quote:Originally posted by nicola1> Il posto è tranquillo, non ci sono problemi. Bambini piccoli quanto? Perchè se hai passeggini carrozzine ecc, considera che devi salire in treno, scendere alla stazione di Genova, arrivare a piedi (2 passi) in Piazza Manin e prendere l'autobus... Giusto perchè tu non abbia sorprese [;)] Ciao buona gita! [:D][:D][:D] Gian Paolo
Grazie Sepolina per me è importante la sicurezza del posto, sai con i bambini. Questo mi sembra proprio che lo sia. Ciao e grazie ancora. >
quote:Originally posted by Carrozzone> Esiste un unico parcheggio, Ponte Parodi, che è a poche centinaia di metri dall'acquario di Genova, tuttavia è custodito (in maniera alquanto distratta) fino alle 8 di sera poi si resta soli (... e non si canta più!). Lo sconsiglio vivamente visto che dopo appena mezz'ora che il custode se ne era andato c'è stato un tentativo di furto in un camper vicino al mio (era il 30 dicembre), d'altro canto un altro mansardato che aveva parcheggiato per un paio d'ore subito sotto il pilastro della sopraelevata (sempre nei pressi di Ponte Parodi) aveva "ricevuto visite" nel pomeriggio. Io ho levato le tende e ho dormito di fronte alla Questura (Piazza della Vittoria), ma erano parcheggi riservati alle Forze di Polizia (nessuno però si è lamentato). In conclusione: lascia perdere Genova e segui i consigli di chi mi ha preceduto. Bellissimo l'acquario!
Ciao. Scusate,ho letto alcune lettere sulle riviste del settore che dicono che è praticamente impossibile mettere il camper nel parcheggio dell'acquario. Mi informo sul sito ufficiale e scopro che ci sono vari posti adibiti a sosta camper,(immagino che ovviamente siano per visitarlo...).Infine leggo questo post dove vengono consigliati altri parcheggi,ben più distanti:ma come funziona?Questi parcheggi dell'acquario,non sono sicuri,o non è vero che esistono?[?] [quote]>