CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

acquario di genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:39:28
Dai un' occhiata al sito del Salone Nautico. Tieni presente che i collegamenti via mare sono influenzati dalle sue condizioni. Da Chiavari o Lavagna il collegamento ferroviario su Genova e' buono. Scendi alla Stazione di Genova Brignole e poi ti fai una passeggiata (e' 1 km e un tocco) fino alla Fiera del Mare; non potrai sbagliarti la strada e' una sola tutta diritta e collega la stazione al mare. Ciao Giulio P.S.:Non farti eventualmente ingannare dal Campeggio Genova Est, perche' si trova sulle alture di una cittadina (Bogliasco localita' San Bernardo) a circa 12 km. dalla Fiera, la stazione FFSS di questa cittadina e' praticamente in disuso.
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:40:17
A Pieve Ligure c'è un parcheggio che fa anche area sosta, non c'è lo scarico ma esiste una fontanella. Lo scarico/carico è abbastanza comodo, si trova c/o l'uscita dell'autostrada di Genova Nervi presso il centro camper "PONS". Il parcheggio si trova vicinissimo alla stazioncina ferroviaria di Pieve Ligure che in 20 minuti circa ti porta a Genova Brignole o Genova Principe entrambe comode per raggiungere l'acquario e il centro storico a piedi. Dovresti solo informarti presso la pro loco di Pieve per sentire i prezzi e la disponibilità. Vieni a Genova, un po' scomoda per i camper, ma molto molto bella. ciao
18
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:15:17
scusate, ma il parcheggio davanti alla fiera non si puo uttilizzare? quest'inverno mi sono fermato li per una notte e in cocomitanza di una fiera di cani........ ciao
17
Federico Silvia
Federico Silvia
02/06/2008 27
Inserito il 14/10/2008 alle: 00:47:10
salve mi anno detto che c'è un parcheggio anche a SESTRI LEVANTE secondo voi è agibile per la sosta per l'acquario o è meglio MOLASSANA? attendo i vostri consigli P.S PER ORA SONO SEMPRE STATI MOLTO UTILI CIAO FEDERICO[:o)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:54:09
Decisamente meglio MOLASSANA. Sei in città e con il bus arrivi dritta dritta all'acquario in un quarto d'ora poco più.
quote:Originally posted by Federico Silvia
salve mi anno detto che c'è un parcheggio anche a SESTRI LEVANTE secondo voi è agibile per la sosta per l'acquario o è meglio MOLASSANA? attendo i vostri consigli P.S PER ORA SONO SEMPRE STATI MOLTO UTILI CIAO FEDERICO[:o)] >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:15:29
salve mi anno detto che c'è un parcheggio anche a SESTRI LEVANTE secondo voi è agibile per la sosta per l'acquario o è meglio MOLASSANA? attendo i vostri consigli P.S PER ORA SONO SEMPRE STATI MOLTO UTILI CIAO FEDERICO[:o)] >
> Sestri Levante e' una cittadina a 50 km da Genova. Molassana e' un quartiere di Genova e con le linee12, 13 o 14 (a tua scelta) in mezzora sei all' Acquario. Ma non e' che per caso ti sei confuso con SESTRI PONENTE che e' un quartiere di Genova ? Ciao Giulio
17
Federico Silvia
Federico Silvia
02/06/2008 27
Inserito il 14/10/2008 alle: 15:29:42
NO NON MI SONO SBAGLIATO MI ANNO PROPIO INDICATO SESTRI LEVANTE, MA COMUNQUE MI PUOI DARE DELLE INDICAZIONI SU SESTRI PONENTE. GRAZIE FEDERICO
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:52:17
A sestri ponente non c'e' un tubo...ahime'..
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:52:17
NO NON MI SONO SBAGLIATO MI ANNO PROPIO INDICATO SESTRI LEVANTE, MA COMUNQUE MI PUOI DARE DELLE INDICAZIONI SU SESTRI PONENTE. GRAZIE FEDERICO >
> Spiacente ma a Sestri Ponenete fra un po' non c'e' piu' spazio manco per un Ciao, figurati un camper. Se vuoi fermarti a ponenete devi andare a Pegli Campeggio Villa Doria, un po' scomodo arrivarci e se hanno parcheggiato le auto su entrambi i lati della strada, con un camper lungo e' difficoltoso. Ti consiglio l'area del benzinaio Agip di Molassana (poco dopo la rotonda di via geirato in direzione monte) oppure il campeggio di Casella, un paesino fuori Genova collegato con un caratteristico treno. Ciao Giulio
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:17:16
Bè alla fine sono andato a chiavari. campeggio in riva al mare. alla mattina treno alle 10,30 per genova-salone nautico. TROOOOOPPA gente. Andavano tutti lì allora abbiamo optato per l' acquario e non c'era un cane. Ce lo siamo proprio goduto. Consiglio a tutti la sosta a chiavari. dal camping c'è il pulmann che porta fino alla stazione. Ho anche gli orari. Se qualcuno ha bisogno....... ciao e buon viaggio [;)]
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:41:38
quote:Originally posted by giorgioco
Bè alla fine sono andato a chiavari. campeggio in riva al mare. alla mattina treno alle 10,30 per genova-salone nautico. TROOOOOPPA gente. Andavano tutti lì allora abbiamo optato per l' acquario e non c'era un cane. Ce lo siamo proprio goduto. Consiglio a tutti la sosta a chiavari. dal camping c'è il pulmann che porta fino alla stazione. Ho anche gli orari. Se qualcuno ha bisogno....... ciao e buon viaggio [;)] >
> Ciao, mi puoi dire il nome del campeggio? ci sono problemi con gli alberi? grazie Ugo
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:41:08
siamo di Genova ed effettivamente l'area di Molassana è tranquilla e comoda...anche se un pò piccola,non sappiamo se si può prenotare ma volendo potremmo chiedere...inoltre è anche l'unica in città[V]... segnaliamo la pizzeria "Da Pasquale",di fronte all'area,dove si mangia bene a prezzi onesti...[:p] p.s:giuriamo di non essere parenti ma solo clienti!!![:D]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 19/10/2008 alle: 00:39:06
quote:Originally posted by SunLiner
quote:Originally posted by giorgioco
Bè alla fine sono andato a chiavari. campeggio in riva al mare. alla mattina treno alle 10,30 per genova-salone nautico. TROOOOOPPA gente. Andavano tutti lì allora abbiamo optato per l' acquario e non c'era un cane. Ce lo siamo proprio goduto. Consiglio a tutti la sosta a chiavari. dal camping c'è il pulmann che porta fino alla stazione. Ho anche gli orari. Se qualcuno ha bisogno....... ciao e buon viaggio [;)] >
> Ciao, mi puoi dire il nome del campeggio? ci sono problemi con gli alberi? grazie Ugo
>
> Fuori per fuori allora ci sono anche altre soluzioni. Per chi viene da levante c'è il parcheggio di Rapallo. Prorpio all'uscita del casello autostradale. Le info sulla sezione aree. Per altro chiedete. Luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link