quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 28/12/2011 11:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 34 letture e nessun consiglio? Su dai non fate i timidi!! Grazie in anticipo. Massimo.
http://www.ilmeteo.it/webcam/Ab...
Per arrivare in val di luce, può essere un problema il ghiaccio, perchè ti devi fare una strada, che nell'ultimo pezzo, più ripido con due/tre tornanti, tutto all'ombra, dove se c'è il ghiaccio son gioie e dolori, lì di pulizia della strada non ci pensare minimamente, fanno solo la provinciale che passa per l'abetone, se ti può essere di conforto 3 anni fa d'estate, hanno rifatto il manto stradale. la prima volta che ci sono passato in moto, e ho visto delle buche dov'è potevano scomparire tranquillamente sia la ruota davanti che quella dietro[}:)], mentre le'state dopo era tutto ok! quindi almeno ora hai dalla tua un manto stradale migliore.quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 29/12/2011 08:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto grazie a tutti quelli che hanno risposto. Secondo voi, arrivando la sera del 30/12 o il pomeriggio/sera del 31/12 dovrei trovare posto nel parcheggio dell'abetone o al limite in quello dell'ovovia? Quale parcheggio dei due consigliate per sciare e avere qualche locale (bar-ristorante) per la sera (se non sono già tutti pienissimi)? Grazie ancora. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/12/2011 09:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggio Abetone! Ce ne sono 2 e sono grandi... penso non dovresti trovare grossi problemi... male male... dopo l'ovovia a 1 km circa c'è il parcheggio del Pulicchio!! A GRATIS! Buon fine anno.... e buon inizio!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 29/12/2011 10:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooolte grazie. Ti disturbo ancora per chiederti (se le sai) qualche informazione in più per la gara della Befana (penso intendi il 6 gennaio) e infine se conosci i prezzi degli skipass...mia figlia che non ha ancora 6 anni paga già. Mooolte grazie ancora. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/12/2011 11:46:10 (> [:D]Faccio parte di uno sci club... ecco perchè son bene informata....!! Allora ti metto il sito del multipass... forse ci sono anche gli ski pass scontati!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.multipassabetone.it/
La gara del 6 gennaio è per gli sci club ... bisogna esser iscritti ad uno sci club. Pero' è bella da vedere... appena ho i dettagli ti faccio sapere... [:)]quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 29/12/2011 12:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico! Grazie! L'unica cosa che continuo a non capire è se mia figlia che ha quasi sei anni paga o no. Ultimo dubbio: non è che il pattinaggio su ghiaccio occupa il parcheggio camper quello dal comune? Spero proprio di no! Grazie ancora. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 29/12/2011 21:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 anni... paga!! Comunque quando fai il biglietto prova a chiedere... non si sa mai... Il pattinaggio dovrebbe essere in piazza all'Abetone.... Buona sciata!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 29/12/2011 22:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Massimo.