CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Abruzzo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:47:52
vorrei andare da qualche parte per pasqua, ma mi spaventa il brutto tempo. Ho visto che le previsioni sono passabili in Abruzzo. Che ne dite di Chieti? Ho sentito che la processione del venerdì santo è interessante. Qualcuno ha da darmi suggerimenti?
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 19/03/2008 alle: 17:49:06
Ciao la processione del venerdi santo di Chieti è molto suggestiva, sicuramente la più "famosa" in Abruzzo. Per ilresto Chieti è una bella cittadina che si visita abbastanza velocemente. Quindi dovresti decidere cos'altro fare o visitare in Abruzzo. Dove vorresti recarti?! Mare o montagna? Chiedi pure se vuoi e se posso aiutarti lo faccio volentieri. Se sei interessata ai riti sacri Pasquali, posso consigliarti la funzione del giorno di Pasqua di Sulmona con la famosa Madonna che scappa. Ciao Alfredo
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:04:18
Siamo intersSati ai riti pasquali, ci piaceva la processione del venerdì santo a chieti e poi sulmona. Si trova posto per il camper in arre attrezzate? Grazie per la cortesia
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:39:51
@FRANCAEMETT io ancora sto aspettando la telefonata di conferma o disdetta per quel famoso viaggio (Gr,Recanati) ho provveduto d'ufficio a depennarti dalla lista.
17
milanku
milanku
04/03/2008 42
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:49:20
Ciao Alfredo, io e la mia compagna venerdi affronteremo la nostra prima uscita con il nostro nuovo camper, volevamo andare in Abruzzo a visitare il parco nazionale ma non so quanta neve potrò trovare, hai altre mete da consigliare, vorrei evitare campeggi mi bastarebbero dei cs.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:16:45
Ciao, per quanto riguarda il Parco Nazionale d'Abruzzo, Ti consiglio vivamente di fare riferimento all'Area attrezzata S. Andrea, a circa 10 min a piedi dal centro di Pescasseroli (nel cuore del Parco). L'area è molto grande, con 220v, carico e scarico acqua, navetta gratuita per il centro del paese e servizi igienici dell'adiacente campeggio. Secondo me si sta davvero bene. Per quanto riguarda il freddo e la neve, effettivamente è previsto brutto tempo, ma tieni conto che Pescasseroli è a 1200 mslm quindi non molto alto ed attualmente non c'è neve (in paese). Questa è la webcam dei tetti del centro del paese e questo è il sito dell'Area S. Andrea

http://www.campingsantandrea.com/

Buona Pasqua Alfredo
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 20/03/2008 alle: 17:56:06
Alfredo visto che sei ben informato, per quanto riguarda la domenica e il lunedi verso il mare che mi consigli? Sulmona ci sono stato l'anno scorsco bellisima manifestazione ma quest'anno vorrei cambiare
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 20/03/2008 alle: 21:32:24
dai aspetto suggerimenti [:D]
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 21/03/2008 alle: 08:48:53
ciao scusa per il ritardo. Onestamente, nonostante io viva al mare, per la zona costiera in questo periodo non so proprio cosa consigliarti di particolare. Sarà anche per il tempo ancora molto freddo (stamattina c'erano 3° al mare) ma questa Pasqua passata al mare la vedo un pò dura. Se può interessarti qualcosa di carino nella zona dell'Aquilano potrei consigliarti San Demetrio ne' Vestini con le sue bellissime grotte (le grotte di Stiffe con area sosta proprio di fronte la biglietteria) con il Lago Sinizzo (laghetto immerso nel verde con parchetto giochi ed area sosta) e con la funzione religiosa della "Madonna Rossa" che si tiene la mattina di Pasqua verso le 6 nella chiesa del Paese. Per info

http://www.proloco-unpliaq.it/p...

Se ti interessa altro in zona chiedi pure avvalfredo*virgilio.it Ciao e buona Pasqua a tutti Alfredo (io sto a casa con il piccolo febbricitante....olè)
17
faras 69
faras 69
17/03/2008 147
Inserito il 21/03/2008 alle: 08:59:35
Ciao a tutti, per francaemett, a Sulmona, sotto il ponte Capograssi, c'è un area di sosta abbastanza capiente, ed è poco distante dal centro storico della cittadina, non è difficile da trovare, spero di non essere intervenuto troppo tardi [|)][|)]. Buona Pasqua e buoni Km. a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link