quote:Originally posted by bigi giuseppe>
Ciao Roberto66, io parto con SNAV il 14/08 alle 11.00. altri che hanno viaggiato SNAV mi hanno assicurato l'accettabile livello di confort delle navi. Ho l'abitudine di non tralasciare nessuna possibile soluzione di risparmio e a conti fatti la soluzione migliore per noi che partiamo da Reggio Emilia è senz'altro SNAV partenza Civitavecchia. Camper 7.60m due adulti un bimbo 6aa e uno 2aa 233€. da meno devo remare io. poi alcuni mi hanno insegnato che il resto sono tutte " seghe mentali ". vieni a leggere " SARDEGNA DA DOVE? " cosi ti rendi conto. Buone vacanze a tutti >
quote:Originally posted by gru-nt> è un pò che lo dico ma non mi vogliono credere[:D][:D]
Andare a Civitavecchia, per me sono 5 ore di viaggio..per te 7.. non vale la candela.. >
quote:Originally posted by maro66> Premessa: sui soldi ogni uno e giusto che faccia come crede percio le discussioni sù chi e sù cosa ogni uno spende sono ambito personale, ma per precisione di percorso, come ho già detto in altro post alcune settimane indietro, la strada più rapida e più economica per chi arriva dal nord per intenderci da bologna, e fare la A1 uscire al casello di firenze certosa , imboccare la superstrada per siena, a siena proseguire per grosseto e gia quasi tutta superstrada, e da grosseto proseguire sulla aurelia bis la superstrada che ti porta fino a civitavecchia. con questo percorso hai i seguenti vantaggi, 1 non paghi la autostrada fino ad orte, e rispetto ad andare a prendere la nave a piombino la differenza di km da firenze e di 98 in andata e 98 in ritorno. a voi i conti.
mi sento chiamato in causa,e vi dico che la sardegna me la godo lo stesso e mi mangio pure io il pesce(magari intanto che vi aspetto a olbia) anche se ci ho smenato 100€+/- e non 270€ come dite voi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]anzi se ci dovremmo incontrare mi aspetto almeno un caffè-limoncino-grappino ecc-ecc almeno per limitare i danni della spesa sostenuta ciao >
quote:Originally posted by babbiona> questo conto non lo fatto,ho fatto il calcolo con autostrade e i km che mi dava erano quelli,per i km non mi pesano,l'estate scorsa in 3 settimane ne ho fatti 5300,850 in giornata,va bè la prossima volta ve lo prometto [:D][:D]la faccio con snav,e se vi dovrei incontrare vi offrirò il limoncino[;)][;)]ciao
quote:Originally posted by maro66> Premessa: sui soldi ogni uno e giusto che faccia come crede percio le discussioni sù chi e sù cosa ogni uno spende sono ambito personale, ma per precisione di percorso, come ho già detto in altro post alcune settimane indietro, la strada più rapida e più economica per chi arriva dal nord per intenderci da bologna, e fare la A1 uscire al casello di firenze certosa , imboccare la superstrada per siena, a siena proseguire per grosseto e gia quasi tutta superstrada, e da grosseto proseguire sulla aurelia bis la superstrada che ti porta fino a civitavecchia. con questo percorso hai i seguenti vantaggi, 1 non paghi la autostrada fino ad orte, e rispetto ad andare a prendere la nave a piombino la differenza di km da firenze e di 98 in andata e 98 in ritorno. a voi i conti.
mi sento chiamato in causa,e vi dico che la sardegna me la godo lo stesso e mi mangio pure io il pesce(magari intanto che vi aspetto a olbia) anche se ci ho smenato 100€+/- e non 270€ come dite voi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]anzi se ci dovremmo incontrare mi aspetto almeno un caffè-limoncino-grappino ecc-ecc almeno per limitare i danni della spesa sostenuta ciao >
>
quote:Originally posted by peterpann> Moby ha svaccato.Il centralino asseriva di non sapere che prima i oltre sette metri erano boicottati... 374 euro AR in 5 più camper da 7,20 euro. Prima mi chiedevano 658 euro. Ho preso Moby, ma sicuramante sarà sempre l'ultima scelta. E
Ho letto proprio stmattina in un altro post che in questo momento Moby sta lanciando un'offerta "tutto incluso" davvero stracciata, ma forse tutto dipende dalla data, oltre che dalle dimensioni del camper e l'equipaggio. Dipende anche dal fatto che hanno le navi semivuote, si sono accorti che con i prezzi che hanno adottato fino ad ora erano fuori mercato rispetto ad altri così cercano di correre ai ripari con le offerte. Chissà chi ha già prenotato con Moby spendendo bei pacchi di soldi a questo punto cosa diranno?? Io mi inka.zzerei di brutto[}:)] >