quote:Originally posted by nanett0> Certo, sono stato nel w.e. 25-26 agosto, il w.e. successivo sono stato a torre colimena[8D][8D] Giulio per incontrarci penso che ti darò un apppuntamento sotto la Cattedrale[:)][:)][:D][:D] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie Giulio... Sei poi andato a Riva di Ugento a fine Agosto? Saluti Giuseppe >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> dunque Giuseppe io sapevo che l'ultimo spettacolo era previsto per il 15 settembre per quanto riguarda la sosta notturna stai tranquillo ci sono vari parcheggi posizionati su livelli diversi e c'è ne sta uno tutto per i camper. Saluti Antonia
Ciao Antonia, visto che sei stata in Grancia due settimane fa, mi confermi la possibilità di sosta, anche notturna, nel parcheggio del parco? X Fafuecos: ma l'ultimo spettacolo non era previsto Sabato 15-09 o c'è stata una proroga? Grazie Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Ok vuol, dire che verrò in barca,[:D] visto che non sono riuscito ancora a venderla http://usato-barche.vivastreet.alice.it/usato-barche+puglia/semicabinato-gio-mare-202-fb Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ok ....va bene ...ci vediamo lì .[:D][:D] Ma sta attento ....ora è tutta zona pedonale!![:D][:D]Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by fafuecos> Ciao fafuecos, anch'io sto lasciando dei bei ricordi[:D][:D][:D][:D]
KALAGI..ma ho visto che hai la barca al barion....[8D][8D]io ci ho lasciato la mia adolescenza lì...[:)][:)]negli anni '60\'70...quanti ricordi...[V][:(][:(] >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fafuecos> Che io sappia il pesce di qualsiasi natura si tratti giova molto alla salute, probabilmente durante il periodo adolescenziale si ha più appetito per la specie di terra, ma dato che bisogna variare la dieta ogni tanto vado a pesca in mare[:D][:p][:D][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D]veramente erano altri tipi di "pesce" utilizzati nell'adolescenza..al barion...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] se quelle terrazze potessero parlare[:p][:p]e i rimessaggi coperti del canottaggio...ma.. data l'età bisogna mutare direzione...e pesci...complimenti comunque...! >
www.castagnaroparking.it
ATTENZIONE: Alla prenotazione via internet deve seguire un versamento postale di euro 50 quale acconto sulla quota di partecipazione per camper. Tale vaglia dovrà essere intestato al: CASTAGNARO PARKING di Biondi Antonietta, Via del Castagnaro, N° 1 – 80078 Pozzuoli – Napoli Il versamento dell’acconto è condizione indispensabile per la prenotazione. | | | |