quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 15/09/2011 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non esiste ho anche scritto all' assessore al turismo di bologna ,ma non mi ha risposto,una citta' come bologna. citta' di bologna e' un campeggio ma troppo lontano dal centro da bolognese mi dispiace tanto.ciao[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 15/09/2011 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi nulla [:(] ci sono dei bolognesi? Ho bisogno di un consiglio. Contattatemi please! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 15/09/2011 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma perchè dici lontano, io ci vado e non ho problemi, proprio davanti al centro c'e' ogni ora un autobus che in 10 minuti ti porta in via indipendenza... ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 16/09/2011 09:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il motivo del mio interesse è lavorativo, [8D] forse avrò la necessità di dover soggiornare per tempi più o meno lunghi e tra le opzioni (Hotel, B&B, alloggio, residence, tenda, ponti) stavo valutando anche di usare il camper, ecco svelato l'arcano! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 17/09/2011 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai all'ostello della gioventu' centro europa uno via emilia 297 san lazzaro di savena telef.0516258352 e quando esci c'e' l'autobus x il centro ciao .
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/09/2011 23:48:26 l'unica struttura ricettiva è il camping città di Bologna! >> ovviamente non ci sono mai stato ma il camping città di Bologna non è lontano dalla città. Il campeggio è servito dall'autobus numero 68 che non è frequentissimo, l'orario lo trovi qui: [url] http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/linee/pdf/atc_01068.pdf l'ostello di san lazzaro mi pare più lontano, forse il servizio pubblico è più frequente ma sono tutti servizi extraurbani essendo oltre san lazzaro. ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 16/09/2011 23:02:16 forse avrò la necessità di dover soggiornare per tempi più o meno lunghi e tra le opzioni (Hotel, B&B, alloggio, residence, tenda, ponti) stavo valutando anche di usare il camper, >> mi ero perso questo tuo passaggio. Bologna ha molte soluzioni per i soggiorni lunghi (non parlo di camper), ma sei un pelo in ritardo perché si muovono molto in funzione dell'università. ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 20/09/2011 08:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzitutto grazie a tutti, devo vedere la durata e la certezza del soggiorno quindi prima di dicembre non posso muovermi. Vedremo...se ci sono opportunità contattatemi in privato. Grazie