quote:Originally posted by quercina> Io sono di Livorno, e conosco bene l'area del Fortullino, ma non quella di quercianella; forse é la solita ( data la vicinanza ). Comunque , quella del fortullino é molto interessante, bisogna anche capire uno cosa cerca! C'é l'attacco elettrico, carico e scarico di tutto e le piazzole sono ombreggiate da abbondante vegetazione. E' molto rurale ,come del resto tutto il paesaggio circostante, la sera non trovi Bar nelle vicinanze ( a meno che non vai a piedi giù al bar del Fortullino ), e sei abbastanza isolato da centri urbani. Per andare al mare passi da un cancello dell'area che dà sulla strada Aurelia, una volta attraversata la strada arrivi alla spiaggia molto carina fatta di scogli e sassi tondeggianti. Come prezi ero rimasto a 15 euro il giorno ,ora non sò perchè é 2 anni che non ci vado! Ciao
Avrei bisogno di andare al mare in questa zona ed ho bisogno di avere l'elettricità.Chiedo a chi c'è già stato: per sentito dire in provincia di Livorno si trovano le aree attrezzate una a Quercianella e una al Fortullino se non sbaglio; hanno l'elettricità tutte e due? Quanto dista il mare da ognuna? Quanto costa sostare 24h? Chi può mi risponda o corregga eventuali errori. Grazie.[:I] >