CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aggiornamento sulla E45

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 10/07/2008 alle: 22:28:11
Qualche tempo fa si diceva che era scarsamente percorribile fra buche e cantieri.[:(][:(] Per scendere da Cesena verso Orte in che condizioni si trova attualmente?? Conviene la A1??[^] Grazie Gigi
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 10/07/2008 alle: 23:02:20
Io ne ho fatto un piccolo tratto a cesena e fa proprio schifo, il mio camper viaggia al 80% all'estero dove le strade sono molto migliori come fondo stradale, due schegge che ho preso sul parabrezza purtroppo le ho prese in italia, meglio lasciar perdere penso a domani sera che sono in francia, saluti
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 11/07/2008 alle: 07:39:20
L'ho fatta qualche giorno fa,proprio in direzione Roma.Anch'io ero dubbioso se farla o meno,il primo pezzo,forse 25 km,è il peggiore e qui basta andare piano.Successivamente ci sono molti pezzi rifatti nuovi completamente e forse 4 cambi di corsia.Al Verghereto si esce e ti fanno passare su una vecchia strada per qualche km,una volta rientrato,dopo la galleria(attenzione perchè subito dopo c'è un parcheggio dove si mette nascosta la polizia con l'autovelox ed è facile superare il limite essendo discesa)vai tranquillo fino ad Orte.Tutto sommato pensavo peggio e si puo fare,con un po di accortezza,Franco
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/07/2008 alle: 08:42:06
Ciao, la faccio spesso da Assisi per andare al Nord per le gare di mio figlio l'ultima domenica scorsa. Da Cesena verso Orte: Primi Km con fondo dissestato, poi tratti rifatti, ma parecchie deviazioni a corsia unica. A Bagni di Romagna uscita obbligatoria su vecchia statale per 5Km, si rientra prima del valico e trovi fondo buono fino a San Giustino, da lì in avanti il fondo è un po alterno tratti buoni tratti un po dissestati fino a d Acquasparta dopo buono fino ad Orte, nell'insieme comunque è percorribile basta non avere fretta. Unico inconveniente se fatta in giorni feriali la possibilita di colonne per i TIR che vi passano. Una delle cause del dissesto è proprio l'enorme passaggio di mezzi pesanti che transitano per quì verso nord per evitare il pedaggio autostradale!! Non ho capito cosa intendi per "è meglio l'A1" da Cesena dovresti tornare a Bologna e poi riscendere, 150km in più? Alternativa potrebbe essere scendere fino a Fano, prendere la Flaminia, poi a Cagli deviare sulla Contessa fino a Gubbio, poi la Pian d'Assino e rientrare sulla E45 a Umbertide. Spero di essere stato chiaro, ciao Maurizio

Modificato da edimau il 11/07/2008 alle 08:43:51
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:09:37
Io parto dal Veneto e la faccio solo se costretto. Quando hai rotto una gomma, un specchietto, un vetro, hai perso ogni risparmio possibile. HO trovatovche come KM e come tempo, non conveniva rispetto che all'autostrada. Intendo il tragitto fino a Roma. Con il camper non dovrebbe essere un problema, ma ci sono veramente autovelox camuffati ovunque... E
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
surfride
surfride
15/04/2007 368
Inserito il 11/07/2008 alle: 10:14:48
L'ho fatta due mesi fa. Uno dei casi in cui mi sono pentitissimo di non avere fatto autostrada. Poi l'uscita obbligata con rientro a Verghereto è così da anni!
