CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

AAA - programma cercasi [:I] Aiuto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 09/02/2008 alle: 14:51:42
[:I] - scusate se da questo momento in poi direte, ma che vuole questo? perchè non ve ne state a casa? bene, vengo e mi spiego, siamo genitori di un fantastico ragazzo di 16 anni affetto da autismo, siamo delle marche al confine con l'abruzzo, l'altro anno abbiamo fatto dopo 15 anni le prime ferie grazie al nostro nuovo camper, siamo stati una settimana sulle dolomiti, zona misurina, cortina, ecc.. chiediamo a voi popolo di navigati e navigatori(internettiani), perchè no di santi (certo per riuscire a sopportare i pivelli come noi [:D]), un piano ferie per il periodo luglio/agosto da 7 a 15 giorni sulle alpi ovest trentino ecc.. insomma un percorso già collaudato, tenendo conto che noi, NON possiamo: a- andare nei musei, b- andare nei ristoranti o pizzerie, niente balere o discoteche, qualche piscina da testare, in cambio siamo disposti a fare km a josa. p.s. tenete pure conto che: io sono sempre in apprensione durante il tragitto con un superbrig 678 (7,28 mt.), la mia signora, ODIA i burroni, è tutto secondo voi?? o è meglio che stiamo a casa ???? INSOMMA: AIIIIUUUUTTTTOOOOOO !!!! con affetto i pivellini tutto occhi per leggerVi
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/02/2008 alle: 15:55:38
Ma perchè dovremmo dirvi "perchè non ve ne state a casa"? Ognuno ha il diritto di andare in giro anche se ha qualche problema. Logicamente starà a voi trovare un itinerario adatto alle vostre esigenze che può essere semplicemente fermarsi in un campeggio o un'area di sosta e fare delle belle passeggiate nei boschi. Per i luoghi precisi non saprei perchè frequento poco la montagna. Aspettate i montanari con i consigli. Però il benvenuto ve lo posso dare. Ciao Annaid="blue">id="size2">
18
pulsatilla
pulsatilla
13/08/2007 995
Inserito il 09/02/2008 alle: 16:13:13
un grande benvenuto anche da noi nemmeno noi siamo esperti di montagna, in più abbiamo il camper solo da un anno. con grande affetto
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:56:21
urca, già cominciamo a sentirci meno soli [:)][:)][:)] la "soluzione" camper, l'avevamo in mente da tanto tempo, visto che non mettevamo il naso fuori di casa, se non per fare passeggiate in auto dove macinavamo km su km, terapie, ricerche, valutazioni in italia tutta in lungo ed in largo. poi.... finalmente è arrivato il coraggio e dobbiamo dire che dopo anni abbiamo ritrovato il piacere anche se per il momento solo per poco tempo,(ma vedremo di rifarci) di far parte del mondo esterno a noi........ grazie anche solo per il vostro benvenuto, buon forum a tutti
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 10/02/2008 alle: 08:44:54
Di posti in montagna c'è nè quanto ne vuoi, anche senza burroni. Fatevi la zona del trentino o la zona di Lorenzago di Cadore fino ad arrivare a Sappada, sono tutte zone bellissime, ci vanno anche i Papi da Paolo VI in poi, zona dove ti può fare bellissime passeggiate, ci sono anche parecchie aree attrezzate, cosi non hai il problema di andare a campeggi. E buon divertimento.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

alessio736
alessio736
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:11:10
in camper da 2 anni maschietto anni 3,5 pdd-nos siamo nella stessa barca...camper
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:36:56
Ciao!!! Ti consiglio la VAL DI FASSAid="size3">id="red">.. [:0] [:0]..BELLISSIMA!
