quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 30/03/2010 12:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se anche tu mi dici circa quando arrivi vedo di farmi trovare sul posto con il solito omaggino di Saronno e per darti tutta l'assistenza possibile. Diciamo che in via Dalmazia ci stanno anche se un po' vicini tre camper. Il parcheggio del GS (ora si chiama Carrefour) è normalmente chiuso la notte. E' aperto solo nel caso ci sia qualche spettacolo al vicino teatro. Se invece si intende quello confinante che è quello di via 1°maggio, purtroppo a far data dal 1° aprile è diventato temporanemante a pagamento. Altra possibilità di sosta è anche immediatamente all'uscita dell'autostrada nel parcheggio che si intravede a sinista ed è di fianco al motel appena dopo i VVF. (Rotonda a sinistra, 100 metri a sinistra). Cordialmente. Ps: Tutte queste possibilità di sosta sono in un ambito abbastanza ristretto, infatti se pensate alle dimensioni del territorio saronnese (3,5 X 4 km) ben mi capite che è un attimo andare da un capo all'altro della città.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 30/03/2010 11:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ecosse si vede che non sai le novità. [:)][:)][:)] Proprio giovedì scorso è stata installata la nuovissima segnaletica. Così gli amici camperisti, prestando attenzione, vengono portati con mano dall'uscita dell'autostrada, sia in via Dalmazia sia al CS di via Grieg. I primi tre (60x90 cm) riportano pittogrammi come questi i rimanenti (40X60 cm) hanno un pittogramma come questo Ciao
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 30/03/2010 14:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo penso sia questione di opinioni personali. Così per la cronaca sono 5 giorni o meglio 5 notti che un camperista (in trasferta di lavoro con il camper) si ferma lì la notte a dormire. Sempre per la cronaca l'altra sera i mezzi erano due e ad oggi non abbiamo ancora avuto lamentele da parte dei frequentatori. Se poi ti vuoi mangiare una pizza o una brioche o semplicemente comprarti il pane fresco al mattino c'è il panettiere (lavora tutta notte) proprio di fronte al CS. Saluti
http://maps.google.it/maps/ms?n...