peppotto
peppotto
-
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:24:18
quote:Originally posted by edimau
Ciao, la faccio spesso da Assisi per andare al Nord per le gare di mio figlio l'ultima domenica scorsa. Da Cesena verso Orte: Primi Km con fondo dissestato, poi tratti rifatti, ma parecchie deviazioni a corsia unica. A Bagni di Romagna uscita obbligatoria su vecchia statale per 5Km, si rientra prima del valico e trovi fondo buono fino a San Giustino, da lì in avanti il fondo è un po alterno tratti buoni tratti un po dissestati fino a d Acquasparta dopo buono fino ad Orte, nell'insieme comunque è percorribile basta non avere fretta. Unico inconveniente se fatta in giorni feriali la possibilita di colonne per i TIR che vi passano. Una delle cause del dissesto è proprio l'enorme passaggio di mezzi pesanti che transitano per quì verso nord per evitare il pedaggio autostradale!! Non ho capito cosa intendi per "è meglio l'A1" da Cesena dovresti tornare a Bologna e poi riscendere, 150km in più? Alternativa potrebbe essere scendere fino a Fano, prendere la Flaminia, poi a Cagli deviare sulla Contessa fino a Gubbio, poi la Pian d'Assino e rientrare sulla E45 a Umbertide. Spero di essere stato chiaro, ciao Maurizio >
> Ciao maurizio come stai? Ti ricordi ci siamo conosciuti al tuo posto di lavoro la passata Pasqua.[:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:47:57
Ciao, Peppino, come vedi continuo imperterrito a diffondere notizie "false e tendenziose"[:D] A parte gli scherzi, va tutto bene, anche il caldo. Forse vuol compensare l'acqua dispensata per i ponti di Pasqua ed aprile. Ciao e grazie dei saluti Maurizio
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/07/2008 alle: 18:09:18
quote:Originally posted by Kinobi
Io parto dal Veneto e la faccio solo se costretto. Quando hai rotto una gomma, un specchietto, un vetro, hai perso ogni risparmio possibile. HO trovatovche come KM e come tempo, non conveniva rispetto che all'autostrada. Intendo il tragitto fino a Roma. Con il camper non dovrebbe essere un problema, ma ci sono veramente autovelox camuffati ovunque... E >
> Guarda ad es. quando vengo a Verona Passando per l'A1 spendo 18,80 euro andata da Bettolle a Verona est, se faccio il Verghereto ne spendo 12,60 praticamente una tratta è gratis. Adesso arrivare a Roma da Verona non so quale sia la differenza di Km. ma il fatto che i camionisti tendano a passare per il Verghereto qualcosa dice!! Poi penso che per fare i danni che dici tu bisogna percorrere quella strada guidando alla Nuvolari. Con un passo regolare 70/80 in un ora, si supera il tratto più "insidioso" (Cesena-Verghereto) dopo si cammina abbastanza agevolmente. Ciao Maurizio
zarcof
zarcof
-
Inserito il 12/07/2008 alle: 07:45:55
Sono anch'iodi partenza per la toscana... e come al solito partendo dalla riviera romagnola mi porterò sul Passo di Via Maggio (Rimini - Sansepolcro). Si impiega almeno 1 ora di più che non viaggiare nella E45 ma solo se quest'ultima è in condizioni "normali", quindi... La strada statale Marecchiese che sale a Via Maggio è lenta e un poco tortuosa (ma poco) ma è senzameno panoramica e con calma la ritengo una buona alternativa alla E45. Certo che se avete fretta... vi dovrete un pò incazzare sulle deviazioni e lavori vari.. Poi a Sansepolcro si rientra sulla E45.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 13/07/2008 alle: 09:47:24
Notizia di venerdì. Rimane l'uscita a Bagni di Romagna fino a Verghereeto, mentre il tratto superiore dall'uscita di Verghereto fino a quella di Canili, è stato riaperto. Maurizio
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/07/2008 alle: 10:06:24
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by Kinobi
Io parto dal Veneto e la faccio solo se costretto. Quando hai rotto una gomma, un specchietto, un vetro, hai perso ogni risparmio possibile. HO trovatovche come KM e come tempo, non conveniva rispetto che all'autostrada. Intendo il tragitto fino a Roma. Con il camper non dovrebbe essere un problema, ma ci sono veramente autovelox camuffati ovunque... E >
> Guarda ad es. quando vengo a Verona Passando per l'A1 spendo 18,80 euro andata da Bettolle a Verona est, se faccio il Verghereto ne spendo 12,60 praticamente una tratta è gratis. Adesso arrivare a Roma da Verona non so quale sia la differenza di Km. ma il fatto che i camionisti tendano a passare per il Verghereto qualcosa dice!! Poi penso che per fare i danni che dici tu bisogna percorrere quella strada guidando alla Nuvolari. Con un passo regolare 70/80 in un ora, si supera il tratto più "insidioso" (Cesena-Verghereto) dopo si cammina abbastanza agevolmente. Ciao Maurizio
>
> Misura i kilometri, e poi dimmi. Un conto è un camion che fa 3 con un litro, un conto una macchina che fa 15 con un litro. Ilmiopost era per l'autovettura. Nel comune Città di Castello ho visto il Laser con il limite di 50kmh (strada a quattro corsie). Non tutti sono Nuvolari. Poi, che il tratto appenninico sia altrettanto pericoloso è un fatto. Secono me, lo ripeto, non ne vale la pena. Una buca che ti rompe una gomma ed il rispamio di qualche anno di E45 è andato. E
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:37:45
Siamo fortunati?Noi la percorriamo un paio do volte l' anno da Orte a Cesena e non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere!!
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:00:07
quote:Originally posted by Cladi
Siamo fortunati?Noi la percorriamo un paio do volte l' anno da Orte a Cesena e non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere!! >
> quoto ci siamo passati qattro volte nell'ultimo anno (orte-ravenna) e mai problemi... basta andare piano! Ciao Elio
17
demassi
demassi
20/06/2008 23
Inserito il 23/07/2008 alle: 17:36:02
BUCHI NON CE NE SONO QUASI PIU', SI PERCORRE BENE. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link