quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/01/2011 13:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo. noi abbiamo fatto il settimanale per 16 euro a testa ed eravamo liberi di prendere tutti i mezzi che volevamo per sette giorni. Comoda l'area e comodi anche i mezzi. L'area poi a 12 euro al giorno (sconto 20% socio plein air) mi sembra anche onesta!
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 10/01/2011 17:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove abiti, in "Via Mura dei francesi" per caso... [?] [:)]
www.rome-camper.com
troverai tutti gli orari dei treni in questione ciaoquote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 10/01/2011 18:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no proprio in via del sassone all'inizio [8D] valter
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/01/2011 16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggermente OT. E tu vieni e Roma e non ti fai sentire? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 09/01/2011 21:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'ero anche io, sono partito ieri mattina, che sfortuna ero quello con l'Adria semintegrale grigio e con lo scooter! Anche a me il Sassone piace molto.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/01/2011 19:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei perdonato, anche perchè potevi farmi una lezione sulle resistenze e cadute di tensione passeggiando lungo via dei Fori Imperiali!! Ultimo OT, lo prometto! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/01/2011 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! L'unico camperista del COL l'ho incontrato a Ovada mentre scaricave le grigie (penso) in area autostradale (aveva il nick del col in finestra [xx(])
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/01/2011 13:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo 25 minuti fino a Termini (1,30 euro). 6 euro biglietto integrato Roma fino a 20 km. Quindi, con famiglia numerosa qualche euro lo si risparmia a LPG. Ad ogni modo la mia impressione di Sassone è molto positiva. Tra le scomodità la distanza da qualsiasi market e dal paese.
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 10/01/2011 22:38:32 (> Io abito a Roma, quindi capisco e giustifico ciò che hai detto. Peccato che ti abbiano consigliato quell'area, è l'ultima che io consiglierei, non c'è paragone con le altre sul piano Costo/Servizi. Se pensassi di ritornare, cosa che ti consiglierei per ciò di cui si può godere e fruire, nel caso non lo conoscessi trovo molto utileVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo sito
. Giuseppequote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 10/01/2011 22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sassone è di fianco alla stazione ferroviaria della linea Albano-Roma, a due passi da Ciampino. I treni non passano di notte e di giorno hanno una frequenza +/- ogni ora. Tempo di percorrenza con RM-Termini ca. 20' Parimenti comoda per visitare Castelgandolfo o Albano - Ariccia. [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 10/01/2011 22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>