quote:Originally posted by livornese> credo che intendesse(giustamente)sulla sezione aa non sul forum
la sosta fatta a Viterbo sia nel piazzale Faul, e alle terme dei Papi, strapieno! a Castelfalfi(FI) vicino a Peccioli, ottimo parcheggio silenzioso e tranquillo. >
quote:Originally posted by efesto> certo ! vai nella sezione sosta Trentino cho ho AGGIORNATO [:D][:D] e lo trovi... gia' che c' ero ho dato una sistematina a Salo ' [:D][:D]
a riva del garda?? >
quote:Originally posted by aidwalk> mi sembra che ci sia un post dal titolo "aggiorniamo i cs autostradali" o qualcosa di simile,usa la funzione cerca
L'oggetto è simile alla sosta. Mi piacerebbe trovare da qualche parte nel sito o comunque in qualunque altro luogo, un elenco delle aree di servizio autostradali che offrono -come previsto dalla legge- assistenza minimale ai camper quale scarico delle acque reflue e carico delle acque chiare. Di recente ho trovato questo tipo di aree di servizio sulla A14. In altre zone è difficile trovare quello che ci serve. Qualcuno di buona volontà può aiutarmi per i prossimi miei viaggi. Grazie Aidwalk >
quote:Originally posted by aidwalk> vedi qui:
L'oggetto è simile alla sosta. Mi piacerebbe trovare da qualche parte nel sito o comunque in qualunque altro luogo, un elenco delle aree di servizio autostradali che offrono -come previsto dalla legge- assistenza minimale ai camper quale scarico delle acque reflue e carico delle acque chiare. Di recente ho trovato questo tipo di aree di servizio sulla A14. In altre zone è difficile trovare quello che ci serve. Qualcuno di buona volontà può aiutarmi per i prossimi miei viaggi. Grazie Aidwalk >
http://www.movimentocamperisti....
ciao Valerio. ps. questo post starebbe bene pubblicato anche in Sosta, così si raccolgono info anche da là.