Ciao a tutti, il prossimo fine settimana 18-19-20- vorrei portare le mie figlie al parco acquatico di Vasto, sapete dirmi se c'è possibilità di parcheggio per la notte [?]e inoltre fermandomi a Termoli mi potete consigliare un posto bello sul mare[?]ciao Rossella
IO sono stato il w.e. scorso[:D][;)][;)] e ho trovato...[8D][:D][;)]
Uscita dall'Autostrada A14, seguire indicazioni per Vasto Centro, dopo circa 1 km dall'indicazione caserma Carabinieri a destra, poi al semaforo svoltare a sinistra in via G.Cesare, alla prima rotonda il parcheggio è sulla destra, davanti alla sede della Polizia Stradale; illuminato, tranquillo, senza servizi, in leggera pendenza[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="red">id="size3">
lo zio strano, vede, prevede e provvede[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Ohhhhhhhhhhh....finalmente qualcuno che mi ha risposto..![:D][:D]zio Pino...che dici...avevamo pensato di cambiare acquaparck...e di andare a visitare quello di Vasto....credo che come attrazioni simo li....[;)]
IO sono stato il w.e. scorso e ho trovato...
Uscita dall'Autostrada A14, seguire indicazioni per Vasto Centro, dopo circa 1 km dall'indicazione caserma Carabinieri a destra, poi al semaforo svoltare a sinistra in via G.Cesare, alla prima rotonda il parcheggio è sulla destra, davanti alla sede della Polizia Stradale; illuminato, tranquillo, senza servizi, in leggera pendenza.... e si trova a mt/km? dal parco.id="blue">
Il parcheggio si trova a circa 4 Km dal parco acquatico, durante il giorno si può usare il parcheggio del parco e la sera ci si può spostare a Vasro Marina nela ex stazione ferroviaria.
Maurizio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.