e ritriti. Per quanto riguarda il grazie, a me personalmente non da fastidio se me lo danno lo prendo e se no è uguale, parlo volentieri delle mie esperienze e mi da molta soddisfazione personale parlare e ricordare le cose passate e poter essere di aiuto. Buoni km a tutti
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 25/09/2009 alle: 09:48:50
Salve[:)] sono abbastanza d'accordo con INDUMA , ...solo che se dopo i tuoi interventi, non hai risposte di qualsiasi tipo, neanche con un "grazie" hai l'impressione di parlare da solo! ... e se devo parlare da solo, che intervengo a fare???[:(] ... e poi, mica si chiedono soldi è solo per capire se nei tuoi interventi dici qualcosa di "sensato" che dia anche soddisfazione, oltre che a te stesso anche agli altri! Saluto tutti cordialmente... e GRAZIE per i Vs. "contributi!"[8D] Pippo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/09/2009 alle: 11:19:19
OMBRAid="black">.....[;)][;)] (che bel nick che hai....per noi Veneti).....[:D][:D] ti STRAQUOTO al 100.000% Ciao, Giorgio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/09/2009 alle: 12:37:46
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/09/2009  21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto e straquoto...i più odiosi son proprio quelli che "ti spacchi il kulo" per dargli una risposta, cerchi magari cose e collegamenti che potrebbero trovare tranquillamente da soli con un pò di perspicacia e poi si dimenticano persino di aver chiesto e non si fanno vivi o non replicano nemmeno con una parola! Ne colleziono una bella serie di questi interventi e di solito di primo acchito rispondo con una domanda tanto da tastare il terreno se, scrivere magari per mezz'ora, ne vale la pena! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 25/09/2009 alle: 16:02:32
quote:fuori rotta Posted - 25/09/2009 : 11:19:19 -------------------------------------------------------------------------------- OMBRA..... (che bel nick che hai....per noi Veneti)..... ti STRAQUOTO al 100.000% Ciao, Giorgio >
> Ciao Giorgio![:)] E' un piacere sentirti! ... e se vieni dalle mie parti (SR) contattami,c'è sempre una bella "ombra" di nero d'avola pronta per te e per gli AMICI![:D] Ti auguro ottimi Km![8D] Pippo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/09/2009 alle: 17:57:39
dopo tutte le "richieste" che continuo a leggere....[xx(][xx(] TENIAMO QUESTO 3D..... SEMPRE PIU' IN ALTOOOOOoooo..... (come diceva il povero Mike....) N.B. per Pippo (OMBRA)...per quanto riguarda il nero d'avola...... anche + di un'"ombra".....[:p][;)] idem per il contatto se vieni in alto veneto... devi "accontentarti" del prosecco e del cartizze..... (scusate l' OT) Giorgio
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 26/09/2009 alle: 08:49:40
Sono d'accordo, sia con chi dice che è bello ringraziare chi ti da una mano (non a caso al ritorno dalle ferie ho aperto un post in sezione estero con i miei pubblici ringraziamenti ai redattori di diari) e sia con chi ha suggerito di fare un bel "cerca" prima di fare domande a cui magari è stata data risposta 3 giorni prima. Mi fa piacere se ricevo a mia volta i ringraziamenti di quelli cui rispondo, ma se non arrivano non ci faccio caso più di tanto. Una volta sola ci sono rimasto maluccio, quando ho letto il diario di una persona con cui avevo dato, anche in privato, parecchie informazioni e che poi sul proprio diario ha ringraziato un'altro "collega". va beh......
