CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Agli amici Apuli ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 77
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/09/2007 alle: 16:32:12
quote:Originally posted by nanett0
Grazie Giulio... Sei poi andato a Riva di Ugento a fine Agosto? Saluti Giuseppe >
> Certo, sono stato nel w.e. 25-26 agosto, il w.e. successivo sono stato a torre colimena[8D][8D] Giulio per incontrarci penso che ti darò un apppuntamento sotto la Cattedrale[:)][:)][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:03:15
Ok ....va bene ...ci vediamo lì .[:D][:D] Ma sta attento ....ora è tutta zona pedonale!![:D][:D] Saluti Giuseppe
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:37:27
Ciao Antonia, visto che sei stata in Grancia due settimane fa, mi confermi la possibilità di sosta, anche notturna, nel parcheggio del parco? X Fafuecos: ma l'ultimo spettacolo non era previsto Sabato 15-09 o c'è stata una proroga? Grazie Saluti Giuseppe >
> dunque Giuseppe io sapevo che l'ultimo spettacolo era previsto per il 15 settembre per quanto riguarda la sosta notturna stai tranquillo ci sono vari parcheggi posizionati su livelli diversi e c'è ne sta uno tutto per i camper. Saluti Antonia
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/09/2007 alle: 18:12:06
Grazie ! [;)] Saluti Giuseppe
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:00:09
Ok ....va bene ...ci vediamo lì .[:D][:D] Ma sta attento ....ora è tutta zona pedonale!![:D][:D] Saluti Giuseppe >
> Ok vuol, dire che verrò in barca,[:D] visto che non sono riuscito ancora a venderla http://usato-barche.vivastreet.alice.it/usato-barche+puglia/semicabinato-gio-mare-202-fb Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/09/2007 alle: 19:41:33
Cari conterranei, ma che fine avete fatto?id="size5">id="red"> Dov'è tutta quella voglia di uscire e di passare qualche w.e. insieme? Io questo w.e. non sono uscito perchè ieri sera abbiamo festeggiato il 25° anniv.di matrimonio di mia cognata, sono rientrato questa mattina alle 2,30 e non ritenendo opportuno uscire in camper solo per la giornata di oggi ho approfittato per uscire a pesca in barca e per farmi dei bellissimi bagni[:)][:D][8D][:)][:D][8D]. Dimenticavo ho pescato una 20ina di sgombri[:)][:)]. Sono in crisi di astinenza da camper, e il prossimo w.e. esco destinazione da decidere chi si vuole accodare[?]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:09:43
ciao Giulio, possiamo provare x il prossimo w.e.[:(] anch'io sto fermo da un po' di tempo, (da diamante)ma voglio una scorta a mio seguito, sai che sto in un mare di guai e.... la guerra continua piu' che mai[:(].. credo che faro' il bandito[;)] dai organizziamo.ciao pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:27:55
Ciao Pino, è un piacre leggerti, non pensavo che i problemi continuassero, secondo me devi rivolgerti ad un avvocato con gli attributi quadrati id="red"> e possibilmente spigolosi. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 21:16:23
caro Giulio L'AVVOCATO C'E' e l'amico mio che non ha una lira bucata(CENTESIMO), stiamo adottando una politica diversa x poter riuscire a ricavare qualcosa, anche ricambiando il mezzo, pensa che sono nati altri problemi...ti diro',ciao alla fam. kalagi da tutto lo stormo, comunque organizziamo vediamo cosa si puo' fare ciao pino.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 09:58:39
...per Grancìa confermo che se ne parla l'anno prox...sabato us era l'ultimo spettacolo per questa stagione...veramente eccezionale...la dimostrazione che anche dove non c'è nulla può crearsi un forte flusso turistico utilizzando le risorse del territorio (storia,ambiente, tradizione, cultura etc etc ).devo riconoscere che sono andato lì un pò con la puzza al naso nella convinzione di vedere la solita cosetta realizzata in economia...e invece....fantastico!!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 17/09/2007 alle: 15:54:18
Ok ......è saltato anche quest'anno !!!! Il problema è che faccio troppe ferie [:D][:D][:D] e quando rientro...non faccio mai in tempo !!![:D] L'anno prossimo ci vado ..prima di partire ![;)] Grazie Fafuecos per la conferma ![;)] P.S Giulio.....bella barca...quasi quasi...vendo il camper e..... No.No.[:D] !! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 17/09/2007 alle 15:56:04
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 12:24:16
KALAGI..ma ho visto che hai la barca al barion....[8D][8D]io ci ho lasciato la mia adolescenza lì...[:)][:)]negli anni '60\'70...quanti ricordi...[V][:(][:(]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:45:01
quote:Originally posted by fafuecos
KALAGI..ma ho visto che hai la barca al barion....[8D][8D]io ci ho lasciato la mia adolescenza lì...[:)][:)]negli anni '60\'70...quanti ricordi...[V][:(][:(] >
> Ciao fafuecos, anch'io sto lasciando dei bei ricordi[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:50:15
[:D][:D][:D][:D]veramente erano altri tipi di "pesce" utilizzati nell'adolescenza..al barion...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] se quelle terrazze potessero parlare[:p][:p]e i rimessaggi coperti del canottaggio...ma.. data l'età bisogna mutare direzione...e pesci...complimenti comunque...!