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:49:44
Intanto un caloroso benvenuto anche da parte mia.Penso che un posto valga l'altro, ciò che è importante è godere pienamente delle giornate che si possono passare in libertà non ponendosi limiti a priori(posso fare quello e non quell'altro)lascia che tutto venga da se magari le cose pensate sono peggiori di come si presentano nella realtà.Se oltre la montagna,anche per tua moglie che odia i burroni,può farti piacere un po di mare in Sicilia sarete i benvenuti-nel caso fammi sapere-ciao.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 10/02/2008 alle: 12:16:28
anch'io ho il vr da poco ed ho 1 esperienza praticamente nulla x potervi consigliare.Mi posso unire agli altri xò x 1 caloroso benvenuto in questo magnifico mondo. Una cosa ti posso consigliare, anzi 2: 1°)gira il + possibile 2°) continua a seguire COL e vedrai che coglierai tanti buoni consigli x i tuoi viaggi cordiali saluti
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 10/02/2008 alle: 14:09:18
Io ti consiglio anche il Friuli Dal lago dei tre comuni,(Alesso) ai laghi di fusine e i boschi del tarvsiano. Ciao [:D][:D][:D] Mikkky
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 10/02/2008 alle: 15:07:50
quote:Originally posted by marcelloascoli
[:I] - scusate se da questo momento in poi direte, ma che vuole questo? perchè non ve ne state a casa? bene, vengo e mi spiego, siamo genitori di un fantastico ragazzo di 16 anni affetto da autismo, siamo delle marche al confine con l'abruzzo, l'altro anno abbiamo fatto dopo 15 anni le prime ferie grazie al nostro nuovo camper, siamo stati una settimana sulle dolomiti, zona misurina, cortina, ecc.. chiediamo a voi popolo di navigati e navigatori(internettiani), perchè no di santi (certo per riuscire a sopportare i pivelli come noi [:D]), un piano ferie per il periodo luglio/agosto da 7 a 15 giorni sulle alpi ovest trentino ecc.. insomma un percorso già collaudato, tenendo conto che noi, NON possiamo: a- andare nei musei, b- andare nei ristoranti o pizzerie, niente balere o discoteche, qualche piscina da testare, in cambio siamo disposti a fare km a josa. p.s. tenete pure conto che: io sono sempre in apprensione durante il tragitto con un superbrig 678 (7,28 mt.), la mia signora, ODIA i burroni, è tutto secondo voi?? o è meglio che stiamo a casa ???? INSOMMA: AIIIIUUUUTTTTOOOOOO !!!! con affetto i pivellini tutto occhi per leggerVi >
> Ciao carissimi, innanzitutto benvenuti in questo mondo di "pazzi". Avete fatto la scelta giusta, e sono certo che tutta la vostra famiglia ne trarrà vantaggio e beneficio. Il potere vivere le vacanze senza imposizioni, ma organizzandole secondo le vostre esigenze è positivo. Per i tanto odiati burroni abbi l'accortezza di mettere seduta tua moglie dalla parte verso la montagna e sarà tutto OK. Per i 7,28 metri è solo questione di occhio e di abitudine. Molta calma e prudenza nella guida. Io sono un'amante delle Marche e dei marchigiani. Ho passato per quasi 20 anni le mie vacanze in roulotte a Cupramarittima e mi sono sempre trovato bene con la gente del posto, anche con i prodotti; dal ciauscolo, agli arrosticini, alle olive ascolane, ai maccheroncini di Campofilone, senza dimenticare il Rosso Piceno e il Verdicchio. Torniamo a noi. Io ti posso indicare come itinerario per una vacanza la zona dove abito io, nord Piemonte, provincia di Novara confinante con la provincia di Verbania tra il lago Maggiore e il lago d'Orta. Zona collinare, turisticamente ben organizzata. Le possibilità sono innumerevoli. Nel giro di un'ora puoi arrivare ai 2200 metri del passo del Sempione in Svizzera, alla pittoresca valle Vigezzo, Macugnaga, Fonti di Crodo, di Bognanco, di Baceno. A 40 km. costeggiando il lago arrivi a Locarno in Svizzera. Se ti vuoi appoggiare ai campeggi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Sosta libera no problem. Questo a grandi linee. Se ti può interessare fammi sapere che ti do ulteriori informazioni. Se vuoi fare una sosta il mio giardino è a disposizione. Un cordiale saluto a voi tutti. (se ci dite i vostri nomi ci farà cosa gradita) Carlo, Stella e Stefano.id="Comic Sans MS">id="blue">
20
marcelloascoli
marcelloascoli
12/01/2006 66
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:07:56
ebbene sì già vi amiamo, è come stappare una bottiglia gassata dopo averla agitata bene, il nostro cuore è gonfio di felicità nel leggervi, e penso,... anche solo senza conoscerci (quindi a prescindere), forse è questo che manca al nostro sistema. per la sicilia ci pensiamo da moltissimo tempo, è il nostro sogno, per i saluti di benvenuto, vi ringraziamo (se avessimo la coda, .....scodinzolerebbe come un trovatello con il suo salvatore), molte cose che ci proponete, dobbiamo ancora scoprirle, libertà, non porsi limiti, godere del tempo libero. grazie, grazie, ed ancora grazie, speriamo di incontrarvi, un giorno. marcello, rosella, e stefano
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:52:47
innanzitutto benvenuti nel mondo dei v.r.sono sicuro ,e credo che ve ne siete gia' resi conto,che avete fatto un passo importante.consigli per le vostre ferie non ne ho di attendibili ma se passate da Firenze e volete informazioni saro' felice di darvele.teniamoci in contatto, prima o poi ci si vede ciao stefano
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:11:18
Ciao e benvenuti. Io vi consiglio la zona di San Candido e Dobbiaco. Strada facilissima e niente burroni, i posti sono ben attrezzati e molto belli!
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 11/02/2008 alle: 16:45:33
Benevenuti anche da parte mia. Perchè invece che alla montagna non pensi un po' al mare di Sicilia. Viaggiare in Sicilia è bellissimo anche solo a guardare fuori dai finestrini. Scrivimi a gibinet@tiscali.it e ti manderò un itinerario. Ciao e a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link