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 26/09/2009 alle: 10:37:52
Buongiorno a tutti e grazie a Pravet che apre sempre discussioni interessanti e sensate !!!!!!!!!!!! Esprimo il mio parere personale anche se so che molti non saranno d'accordo.Come ha gia' detto Induma tanti non si sforzano nemmeno di digitare "cerca" aspettano che siano gli altri a organizzargli il week end o la vacanza.La mia domanda è questa: ma perche' non si rivolgono alle agenzie di viaggio che esistono per questo???? Io credo che il bello del camper sia proprio quello di andare alla scoperta, auto prepararsi une bozza di itinerario, studiare il tragitto e partire con una minima dose di ingegno e di spirito di avventura !!!!!! come diceva qualcuno qui sopra, non e' detto che quello che interessa a me vada bene per te !!! La parola grazie per tanti e' difficile da pronunciare !!!!! e poi se avete notato sono piu'o meno sempre gli stessi che fanno queste vaghe domande tipo " parto per le ferie tra un paio di giorni,cosa dite germania o grecia ?" come faccio a risponderti ??????? che domanda e'?????? ho imparato che non c'e'neanche da sprecare fiato...... un consiglio si puo'sempre dare ma come dice Pravet quando mi vengono forniti dettagli precisi dimostrando cosi' che si e' veramente interessati a quella meta. Grazie Pravet ( lo dico perche'ti seguo sempre nei tuoi interventi e sono spesso d'accordo con te !!) Ciao Mara
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/09/2009 alle: 14:00:24
ciao Mara, ALBI 76....io sono daccordissimo con te...!!! io sono arrivato alla terza stelletta senza MAI aprire un 3d, ho sempre e solo partecipato alle discussioni, sono camperista dal 22/10/08 senza avere nessuna esperienza in merito prima, ma..... COL l'ho frequentato mesi prima dell'acquisto sempre e SOLO andando su CERCA, su VIAGGI, su SOSTA, su ACQUISTO senza chiedere niente a nessuno perchè in questi siti c'è di tutto e di più per quello che mi interessava e serviva....!!! Quindi STRA-QUOTO anche chi scrive solo:..... ("vai su cerca" e troverai tutto quello che ti interessa perchè sono anni che ne parliamo tutti i giorni....!!!) poi ci sono anche i "burloni" (magari quelli bannati) che con nomi di fantasia si divertono a fare richieste "strambalate" perchè cosi prendono per il ..... la gente...[xx(][xx(] Invece trovo bello e stimolante rispondere a quelli nuovi che entrano in questo mondo con descrizioni di tipo di famiglia, mezzo, età ecc. ecc. e con richieste sane e sensate...!!! ciao, Giorgio N.B. diffidate di chi si è appena iscrittoid="red"> e fa richieste striminzite, "assurde" o banalissime. Controllate anche il loro NICK-NAME perchè di solito non hanno evidenziato assolutamente NIENTE...!!! ciao, Giorgio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/09/2009 alle: 15:26:41
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/09/2009  12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante.....purtroppo il parassita è una specie senpre più in via di sviluppo sul forum! Molti dimenticano che forum= partecipazione....uguale dare e ricevere.....il dare è una cosa che spezzo viene dimenticata, in primis " dare un grazie". Succhiate continuate a succhiare parassiti, ma attenti non vorrei che prima o poi qualcuno ve lo tirasse un gancio colossale[:D][:D][:D][:D][:D]
16
albi 76
albi 76
26/03/2009 966
Inserito il 26/09/2009 alle: 16:55:44
ciao Giorgio FUORI ROTTA non pensavo di trovare qualcuno che fosse d'accordo con me[:D][:D] e mi fa ancora piu'piacere perche'sei un neo camperista !!!!!!!!!! io ho cominciato a vivere il camper a 10 anni e adesso ne ho 34 .... quando vedo qui su col interventi di certi neo camperisti improvvisati mi viene da piangere [:(][:(] per fortuna non siamo tutti uguali !!!!!!! anche io non chiedo mai niente a nessuno mi diverto piu' ad arrangiarmi da sola ..... il bello del viaggiare in camper e' la liberta' in tutti i sensi se devo programmare tutto a tavolino che senso ha ????? se devo seguire per filo e per segno i diari degli altri che esperienza faccio ???? Ci sono troppi parassiti qui come dice OBAOBA che chiedono informazioni senza dire grazie !!!!!! anzi mi e'capitato di leggere anche di chi si e' lamentato perche' sul diario che aveva seguito mancavano le coordinate per il navigatore ....... invece di essere grato per tutte le altre informazioni....... ciao buona vita in camper Mara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link