Se può esserti utile c'è anche queta possibilità
Ciao quote:Originally posted by FreeStop> A spezia?!?!?!? Questa è bella me la scrivo. Siamo seri ci sono quasi 2 ore di treno per arrivare a Genova. Per la cronaca a casa il camper sta ancora meglio custodito...Genova è avara di posti, ma basta andare un pò in perferia ed il gioco è fatto. Se vuoi essere sicuro esiste un campeggio a Genova Pegli, con il bus+treno arrivi in centro. Io non lo farei, ma se volete essere sicuri... Bye, Mauro
quando ci son stato ho parcheggiato all'AA comunale di La Spezia, poi col treno è molto comodo (praticamente scendi a 5 minuti a piedi dall'acquario)e il camper sta ben custodito. con l'occasione mi son fatto anche le 5 terre[;)].ciao FreeStop >
quote: A spezia?!?!?!? Questa è bella me la scrivo. Siamo seri ci sono quasi 2 ore di treno per arrivare a Genova. Per la cronaca a casa il camper sta ancora meglio custodito...Genova è avara di posti, ma basta andare un pò in perferia ed il gioco è fatto. Se vuoi essere sicuro esiste un campeggio a Genova Pegli, con il bus+treno arrivi in centro. Io non lo farei, ma se volete essere sicuri... Bye, Mauro >> beh, se ti piace scrivila pure na non la rivendere senza il mio consenso...[:D][:D][:D] a parte gli scherzi io ho parcheggiato sul serio a La Spezia, è pur vero che era il ponte del 25 Aprile e a Genova e dintorni era offlimits... comunque La Spezia-Genova sono circa 100Km... con un'oretta ci sei...[;)]
quote:Originally posted by DJ one> Non mi sembri tanto in BOLLA ......dici di essere genovese??? ho dei dubbi......comunque è chiaro che ce l'hai con i vigili ti avranno sbollettato vuol dire che te lo meritavi,a me non mi hanno mai creato problemi anzi casomai il contrario. [:o)] falki [:o)]
la peppina fino a spezia ? allora sono meglio vado ligure o acqui terme ( dove abito ) perlomeno sono più vicine . Sono genovese e a parte quando c'è il salone nautico devo dire che genova per i camper è off limits [V] . direi che vespa69 e gru-nt hanno ragione , non so altre alternative . da tenere presente che ( secondo me ) i vigili genovesi sono tra i meno affabili ( per essere gentile ) d'italia . ciao >
quote:Originally posted by DJ one> Ciao, hai detto bene "senza rancore" id="red"> id="size4"> e tengo a precisare che per in "BOLLA"intendo proprio la bolla d'aria detta anche livella usata in edilizia,e riferita al tuo giudizio nei riguardi dei "Cantunè" di Genova,è colpletamente fuori. Pertanto se hai avuto dei "disguidi" con i preposti al traffico urbano della nostra città,non è corretto giudicare tutto il corpo allo stesso modo, come si suol dire "fare di tutta l'erba un fascio". Anche perchè non è detto che tu abbia ragione, per giudicare bisogna sempre sentire le controparti. Per il dubbio, in quanto genovese, mi è sorto dal fatto che non vi abiti più e sopratutto perchè chi "ama" la propria città non esprime giudizi negativi pubblicamente come nel tuo caso. A risentirci e chiedo scusa a Pike per questa intrusione. [:o)] falki [:o)] [/quote]
Beato te meglio cosi . In questi casi è sempre meglio essere smentiti . Sul fatto di essere genovese .... non so quali dubbi ti possano passare non dico mica di essere genovese perchè a genova siamo più belli , sono nato a savona e cresciuto fino all'età di 42 anni a genova zona carignano . fai tu. comunque senza rancore alcuno ciao >
quote:Originally posted by gru-nt> A Rapallo esiste da almeno un anno un parcheggio riservato ai camper (privo di ogni servizio) proprio all'uscita del casello autostradale. Da li passa il bus urbano e si raggiunge il centro, la stazione FS ( Genova in 30-50 minuti), S. Margherita Ligure e Portofino. Altre info nella sezione "sosta". A disposizione. Luigi
....Per quello poi che pensa di parcheggiare a Rapallo, gli annunio che se lo scordi..>