quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/06/2010 10:56:16 (> 30 km da chia = Pula? - visto che salvo complicazioni saremo a chia anche questa estate, chissà che non ci si vede per quanto riguarda il minimarket, sarebbe il caso di precisare che a ben vedere i minimarket sono più di 1 il problema è piuttosto che uno e consigliabile (nome di stella luminosissima in inverno - di piu non posso se no diventa publicita) per una questione di quantità e varieta merci reperibili altri si trovano anche piu vicini a su giudeu ma con minor scelta altra precisazione - è stato inaugurato un nuovo sito che si chiama wikimapia - unisce google eart con wikipediaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://wikimapia.org/1934672/it...
permette di cliccare e capire meglio alcune cose e disposizioni la seconda AA lo scorso anno era ancora attiva ma solo nel periodo estivo ed è situata a ridosso di cala cipolla - decisamente piu scomodo raggiungere i supermarket buona sardegnaquote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 07/07/2010 00:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In agosto non mi troverai, perché anch’io sarò in ferie ma probabilmente in Francia. A luglio cerchiamo di evitare Chia quando possiamo, preferiamo andarci in bassa stagione perché amiamo la tranquillità. Devo insistere sul fatto che, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, l’area di sosta vicina a Cala Cipolla è chiusa già da un paio d’anni , viene utilizzata solo come parcheggio diurno. Resta attiva e secondo me comunque migliore, quella di Su Giudeu. Interessante Wikimapia, attenderemo gli sviluppi. www.regoleo.altervista.org