quote:Originally posted by f66> mentre ci sei mi dai due info? le terme e la città i mezzi sono lontani dall'aa? ciao e grazie
Volevo consigliare a tutti gli amici camperisti l'AA di San Gemini che mi ha ospitato questo week end, ogni piazzola coperta dispone di luce e acqua non solo, a pochi metri ci sono bagni nuovissimi dotati anche di docce ,sembra di essere in campeggio e il tutto gratuito. So benissimo che l'area è sicuramente conosciuta ma volevo ugualmente risegnalarla anche per ringraziare il Sindaco e i suoi cittadini. >
quote:Originally posted by f66> Se ne e’ gia’ parlato in https://www.camperonline.it/ind... [;)] Ivano.id="blue">
Volevo consigliare a tutti gli amici camperisti l'AA di San Gemini che mi ha ospitato questo week end, ogni piazzola coperta dispone di luce e acqua non solo, a pochi metri ci sono bagni nuovissimi dotati anche di docce ,sembra di essere in campeggio e il tutto gratuito. So benissimo che l'area è sicuramente conosciuta ma volevo ugualmente risegnalarla anche per ringraziare il Sindaco e i suoi cittadini.>