CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

a "zonzo" per Monferrato e Langhe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:04:54
Lo scorso we lo abbiamo trascorso (io ed alcuni amici) gironzolando con il mio camper nel Monferrato e nelle Langhe per fare un giro di "perlustrazione" delle cantine sociali... Posti bellissimi, trattorie e vino eccellenti, nessun problema di circolazione/sosta/soggiorno... Ciao, Ivano.id="blue">
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:28:50
quote:Originally posted by IvanoPP
Lo scorso we lo abbiamo trascorso (io ed alcuni amici) gironzolando con il mio camper nel Monferrato e nelle Langhe per fare un giro di "perlustrazione" delle cantine sociali... Posti bellissimi, trattorie e vino eccellenti, nessun problema di circolazione/sosta/soggiorno... Ciao, Ivano.id="blue"> Ciao Ivano se ti puo interessare.....

http://www.langheroero.it/

divertiti[:)] >
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 15:31:12
quote:Originally posted by vasco de gama se ti puo interessare.....

http://www.langheroero.it/

>
> Grazie, piu' se ne sa e meglio e'... Ciao, Ivano.id="blue">
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 19/03/2007 alle: 16:46:35
Dai Ivano, non tenerci col fiato sospeso! Fuori nomi, indirizzi, posti, cose da vedere! Io dei miei 4 giorni in zona il diario l'ho scritto e pubblicato, tu almeno qui sul forum 4 acche in piu' ce le puoi anche scrivere, no? [:D] Se poi ti interessa il Roero Arneis una cantinuccia io la saprei, ma baratto l'info solo in cambio di analoga informazione. Quindi caccia il nome di una trattoria di quelle giuste [:p] id="Verdana">id="purple">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/03/2007 alle: 10:03:57
Per il diario, basta girare nella zona e si trova un posto piu' bello dell'altro. Noi siamo stati il sabato dalle parti di Mombaruzzo e Maranzana (AT) e il gg successivo dalle parti di Barbaresco (CN). Per la trattoria: ristorante "del Belbo da Bardon" , Valle Asinari 25 , San Marzano Oliveto (AT) , tel 0141-831340 [:p] Ciao, Ivano.id="blue">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Pantchiara
Pantchiara
20/03/2007 9
Inserito il 21/03/2007 alle: 09:02:29
Carissimi Ivano e Marilyn, se vi interessa qualche buon ristorante nell'astigiano e cuneese posso fornirvene qualcuno [ sono astigiana e abito in provincia di Cuneo ( 8 km dal centro) da quasi 27 anni ] per eventuali posti da vedere , manifestazioni folkloristiche vi rimando al sito [url] http://www.grandain.com/grandain.asp guardate nella sezione castelli, turismo, itinerari troverete molte indicazioni. Saluti da Chiara.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 10:11:52
[^][^][^] Grazie 1000 ! penso possa interessare a molti ! Ciao, Ivano.id="blue">
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:54:11
Ivano, se passi dalle parti di Cuneo, te lo offro volentieri un buon bicchiere di barbera! Giovanni.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:28:17
quote:Originally posted by REDSJOHN
Ivano, se passi dalle parti di Cuneo, te lo offro volentieri un buon bicchiere di barbera! Giovanni. >
> Vaccaboia, questa mi era scappata ! (invece che stare a scrivere tante vaccate su normative [:D]) Volentieri e grazie, e ovviamente vale il contrario ! Per contattarci quando sara' il "momento", sei iscritto a "conta su di me" ? Ciao, Ivano.id="blue">
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:39:34
quote:Originally posted by Pantchiara
Carissimi Ivano e Marilyn, se vi interessa qualche buon ristorante nell'astigiano e cuneese posso fornirvene qualcuno [ sono astigiana e abito in provincia di Cuneo ( 8 km dal centro) da quasi 27 anni ] per eventuali posti da vedere , manifestazioni folkloristiche vi rimando al sito [url] http://www.grandain.com/grandain.asp guardate nella sezione castelli, turismo, itinerari troverete molte indicazioni. Saluti da Chiara. >
> Carissima Chiara, i buoni ristoranti mi interessano SEMPRE! Grazie in anticipo id="purple">id="Verdana">
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:40:01
quote:IvanoPP Posted - 23/03/2007 : 18:28:17 Per contattarci quando sara' il "momento", sei iscritto a "conta su di me" ? >
> Si caro, Fatto la settimana scorsa. Aspetto L'elenco da Silvio, ha detto il mese prossimo. Ciao Giovanni
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 21:52:39
Se non sono indiscreto. Ma con tutte queste bevute e queste mangiate che vi fate in giro , ma quanto pesate?. Non ditemi che siete dei pesi piuma . E poi con tutte le scorte di vino che fate e con i conseguenti assaggi, come fate a riprendere la via di casa senza dovere fermarvi per strada e incappare in una situazione di campeggio?. Chiedo queste cose perchè essendo un' amante del buon vino e della buona cucina faccio fatica a restare nella mia taglia e soprattutto faccio fatica a riprendere la strada dopo una buona libagione. Bruno. id="green">
18
Pantchiara
Pantchiara
20/03/2007 9
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:42:28
.

