quote:Originally posted by IvanoPP>
Lo scorso we lo abbiamo trascorso (io ed alcuni amici) gironzolando con il mio camper nel Monferrato e nelle Langhe per fare un giro di "perlustrazione" delle cantine sociali... Posti bellissimi, trattorie e vino eccellenti, nessun problema di circolazione/sosta/soggiorno... Ciao, Ivano.id="blue"> Ciao Ivano se ti puo interessare.....http://www.langheroero.it/
divertiti[:)] >
quote:Originally posted by vasco de gama se ti puo interessare.....> Grazie, piu' se ne sa e meglio e'... Ciao, Ivano.id="blue">http://www.langheroero.it/
>
quote:Originally posted by REDSJOHN> Vaccaboia, questa mi era scappata ! (invece che stare a scrivere tante vaccate su normative [:D]) Volentieri e grazie, e ovviamente vale il contrario ! Per contattarci quando sara' il "momento", sei iscritto a "conta su di me" ? Ciao, Ivano.id="blue">
Ivano, se passi dalle parti di Cuneo, te lo offro volentieri un buon bicchiere di barbera! Giovanni. >
quote:Originally posted by Pantchiara> Carissima Chiara, i buoni ristoranti mi interessano SEMPRE! Grazie in anticipo id="purple">id="Verdana">
Carissimi Ivano e Marilyn, se vi interessa qualche buon ristorante nell'astigiano e cuneese posso fornirvene qualcuno [ sono astigiana e abito in provincia di Cuneo ( 8 km dal centro) da quasi 27 anni ] per eventuali posti da vedere , manifestazioni folkloristiche vi rimando al sito [url] http://www.grandain.com/grandain.asp guardate nella sezione castelli, turismo, itinerari troverete molte indicazioni. Saluti da Chiara. >
quote:IvanoPP Posted - 23/03/2007 : 18:28:17 Per contattarci quando sara' il "momento", sei iscritto a "conta su di me" ? >> Si caro, Fatto la settimana scorsa. Aspetto L'elenco da Silvio, ha detto il mese prossimo. Ciao Giovanni
quote:bruno b Posted - 23/03/2007 : 21:52:39 -------------------------------------------------------------------------------- Se non sono indiscreto. Ma con tutte queste bevute e queste mangiate che vi fate in giro , ma quanto pesate?. Non ditemi che siete dei pesi piuma . E poi con tutte le scorte di vino che fate e con i conseguenti assaggi, come fate a riprendere la via di casa senza dovere fermarvi per strada e incappare in una situazione di campeggio?. Chiedo queste cose perchè essendo un' amante del buon vino e della buona cucina faccio fatica a restare nella mia taglia e soprattutto faccio fatica a riprendere la strada dopo una buona libagione. Bruno. >> Caro bruno, hai messo il dito nella piaga! io sono alto 1,67 per 90 kg.(come mamma mi ha fatto) ogni volta che vado dal medico culi a non finire, otrettutto fumo come Ivano. Giuseppina, mia moglie, di cui non ti dico il peso (si offenderebbe) ogni volta che va dal dott. Troglia (dietologo) si mette le mani nei capelli,anche se non li ha! Pensa che i miei 2 cani sono obesi anche loro! Ho come primo hobby la cucina, mi piace mangiare e soprattutto cucinare, so preparare un sacco di cose succulenti! e non mi dispiace il buon vino il Cabernet , il barbera e non disprezzo neanche il bianco l'Arneis! Mi fanno pena coloro che pesano tutto che scartano i grassi etc... ma mi sa che prima o poi dovrò passare per lì! Ciao e buone mangiate, Giovanni
quote:Originally posted by REDSJOHN> Io invece, nonostante le mangiate e bevute, sono piu' "normale" [:D] probabilmente per costituzione ed eta' (180 cm x 80 kg) , ma purtroppo con un colesterolo alle stelle [:(] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:bruno b Posted - 23/03/2007 : 21:52:39 -------------------------------------------------------------------------------- Se non sono indiscreto. Ma con tutte queste bevute e queste mangiate che vi fate in giro , ma quanto pesate?. Non ditemi che siete dei pesi piuma . E poi con tutte le scorte di vino che fate e con i conseguenti assaggi, come fate a riprendere la via di casa senza dovere fermarvi per strada e incappare in una situazione di campeggio?. Chiedo queste cose perchè essendo un' amante del buon vino e della buona cucina faccio fatica a restare nella mia taglia e soprattutto faccio fatica a riprendere la strada dopo una buona libagione. Bruno. >> Caro bruno, hai messo il dito nella piaga! io sono alto 1,67 per 90 kg.(come mamma mi ha fatto) ogni volta che vado dal medico culi a non finire, otrettutto fumo come Ivano. Giuseppina, mia moglie, di cui non ti dico il peso (si offenderebbe) ogni volta che va dal dott. Troglia (dietologo) si mette le mani nei capelli,anche se non li ha! Pensa che i miei 2 cani sono obesi anche loro! Ho come primo hobby la cucina, mi piace mangiare e soprattutto cucinare, so preparare un sacco di cose succulenti! e non mi dispiace il buon vino il Cabernet , il barbera e non disprezzo neanche il bianco l'Arneis! Mi fanno pena coloro che pesano tutto che scartano i grassi etc... ma mi sa che prima o poi dovrò passare per lì! Ciao e buone mangiate, Giovanni
>