quote:Originally posted by Laura2002> ogni posto è brutto se la compagnia è...terribile [}:)][:D][:o)][;)] ciao cristina gianni [:)]
Qui trovi la mia risposta ad un quesito simile. Ciao Cristina[:o)] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=64141 >
quote:Originally posted by Laura2002> Grazie Cristina non avevo visto questo post, rende chiara la situazione del posto... deduco che è un po scomodo per visitare Venezia e laguna...forse è meglio il
Qui trovi la mia risposta ad un quesito simile. Ciao Cristina[:o)] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=64141 >
www.veneziavillage.it
. Bye falki[:o)]quote:Originally posted by cielele> Oky oky siete stati molto chiari e vi ringrazio,penso che opteremo direttamente per il campeggio che è più comodo per Venezia...grazie ancora[:)] falki
Per visitare Venezia, lascia perdere......non ci andare proprio...poi Jesolo d'inverno è una desolazione, come dire Rimini a novembre..... se vuoi farti l'ultimo a Venezia o visitarla, opta per il campeggio oppure per la sosta al tronchetto, saranno una ventina di euro, ma sei praticamente a Venezia, a 3 minuti di cammino Piazzale Roma..... Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Battb> Grazie anche a te Barbara sei gentile, comunque mi pare di capire che ci sono stati dei problemi ma di gente ne arriva parecchia. Bye [:o)]falki[:o)]
Salve falkigiada, noi abbiamo fatto lo scorso capodanno al Don Bosco di jesolo, non ripeterei l'esperienza, troppa gente, lontano da Venezia, un pantano incredibile, noi che eravamo piazzati in fondo all'area non avevano corrente sufficiente per far andare il frigorifero perchè quelli parcheggiati all'ingresso avevano le luminare di Natale, il "cenone" freddo e scarso, l'unica cosa positiva tanta disponibilità da parte dei gestori, ma insufficiente per la mole di affluenza presente. Però voglio anche dire che noi avevamo trascorso un'altro soggiorno all'area suddetta in giugno e ci siamo trovati benissimo, pertanto tira le tue conclusioni. Un saluto Barbara (FI) >