Modificato da Pantchiara il 24/03/2007 alle 08:46:04
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:50:11
quote:bruno b Posted - 23/03/2007 : 21:52:39 -------------------------------------------------------------------------------- Se non sono indiscreto. Ma con tutte queste bevute e queste mangiate che vi fate in giro , ma quanto pesate?. Non ditemi che siete dei pesi piuma . E poi con tutte le scorte di vino che fate e con i conseguenti assaggi, come fate a riprendere la via di casa senza dovere fermarvi per strada e incappare in una situazione di campeggio?. Chiedo queste cose perchè essendo un' amante del buon vino e della buona cucina faccio fatica a restare nella mia taglia e soprattutto faccio fatica a riprendere la strada dopo una buona libagione. Bruno. >
> Caro bruno, hai messo il dito nella piaga! io sono alto 1,67 per 90 kg.(come mamma mi ha fatto) ogni volta che vado dal medico culi a non finire, otrettutto fumo come Ivano. Giuseppina, mia moglie, di cui non ti dico il peso (si offenderebbe) ogni volta che va dal dott. Troglia (dietologo) si mette le mani nei capelli,anche se non li ha! Pensa che i miei 2 cani sono obesi anche loro! Ho come primo hobby la cucina, mi piace mangiare e soprattutto cucinare, so preparare un sacco di cose succulenti! e non mi dispiace il buon vino il Cabernet , il barbera e non disprezzo neanche il bianco l'Arneis! Mi fanno pena coloro che pesano tutto che scartano i grassi etc... ma mi sa che prima o poi dovrò passare per lì! Ciao e buone mangiate, Giovanni
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 12:11:34
Ciao a tutti, volevo chidervi se oltre al bere e al mangiare (ke mi interessano molto [:p]) avete trovato anche qualche ciclabile? Grazie Valerio da La Spezia
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:28:52
quote:Originally posted by REDSJOHN
quote:bruno b Posted - 23/03/2007 : 21:52:39 -------------------------------------------------------------------------------- Se non sono indiscreto. Ma con tutte queste bevute e queste mangiate che vi fate in giro , ma quanto pesate?. Non ditemi che siete dei pesi piuma . E poi con tutte le scorte di vino che fate e con i conseguenti assaggi, come fate a riprendere la via di casa senza dovere fermarvi per strada e incappare in una situazione di campeggio?. Chiedo queste cose perchè essendo un' amante del buon vino e della buona cucina faccio fatica a restare nella mia taglia e soprattutto faccio fatica a riprendere la strada dopo una buona libagione. Bruno. >
> Caro bruno, hai messo il dito nella piaga! io sono alto 1,67 per 90 kg.(come mamma mi ha fatto) ogni volta che vado dal medico culi a non finire, otrettutto fumo come Ivano. Giuseppina, mia moglie, di cui non ti dico il peso (si offenderebbe) ogni volta che va dal dott. Troglia (dietologo) si mette le mani nei capelli,anche se non li ha! Pensa che i miei 2 cani sono obesi anche loro! Ho come primo hobby la cucina, mi piace mangiare e soprattutto cucinare, so preparare un sacco di cose succulenti! e non mi dispiace il buon vino il Cabernet , il barbera e non disprezzo neanche il bianco l'Arneis! Mi fanno pena coloro che pesano tutto che scartano i grassi etc... ma mi sa che prima o poi dovrò passare per lì! Ciao e buone mangiate, Giovanni
>
> Io invece, nonostante le mangiate e bevute, sono piu' "normale" [:D] probabilmente per costituzione ed eta' (180 cm x 80 kg) , ma purtroppo con un colesterolo alle stelle [:(] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link