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/09/2007 alle: 17:58:36
quote:Originally posted by fafuecos
[:D][:D][:D][:D]veramente erano altri tipi di "pesce" utilizzati nell'adolescenza..al barion...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] se quelle terrazze potessero parlare[:p][:p]e i rimessaggi coperti del canottaggio...ma.. data l'età bisogna mutare direzione...e pesci...complimenti comunque...! >
> Che io sappia il pesce di qualsiasi natura si tratti giova molto alla salute, probabilmente durante il periodo adolescenziale si ha più appetito per la specie di terra, ma dato che bisogna variare la dieta ogni tanto vado a pesca in mare[:D][:p][:D][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 18/09/2007 alle 19:28:19
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:23:47
x tutti gli amici ho trovato questa proposta che mi sembra interessante, credo di parteciparvi chi di voi e interessato al programma?
f104ami
f104ami
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 11:27:07
1 – 4 NOVEMBRE 2007 Pacchetto proposta: sosta + escursioni Giovedi 1 NOVEMBRE: ARRIVO Venerdi 2 NOVEMBRE: NAPOLI CENTRO storico Mattina: Spaccanapoli: Via San Biagio dei Librai è il punto iniziale di “Spaccanapoli”, un’arteria lunga 2 chilometri e larga 6 metri, chiusa ai lati da un continuum di case alte 25 metri e che divide in due la città, da oriente a occidente.Ma Spaccanapoli non individua solo una strada in quanto il nome individua, oramai, tutto il quartiere. In questo dedalo di stradine, vicoli e piazzette sempre affollati di una moltitudine colorata e chiassosa, fra infiniti negozi di oggetti sacri e gioiellerie ci sono, quasi nascoste, infinite chiese dal fascino molto particolare. Durate la passeggiata si visiteranno anche i seguenti monumenti: Gesù Nuovo, S. Chiara*, Cappella san Severo*, S. Domenico Maggiore, San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno. Sosta pranzo libero Pomeriggio: da Piazza del Plebiscito a Mergellina. Si percorrono piazza Plebiscito (Palazzo Reale), piazza Trieste e Trento (galleria Umberetto I), piazza Municipio (Maschio Angioino), lungomare Caracciolo (Castel dell’Ovo), Mergellina. Escursione: intera giornata (partenza ore 9,00 - rientro ore 17,30) Incluso: trasporto, guida turistica al seguito Escluso: ingressi musei Venerdi 2 NOVEMBRE: (sera): NAPOLI SOTTERRANEA SCENDETE CON NOI NELLE VISCERI DELLA CITTA’ PIU’ MISTERIOSA DEL MONDO. Napoli, atipica e con tanti misteri è la città partorita dalle sue stesse viscere. Nel suo sottosuolo sino presenti tutti quei materiali (pozzolana, lapilli e tufo giallo), indispensabili per l'’edilizia, per cui la città, fin dall'’inizio della sua storia, nel sottosuolo ha avuto a disposizione quella riserva naturale cui attingere per le costruzioni. I primi scavi si fanno risalire a 2500 anni prima di Crsto e sono costituiti da alcune calette ipogeiche del tipo detto “a forno” . Da quegli anni per oltre 45 secoli, si è scavato nel sottosuolo edificando la città di superficie. Così nasce la Napoli di superficie, la Napoli che lascia nel suo ventre il proprio negativo, il proprio stampo, quei vuoti a quali per secoli resta legata con un cordone obelicale dal quale attinge linfa vitale e protezione. Questi vuoti diventano ipogei, catacombe, passaggi pedonali, gallerie varie, articolatissimi acquedotti ed infine ricoveri antiarei che testimoniano come da sempre gli abitanti della città solare conobbero e praticarono, per scopi diversi, la città delle tenebre. Solo negli ultimi 40 anni si è staccato quel cordone obelicale che univa le due città, ma ancora oggi il sottosuolo conserva dipinte, scolpite e graffite nelle sue viscere quelle pagine di storia, che hanno fatto grande la Napoli di superficie. ESCURSIONE: serale INCLUSO: trasporto, guida turistica in loco, ingresso Napoli sotterranea Sabato 3 NOVEMBRE: COSTIERA AMALFITANA La costiera Amalfitana è un cocktail insuperabile di bellezze naturali, architetture originali, frutto dell’innesto del gusto arabo nella devozione cristiana, contesto unico al mondo. La cornice della costiera Amalfitana, è frastagliata, con le sue baie ed insenature, dalla luminosità dei suoi colori vivaci; dalla solarità e dal suggestivo e spettacolare paesaggio. Costiera in quanto ogni tornante, ogni angolo permette di scoprire nuovi aspetti, suscitando nuove emozioni che spingono il turista ad un’estasi contemplativa. Le sue perle: Positano, Amalfi e Ravello. Sosta: Sorrento – Amalfi ESCURSIONE: intera giornata INCLUSO: trasporto, guida turistica al seguito Domenica 4 NOVEMBRE: PARTENZA TABELLA SCONTI (sulle escursioni): INTERO PACCHETTO (N°3 escursioni + sosta dal 1° novembre al 4 novembre 2007): € 80 x persona (+ iva) Per ogni persona aggiunta (oltre due)10% di sconto Bambini da 0 a 5 anni: Gratis (senza posto in bus) Bambini da 6 a 10 anni: Sconto 50% Ragazzi da 11 a 15 anni: Sconto 30% SOCI CLUB Sconto 10% GRUPPO DA 5 CAMPER IN POI: Sconto 15% (gli sconti non sono cumulabili è pertanto possible scegliere una sola formula) Prenotazione via internet:

www.castagnaroparking.it

ATTENZIONE: Alla prenotazione via internet deve seguire un versamento postale di euro 50 quale acconto sulla quota di partecipazione per camper. Tale vaglia dovrà essere intestato al: CASTAGNARO PARKING di Biondi Antonietta, Via del Castagnaro, N° 1 – 80078 Pozzuoli – Napoli Il versamento dell’acconto è condizione indispensabile per la prenotazione. | | | |
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link