quote:Originally posted by Federico Silvia>
salve mi anno detto che c'è un parcheggio anche a SESTRI LEVANTE secondo voi è agibile per la sosta per l'acquario o è meglio MOLASSANA? attendo i vostri consigli P.S PER ORA SONO SEMPRE STATI MOLTO UTILI CIAO FEDERICO[:o)] >
quote:Originally posted by Federico Silvia> Sestri Levante e' una cittadina a 50 km da Genova. Molassana e' un quartiere di Genova e con le linee12, 13 o 14 (a tua scelta) in mezzora sei all' Acquario. Ma non e' che per caso ti sei confuso con SESTRI PONENTE che e' un quartiere di Genova ? Ciao Giulio
salve mi anno detto che c'è un parcheggio anche a SESTRI LEVANTE secondo voi è agibile per la sosta per l'acquario o è meglio MOLASSANA? attendo i vostri consigli P.S PER ORA SONO SEMPRE STATI MOLTO UTILI CIAO FEDERICO[:o)] >
quote:Originally posted by Federico Silvia> Spiacente ma a Sestri Ponenete fra un po' non c'e' piu' spazio manco per un Ciao, figurati un camper. Se vuoi fermarti a ponenete devi andare a Pegli Campeggio Villa Doria, un po' scomodo arrivarci e se hanno parcheggiato le auto su entrambi i lati della strada, con un camper lungo e' difficoltoso. Ti consiglio l'area del benzinaio Agip di Molassana (poco dopo la rotonda di via geirato in direzione monte) oppure il campeggio di Casella, un paesino fuori Genova collegato con un caratteristico treno. Ciao Giulio
NO NON MI SONO SBAGLIATO MI ANNO PROPIO INDICATO SESTRI LEVANTE, MA COMUNQUE MI PUOI DARE DELLE INDICAZIONI SU SESTRI PONENTE. GRAZIE FEDERICO >
quote:Originally posted by giorgioco> Ciao, mi puoi dire il nome del campeggio? ci sono problemi con gli alberi? grazie Ugo
Bè alla fine sono andato a chiavari. campeggio in riva al mare. alla mattina treno alle 10,30 per genova-salone nautico. TROOOOOPPA gente. Andavano tutti lì allora abbiamo optato per l' acquario e non c'era un cane. Ce lo siamo proprio goduto. Consiglio a tutti la sosta a chiavari. dal camping c'è il pulmann che porta fino alla stazione. Ho anche gli orari. Se qualcuno ha bisogno....... ciao e buon viaggio [;)] >
quote:Originally posted by SunLiner> Fuori per fuori allora ci sono anche altre soluzioni. Per chi viene da levante c'è il parcheggio di Rapallo. Prorpio all'uscita del casello autostradale. Le info sulla sezione aree. Per altro chiedete. Luigi
quote:Originally posted by giorgioco> Ciao, mi puoi dire il nome del campeggio? ci sono problemi con gli alberi? grazie Ugo
Bè alla fine sono andato a chiavari. campeggio in riva al mare. alla mattina treno alle 10,30 per genova-salone nautico. TROOOOOPPA gente. Andavano tutti lì allora abbiamo optato per l' acquario e non c'era un cane. Ce lo siamo proprio goduto. Consiglio a tutti la sosta a chiavari. dal camping c'è il pulmann che porta fino alla stazione. Ho anche gli orari. Se qualcuno ha bisogno....... ciao e buon viaggio [;)] >
>