CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Acquario di Genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
nicola1
nicola1
07/05/2006 33
Inserito il 22/01/2007 alle: 23:43:17
Ciao a tutti, venerdì sera parto da Vicenza per andare a visitare l'acquario di Genova. Mi sapreste indicare un'area di sosta sicura e vicina all'acquario? Grazie aspetto vostre indicazioni
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 23/01/2007 alle: 00:47:21
io ci sono stato lo scorso anno e mi sono comportato in questo modo: ho parchegiato il camper a Rapallo al campeggio MIRAFLORES che si trova a cira 200 MT dall'uscita dell'autostrada A12 ed ho preso il treno per arrivare a Genova e per andare all'acquario ci sono andato a piedi. Se ti interessa poi dal campeggio con il Bus è anche una buona base di lancio per arrivare a S.Margherita ligure e a Portofino Ciap pietro
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:34:40
ciao nessuna area a Genova. Buono il consiglio di Rapallo dove c'è anche un park riservato. Lo trovi nelle aree di sosta qua a sn. Altra sistemazione nel levante ligure è Pieve Ligure nel park della stazione. In treno da Rapallo o Pieve (a seconda dei treni che prendi) non impieghi più di 40 minuti per raggiungere Genova e attraversi una delle zone più belle. Alternativa a Casella (arrivando da Piacenza è anche più comoda)(sempre aree di sosta a sn). Prova a fare una ricerca nei post. Se ne è parlato diverse volte. Se hai bisogno replica che ti aiutiamo. Luigi
19
nicola1
nicola1
07/05/2006 33
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:26:59
Grazie delle risposte. Dell'area di casella ne ho sentito parlare anch'io, è sicura, in quanto ho anche due bambini piccoli e non vorrei avere sorprese. Ciao e grazie ancora.
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:48:50
Sono stato a Casella e mi sono trovato benissimo, mi ero informato leggendo questo 3d https://www.camperonline.it/for... Dagli un occhio ci sono info che ti potrebbero servire. Ciao [:D][:D][:D] Gian Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
nicola1
nicola1
07/05/2006 33
Inserito il 23/01/2007 alle: 23:02:13
Grazie Sepolina per me è importante la sicurezza del posto, sai con i bambini. Questo mi sembra proprio che lo sia. Ciao e grazie ancora.
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:29:53
quote:Originally posted by nicola1
Grazie Sepolina per me è importante la sicurezza del posto, sai con i bambini. Questo mi sembra proprio che lo sia. Ciao e grazie ancora. >
> Il posto è tranquillo, non ci sono problemi. Bambini piccoli quanto? Perchè se hai passeggini carrozzine ecc, considera che devi salire in treno, scendere alla stazione di Genova, arrivare a piedi (2 passi) in Piazza Manin e prendere l'autobus... Giusto perchè tu non abbia sorprese [;)] Ciao buona gita! [:D][:D][:D] Gian Paolo
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:04:18
Confermo che a Casella (ci sono stato il 27/12 per 2 notti) è assolutamente tranquillo. Vicino ci sono dei giochi per bambini, è in un paesino tranquillo, l'idea del trenino fino a Genova è molto rilassante (presumo che in primavera lo spettacolo nel tragitto sia splendido). L'unico piccolo neo è che ti trovi in un parcheggione con asfalto (io leggendo nel forum mi ero convinto fosse all'interno di un Parco...) con passaggio di auto (rare) e quindi i bimbi devono essere sempre controllati. Buon viaggo.
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 24/01/2007 alle: 22:32:10
Ciao. Scusate,ho letto alcune lettere sulle riviste del settore che dicono che è praticamente impossibile mettere il camper nel parcheggio dell'acquario. Mi informo sul sito ufficiale e scopro che ci sono vari posti adibiti a sosta camper,(immagino che ovviamente siano per visitarlo...).Infine leggo questo post dove vengono consigliati altri parcheggi,ben più distanti:ma come funziona?Questi parcheggi dell'acquario,non sono sicuri,o non è vero che esistono?[?]
filipo
filipo
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 14:37:20
quote:Originally posted by Carrozzone
Ciao. Scusate,ho letto alcune lettere sulle riviste del settore che dicono che è praticamente impossibile mettere il camper nel parcheggio dell'acquario. Mi informo sul sito ufficiale e scopro che ci sono vari posti adibiti a sosta camper,(immagino che ovviamente siano per visitarlo...).Infine leggo questo post dove vengono consigliati altri parcheggi,ben più distanti:ma come funziona?Questi parcheggi dell'acquario,non sono sicuri,o non è vero che esistono?[?] [quote]>
> Esiste un unico parcheggio, Ponte Parodi, che è a poche centinaia di metri dall'acquario di Genova, tuttavia è custodito (in maniera alquanto distratta) fino alle 8 di sera poi si resta soli (... e non si canta più!). Lo sconsiglio vivamente visto che dopo appena mezz'ora che il custode se ne era andato c'è stato un tentativo di furto in un camper vicino al mio (era il 30 dicembre), d'altro canto un altro mansardato che aveva parcheggiato per un paio d'ore subito sotto il pilastro della sopraelevata (sempre nei pressi di Ponte Parodi) aveva "ricevuto visite" nel pomeriggio. Io ho levato le tende e ho dormito di fronte alla Questura (Piazza della Vittoria), ma erano parcheggi riservati alle Forze di Polizia (nessuno però si è lamentato). In conclusione: lascia perdere Genova e segui i consigli di chi mi ha preceduto. Bellissimo l'acquario!
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:42:47
sono di genova,ti consiglierei di parcheggiare a genova-pra vicino alla piscina "i delfini"trovi tutte le indicazioni sul sito "CAMPER CLUB LA GRANDA" perchè vi faranno un raduno prossimamente ciao ciao DUNNI
19
nicola1
nicola1
07/05/2006 33
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:36:11
Ciao chiedo scusa se ieri non ho risposto, ma grazie per le indicazioni. Dunni scusa ma dove si trova questo posto e soprattutto dove lo leggi sul sito "CAMPER CLUB LA GRANDA"? Ciao a tutti.
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:51:59
lo leggi nella prima pagina nei link dove parlano dei raduni di febbraio ciao ciao DUNNI
SMauro
SMauro
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:55:28
Per raggiungere GE Pra esci al casello di ge Voltri appena esci chiedi indicazioni sei in zona, non ricordo precisamente dov'è la piscina... altro posto carino è il parcheggio sul mare a Ge-Pegli (uscita autostradale Ge-Pegli, vai in direzione Savona, subito dopo il ponte su un torrente sulla sinistra c'è il parcheggio). Ciao, Mauro
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 21:21:41
Il parcheggio di pegli e' stato dotato di sbarre a 1,90 ed e' impraticabile ai camper..ovvero ci sarebbe uno spazietto in fondo, dove fermarsi di notte, ma in genere c'e' un camper di zingari sopra.. Consiglio: scendere a genova aeroporto dall' A12 e seguire per genova sestri.. Trovare incrocio con via Borzoli e seguirla per circa un km. Troverete prima uno stadio, poi le indicazioni per la stazione FS di Genova Borzoli. Sotto la Stazione c'e' un discreto parcheggio, per mezzi fino a 7m, e relativamente tranquillo. Com la stazione potrete arrivare a principe o a marittima in 10 minuti..e di li con il metro' all'acquario. Durante la notte non ci dovrebbero essere problemi, treni a parte.. PS: io abito a pegli..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link