CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Giseppe
Giseppe
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:49:20
BUONA SERA A TUTTI Cosa si può organizzare per 8/9 Dicembre alla ricerca di Paesi con mercatini di Natale oppure Frantoi con area di sosta in loco??[:I][:I][:I]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:32:00
quote: BUONA SERA A TUTTI Cosa si può organizzare per 8/9 Dicembre alla ricerca di Paesi con mercatini di Natale oppure Frantoi con area di sosta in loco??>
> Me piace l'Abruzzo[8D][8D][8D]
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 09/11/2007 alle: 22:33:25
ti posso consigliare castel di sangro prima che diventassi camperista avevo una casa e ci sono stato x 15 anni molto tranquilla e c'è tutto.
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6543
Inserito il 10/11/2007 alle: 11:00:05
non ho molto tempo, quindi non posso informarmi, però ti metto due segnalazioni www.aicalanchi.com azienda agrituristica che produce dell'ottimo vino DOC e dell'ottimo olio DOP fornisce anche alcuni ristoranti all'estero, ha una struttura molto capiente, fa anche banchetti per comunioni/matrimoni ecc puoi contattarli l'altro che ti segnalo

www.lemagnolie.com

so che producono del buon olio, hanno molti terreni dell'azienda, credo che hanno anche un'area dedicata al campeggio, contattali per, maggiore sicurezza, avranno anche vari prodotti della loro azienda ce ne sono sicuramente altri, se vuoi devo fare una ricerca sul territorio, mi ci vuole un po di tempo vi è stata una iniziativa chiamata frantoi aperti dove era possibile visitare i frantoi e osservare l'intero ciclo di lavorazioni, adesso ormai credo che i frantoi stanno per finire il loro lavoro (se non hanno gia finito) perchè quest'anno di olive ce ne sono state poche causa la siccità e il cattivo tempo giorni addietro ha contribuito a buttarne a terra una parte avevo sentito che a Pianella nel primo sabato e domenica del mese di dicembre vi dovrebbe essere una manifestazione sull'olio d'oliva se ti puo interessare mi informo L'Abruzzo con gran parte del territorio coperto da vincoli del parco riesce a tirare fuori ottimi prodotti, oltre al vino (Montepulciano D'Abruzzo Trebbiano Pecorino) e olio d'oliva trovi anche formaggi, insaccati, miele, tartufi, confetti, dolci, e altri che adesso non mi vengono in mente se ti interessa qualche cosa chiedi ciao
21
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 10/11/2007 alle: 12:50:29
Ciao Pensoc he non si afacile trovare un frantoio ancora in attività per quel we. Attuamente i frantoi nel pescarese e nel teramano sono al massimo del lavoro, ma durerà al massimo ancora una settimana. Confermo la scarsità degli ulivi per qeust'anno ed il prezzo esorbitante che avrà l'olio (genuino) del 2007. Per il resto...mercatini di Natale particolari non ne conosco, ma posso segnalarti la fiera della Befana dell'Aquila che si tiene tutti gli anni il 5.1.....davvero molto grande e dove trovi di tutto. Ciao Alfredo
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
20
vespucci
vespucci
22/10/2004 6543
Inserito il 11/11/2007 alle: 22:36:31
questa mattina volevo far vedere a mio figlio tutta la lavorazione da olive ad olio e sono andato al frantoio dalle mie parti, era chiuso già da qualche giorno, credo che quest'anno l'olio buono nostrano, (non quello spagnolo greco o tunisino) ce lo faranno pagare caro ciao romeo
Giseppe
Giseppe
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:30:28
quote:Originally posted by alfredo
Ciao Pensoc he non si afacile trovare un frantoio ancora in attività per quel we. Attuamente i frantoi nel pescarese e nel teramano sono al massimo del lavoro, ma durerà al massimo ancora una settimana. Confermo la scarsità degli ulivi per qeust'anno ed il prezzo esorbitante che avrà l'olio (genuino) del 2007. Per il resto...mercatini di Natale particolari non ne conosco, ma posso segnalarti la fiera della Befana dell'Aquila che si tiene tutti gli anni il 5.1.....davvero molto grande e dove trovi di tutto. Ciao Alfredo >
>
Giseppe
Giseppe
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:33:48
grazie Vespucci farò come mi hai suggerito.Dato che farò questi fine settimana con il Camper andrò a cercare questi siti.[:)][:)][:)]
baloo1
baloo1
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:39:41
x Giseppe (te sei scordato la "u" ? [:D] ) non ti perdere una passeggiata alla Camosciara nei pressi di Villetta Barrea (gugolizza pure che hanno anche un sito [;)] ) grandissimo parcheggio, non penso ci si possa dormire passando per Pescasseroli (paesino delizioso da quel poco che ho visto di passaggio) trovi una bellissima AA nel camping Sant'andrea, appena fuori del paese, appena posso ci vado anch'io poi c'è Sulmona da vedere... ce n'è di posti belli in Abruzzo [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link