quote:Risposta al messaggio di Bondi77 inserito in data 27/08/2011 21:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono milanese ma ad Aci Trezza ci sono stato parecchie volte...sono di casa...quasi cittadino onorario :-) Parcheggiare il camper...dipende da diversi fattori... del tipo: quanto è lungo, in che giorno della settimana ci arrivi e a che ora. Se ci arrivi presto la mattina, venendo da Catania puoi andare tranquillamente fino al parcheggio del porto, da via Provinciale gira a dx e fai il lungomare dei ciclopi, noi ci abbiamo anche dormito in questo ampio parcheggio del porto ma era capodanno e comunque siamo lunghi m.7,5. Mi raccomando ricordati che è a PAGAMENTO e passano sicuramente a controllare, il gratta e parcheggia lo trovi dal tabaccaio sulla strada Provinciale. Se ci arrivi la sera o nei wknd NON ti consiglio di provare ad andare fino al porto, rischieresti di incastrarti in qualche curva a causa delle auto parcheggiate un pò... wild [:D] è molto meglio se lo lasci subito appena entri ad aci trezza sulla dx in Via Provinciale, e poi giri a piedi che comunque è tutto a portata. Ehm...inutile dirlo ma consiglio brioches con granita c/o Bar EDEN... lo trovi di sicuro anche da solo :-) buona permanenza. Roberto (MI)
quote:Risposta al messaggio di silvia75sp inserito in data 29/08/2011 18:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero le strade ad Acitrezza sono impraticabili perche' strette e per l' incivilta' della gente... [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] Fa ancora caldo vero? Vincenzo