http://www.icitta.it/russo_nata...
Clicca sull'opzione "ibrida", l'AS è a dx del marcatore rosso, davanti ci sono gli scavi, dietro i binari delle FS, la Circumvesuviane è quella che interseca perpendicolarmente, sul lato dx dell'immagine, la FS.quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/12/2010 20:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuol dire da buon camperista[:)] non vi è nessuna norma che obbliga ad andare in AA.poi il camping zeus assomiglia più ad un AA che ad un camping.le piazzole sono piccole e vi è un solo blocco servizio non riscaldato.in compenso il costo è simile ad una AA è ha il vantaggio che é quasi davanti all'entrata degli scavi ed ancora più vicino alla cicunvesuviana . quindi da li puoi vistare molte cose senza spostare il camper. io non vado eclusivamente in AA ma valuto cosa mi offrono.in giro ,a volte ho trovato più care le AA che i campeggi. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/12/2010 21:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 26/12/2010 16:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/12/2010 21:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>