quote:Originally posted by medrano> Senti la tua prima opzione non l'avevo valutata quindi me la guardo senz'altro sai comè la strada? faro una "botta" di conti sui Km. La seconda invece l'avevo valutata ma tu dici di riprendere la a16 che viene da canosa? però tagliando a foggia? se è così è quello che pensavo anch'io se non che ho visto che passando da Ancona per Teramo poi a24 l'Aquila Roma e poi giù fino a lagronegro nord i km sono + o - gli stessi allora pensavo di fare questa. Si rirparmierebbe qualcosa se da Candela invece di prendere la a16 si va giù fino a Potenza e poi si riprende la a3 ma non sò come sono le strade tu la conosci? Grazie comunque a tutti delle indicazioni se avete altre idee accomodatevi![:D][:D] Saluti Marco PS comunque confermate che i lavori iniziano a lagronegro prima tutto ok?
[:)]provenendo da Ancona hai due possibilità: la prima esci a Termoli prosegui in direzione Campobasso - Benevento, Avellino Salerno e Ti immetti sulla A3 ed esci A Lagonegro Nord, oppure Esci al casello di Foggia prendi in direzione di Candela - Potenza e poi ti Immetti sul raccordo autostradale per Sicignano degli Alburni. Arrivato qui Ti immetti Sulla A3 ed esci sempre a Lagonegro Nord.Ti sconsiglio di arrivare fino a Sibari, perchè allunghi di parecchio ed inoltre ti trovi a dover passare i luoghi dei lavori tra Lagonegro e Lauria. Ti faccio presente che il tratto compreso tra Sicignano ed Atena Lucana è quasi ultimato e per l' esodo estivo rimarrà solo un tratto di un km a doppia corsia. Fonte " Il Mattino". Ciao a disposizione per qualsiasi consiglio >
quote:Originally posted by fafuecos> Scusa.... ma se la percorro di notte ci sono controindicazioni?????? Rimango comunque in attesa di sapere dove reperire il calendario dei "giorni in rosso" e poi..... cosa intendi per giorni dell'esodo??? Agosto, Luglio o cosa. Grazie Luca
ai tanti che percorreranno la famigerata A3 Salerno-Reggio Calabria rammento che sono iniziati i lavori, con cantieri inamovibili, sul tratto lucano lagonegro-lauria e si procede su una sola corsia di marcia. i giorni "rossi" previsti per gli esodi saranno allucinanti. Solo la notteid="red">, in quei giorni si potrà procedere tranquilli. Valutate se non sia il caso di procedere sull'adriatica e poi jonica.....[8D] >
quote:Originally posted by medrano> OK ottime indicazioni su come sono le strade che è fondamentale adesso mi affidero al fattore cu... caso e vediamo cosa viene fuori poi vi faccio sapere. Grazie a tutti PS mi vergogno a dirlo ma non andro in camper bensì in auto siamo una sessantina di subbaqqui in gita sociale[:D][:D] PS2 non tutti sulla mia, gli altri viaggiano in bus.... PS3 mi sembro Furio di bianco rosso e verdone che telefona all'aci ma se io parto alle 2,35 andando a 93.....[:D] PS4 scusate stasero ho svampato[B)] Saluti Marco
[ ^]CIao Marco, le strade che ti ho indicato in precedenza sono buone tutte e due. Io le ho percorse ambedue con il camper, Ti posso assicurare che sono buone strade: la prima uscendo a Termoli trovi circa 90 km di s.s. fino a Benevento e poi entri in A16 fino al casello di Avellino. Da Avellino raccordo autostradale fino a Salerno.La seconda alternativa Da Foggia a Candela Superstrada a 2 corsie. Da Candela a Potenza S.S., buona dritta e rare curve,da Potenza raccordo Autostradale a 2 corsie ( ss Basentana fino a Sicignano) e poi autostrada fino a Lagonegro nord. Ciao >