CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

AA per sci con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
willis
willis
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:32:47
..ora che le temperature non sembrano più così rigide vorrei passare qualche gg a sciare con bimbi. Da una rapida ricerca ho visto che molto gettonate sono quella a la thuile e quella la villa in val badia... qualche altra idea o parere aggiuntivo?...grazie per chi vorrà rispondere, saluti, willis.
19
nodo
nodo
05/09/2006 79
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:24:11
Ciao dipende un pò da dove parti..... Se posso consiglirti anche l'area di Piancavallo (PN) a mio avviso molto carina..... Se ti servono info in merito chiedi pure ciao Marco.
16
faceva
faceva
07/01/2009 48
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:56:36
A San Vigilio di Marebbe:

http://www.ritterkeller.it/inde...

vai con gli sci sulla pista del Miara (Plan de Corones), una lunga azzurra adatta ai bambini. Anche al Civetta non è male a Zoldo Alto c'è un campeggio di fianco alle piste con 5/6 posti camper e servizi. Altro campeggio comodo con navetta per gli impianti e sopratutto wellness collegato in Val di Sole a Dimaro:

http://www.campingdolomiti.com/...

Buone sciate Fabio
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 01/03/2009 alle: 08:49:36
Localita VALLES si arriva a Rio Pusteria e si sale fino alla localita. Ottima per bambini e non è un AA quindi non c'è 220, ma il posto merita.

http://www.jochtal.com/

Sandro

Modificato da yascin99 il 01/03/2009 alle 08:51:55
willis
willis
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:51:35
...grazie a tutti davvero per le utili risposte! Ho visto che in campeggio in 4 e con corrente si va oltre i 50 al giorno e per noi sono un pò troppini... ci saranno anche spese di skipass e noleggi vari, quindi forse sarebbe meglio rimanere sulle aree attrezzate. ..andrei molto volentieri anche fuori ma la mancanza di 220 e di un rifornimento gas nelel vicinanze un pò mi frena perchè non vorrei spostare il camper per tutto il periodo... comunque grazie a tutti e sono benvenute altre info, willis.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:30:23
Anche Gressoney non è male , 15 euri al giorno con allaccio elettrico . Pochi minuti a piedi dagli impianti , ci sono piste un po' impegnative dipende dal livello sciatorio dei bimbi . Ciao e buone sciate Alberto
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:12:32
willis. non dici da dove parti e quanti Km vuoi fare. Comunque se non sei troppo lontano ti consiglio prato nevoso (provincia di Cuneo). Ci sono possibilità di sosta libera adiacenti alle piste. c'è un'area attrezzata a 50 mt dalle piste e comoda ai servizi. c'è un ottimo innevamento, una grandissima zona dedicata ai bimbi, riparata e molto soleggiata. Secondo me è ottima sia per i bimbi piccoli che per chi scia. Se serve altro chiedi. Luigi
willis
willis
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:04:22
sono di firenze e va bene qls località sulle alpi, avrei previsto un giorno per il viaggio quindi va bene (quasi) ovunque. Grazie 1000 ancora. w.
18
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:37:58
Come avevo gia scritto altre volte . Visita il sito

