quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/09/2009 20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto.[;)] GRAZIE[:D]
quote:carlomario Posted - 21/09/2009 : 20:46:01 -------------------------------------------------------------------------------- aggiungerei che sarebbe bello che alla fine dicessero grazie. >> [:)] Giustissimo! Allora lo notate un po tutti questo modo di fare che hanno alcuni? Da tempo ho notato questo comportamento! Anzi, ho sempre pensato di inserire un "post" solo per questo argomento, poi ho sempre desistito per evitare polemiche! Sono diversi i colleghi che dopo aver chiesto consigli o pareri poi neanche ti danno una riposta ed un "GRAZIE!". Mi fa piacere sentire che siamo in tanti a pensarla così, perchè evidentemente siamo stati educati così! ...e poi dico io, cosa costa? Tanti ottimo km a tutti ...e GRAZIE per la Vs. sempre utile collaborazione![:D][:D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/09/2009 20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già ne avevamo parlato a giugno ma mi pare che nulla sia cambiato: GRAZIE lo diciamo (scriviamo) sempre quelli e gli altri se ne fregano. Come dicevo allora una risposta sarebbe anche un aggiornamento visto che ora si parcheggia bene in un luogo e magari domani no. Ma soprattutto mi urta chi chiede suggerimenti per lavoretti vari e poi non si fa più vivo!!![}:)][}:)] e nessuno saprà mai se astenersi dal dare consigli perchè inutili! Notte a tutti Grazia
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 23/09/2009 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto...i più odiosi son proprio quelli che "ti spacchi il kulo" per dargli una risposta, cerchi magari cose e collegamenti che potrebbero trovare tranquillamente da soli con un pò di perspicacia e poi si dimenticano persino di aver chiesto e non si fanno vivi o non replicano nemmeno con una parola! Ne colleziono una bella serie di questi interventi e di solito di primo acchito rispondo con una domanda tanto da tastare il terreno se, scrivere magari per mezz'ora, ne vale la pena! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:fuori rotta Posted - 25/09/2009 : 11:19:19 -------------------------------------------------------------------------------- OMBRA..... (che bel nick che hai....per noi Veneti)..... ti STRAQUOTO al 100.000% Ciao, Giorgio >> Ciao Giorgio![:)] E' un piacere sentirti! ... e se vieni dalle mie parti (SR) contattami,c'è sempre una bella "ombra" di nero d'avola pronta per te e per gli AMICI![:D] Ti auguro ottimi Km![8D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/09/2009 12:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante.....purtroppo il parassita è una specie senpre più in via di sviluppo sul forum! Molti dimenticano che forum= partecipazione....uguale dare e ricevere.....il dare è una cosa che spezzo viene dimenticata, in primis " dare un grazie". Succhiate continuate a succhiare parassiti, ma attenti non vorrei che prima o poi qualcuno ve lo tirasse un gancio colossale[:D][:D][:D][:D][:D]