CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

A22 del Brennero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 25/08/2009 alle: 23:15:41
quale è l'ultimo casello di uscita verso il Brennero per non pagare l'autosrada austriaca ? Quali sono i caselli dopo Vipiteno? grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 26/08/2009 alle: 06:57:28
---brennero--- leggi comunque il seguito pierfranco 60 Iscritto 1 Mar 08 Post: Inserito - 25/08/2009 : 17:51:31 Mostra il profilo Rispondi citando il messaggio di ritorno dal mio giro x l'Europa ho transitato x l'austria. non volevo fare autostrade e non ho comprato la vignetta. x un errore (mio o del navigatore) sono entrato in autostrada ma sono subito uscito (ho fatto solo 2 km). all'uscita pero' ho trovato la polizia che controllava non c'e' stato niente da fare ho pagato una multa di 120 euro, alle mie spiegazioni mi hanno risposto che in Austria anche se fai 1 mt in autostrada devi pagare!! morale... molto meglio da noi se x sbaglio entri in autostrada paghi solo x quello che usi. quindi occhio...120 euro x 2 km sono una bella botta ciao e BKM homepost Iscritto 27 Mag 07 Post: inviati - 25/08/2009 : 17:56:35 Mostra il profilo Rispondi citando il messaggio scusa, ma il bollino per 10 giorni (il minimo) costava 7,7 euro (sette virgola sette euro) Capisco se si fosse trattato di tirare fuori 50 euro, ma per 8 euro scarsi secondo me conviene SEMPRE pagare e viaggiare tranquilli, in modo che (come purtroppo è successo a te) se sbagli NON PAGHI! Mi dispiace veramente, però mi sa che questa volta hanno avuto ragione loro. Anna Go to Top of Page pierfranco 60 Iscritto 1 Mar 08 Post: inviati - 25/08/2009 : 18:07:18 Mostra il profilo Rispondi citando il messaggio non e' che non ho fatto il bollino x risparmiare 7.7 euro. e' che proprio in autostrada non ci volevo entrare poi per carita' ognuno a casa sua fa come gli pare ed io ho sbagliato. ma un po' di elasticita'... gli ho spiegato da dove arrivavo, ho sbagliato una uscita ad una rotonda e mi sono trovato fragato. ci fosse stato un distributore avrei comprato il bollino,ho fatto davvero 2 km e sono uscito. comunque il mio errore che serva ad altri
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/08/2009 alle: 12:06:15
Per non pagare l'autostrada Austriaca (bollino o vignette) l'ultimo casello utile per uscire è il primo che trovi dopo il ponte Europa in Austria...in pratica puoi uscire alle porte di Innsbruck ed andartene per strada normale senza vignette!!! Se prosegui...ci vuole la vignette! Se invece vuoi risparmiare anche gli 8 euro (se non ci son stati aumenti) del ponte Europa allora devi uscire in Italia ed è segnato chiaro con ULTIMA USCITA... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 26/08/2009 alle 12:13:01
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/08/2009 alle: 12:32:05
Innsbruck Sud. Altrimenti vignetta ben attaccata al parabrezza! [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link