www.lathule.it

www.lathuile.net

sicuramente trovi qualcosa di interessante ,vicino gli impianti di risalita c'e' un parco sulla neve per i piccoli passeggiate e relax per tutti . forse io do sempre la solita meta ma per noi e' tra le migliori ,nell'area di sosta ci sono i custodi che sapranno dare un servizio che non trovi da altri tipo ( pizza alla sera ) poi ( polenta alla valdostana )su prenotazione al mattino trovi pane e brioches video sorvegliata bombole latte ecc. ecc.. saluti Gianni
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:15:43
vorrei segnalare anche l'AA a Rhemes Notre Dame in Val D'aosta. E' a 2 passi dalle piste e fornisce elettricità e CS. Purtroppo la scorsa settimana non era disponibile l'acqua causa gelo ma magari nel frattempo la situazione si è risolta. Le piste sono poche ma se sei con bambini che devono imparare è l'ideale. Poca gente, bel tapis roulant gratuito, bravi maestri, 2 skilift con 3 belle piste nere e si scia in mezzo ai camosci che quest'anno, poverini, a causa della quantità di neve caduta scendono in basso a rischio della pelle. regolamentato l'accesso con sbarra non ricordo esattamente il costo (noi non eravamo in camper) ma una cosa assolutamente accettabile (tipo 12 Euro).
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/03/2009 alle: 09:08:50
Un'area di sosta con sci per i bimbi la puoi trovare a Sappada www.nevelandia.it, l'area di sosta è vicina alle piste e al paese, c'è l'allaccio elettrico ma ti devi procurare una chiavetta all'ufficio turistico con del credito da scaricare sulla colonnina, e nevelandia è un vero e proprio parco giochi sulla neve completo di tutto e vicino ci sono degli impianti di sci anche per i bimbi, ci sono stato lo scorso weekend e con il sole è stato davvero una favola [URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=immagine002x.jpg] [/URL] [URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=immagine071e.jpg] [/URL] [URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=immagine072.jpg] [/URL] [URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=immagine075.jpg] [/URL] [URL=http://img22.imageshack.us/my.php?image=immagine076p.jpg] [/URL]
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:29:43
CIao Reludwig, in merito a Sappada volevo chiederti se come mi sembra di aver capito vicino a Nevelandia c'è anche il campetto scuola per i bimbi e se secondo te ci sono problemi di posto arrivando giovedì nell'area. Grazie anticipato e ciao...Andrea
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 11/03/2009 alle: 01:31:03
quote:Originally posted by andbiava
CIao Reludwig, in merito a Sappada volevo chiederti se come mi sembra di aver capito vicino a Nevelandia c'è anche il campetto scuola per i bimbi e se secondo te ci sono problemi di posto arrivando giovedì nell'area. Grazie anticipato e ciao...Andrea >
> Ciao anchio ci sono stato, vicino all'area sosta hai tutto:il paese, Nevelandia, le piste sci ed il campetto scuola,fondo e sentieri per passeggiate e ciaspolate ecc. L'area si trova girando a dx della chiesetta che è all'ingresso di Sappada, da giovedì non dovresti avere problemi di posto! buon divertimento giancarloid="size2">id="navy">
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:00:35
se posso consigliare: Monginevro comprensorio della via lattea e' al confine con Claviere in Piemonte. L'area e' molto soleggiata,con un panorama incredibile su tutto il pianoro a 1800mt ,hai la corrente ,lo scarico e il carico e la navetta gratuita che ti porta in paese in continuazione.Piste da number one,sia per i piu esperti che per i principianti,inoltre sotto i 6 anni sono gratis...la neve in questi gg e' magnifica... L'area costa poco e ti godi un panorama magnifico,se poi ti piacciono le Creps e le baguette te ne fai una scorpacciata. [;)][;)][;)] marco 1971
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:06:16
CIao Reludwig, in merito a Sappada volevo chiederti se come mi sembra di aver capito vicino a Nevelandia c'è anche il campetto scuola per i bimbi e se secondo te ci sono problemi di posto arrivando giovedì nell'area. Grazie anticipato e ciao...Andrea >
> Scusa ho visto solo adesso la tua domanda, il campetto scuola per i bimbi è dentro Nevelandia, c'è un tapis roulant dedicato a loro per gli sci vicino alla scuola dietro l'arrivo dello skilift, poi ci sono due skilift semplici a fianco del parco giochi, per la sosta se arrivi giovedì non ci sono problemi, anche io l'altra settimana sono arrivato giovedì sera a mezzanotte e c'era posto, si è riempita solo sabato sera, saluti.
19
andbiava
andbiava
02/03/2006 185
Inserito il 11/03/2009 alle: 17:54:53
Grazie mille a tutti per le informazioni, domani mattina carico e decido se dirigermi verso Canazei o Sappada....Saluti..Andrea
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:27:03
...io, invece, questo w.e. (+ il lunedì), andrò a provare il camping Seiser Alm; poi farò sapere
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:10:17
Grazie mille a tutti per le informazioni, domani mattina carico e decido se dirigermi verso Canazei o Sappada....Saluti..Andrea >
> Per chi vuole sciare in maniera seria Canazei è molto meglio di Sappada ma come paese, vallata, intrattenimenti per bambini e non, area di sosta (Canazei solo campeggio), meglio Sappada, saluti Simone.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link