CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Agosto al mare con bambina e pancione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:01:09
salve, siamo uan coppia 33-37enne con figlia di 3 anni e bebè in arrivo per novembre e stiamo per acquistare il nostro primo camper. Di solito amiamo viaggiare on the road (lo abbiamo sempre fatto in auto e anche con la bimba di pochi mesi)ma quest'anno causa pancione non vorremmo allontanarci ne fare tappe troppo faticose. Ci piacerebbe andare al mare in un posto dove sopratutto la nostra bimba si possa diverire trovando altri bimbi (adora la compagnia!) con cui giocare e che abbia, in caso di campeggi, costi contenuti dato che abbiamo già comprato il camper e per quest'anno non possiamo esagerare con le spese... avete consigli?
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:05:27
...di dove siete..?? ...dove, circa, volete andare..?? ciao, Sal PS:leggete qui https://www.camperonline.it/for...

Modificato da mamolato il 07/04/2008 alle 18:06:37
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:05:25
quote:Originally posted by Zuppetta
salve, siamo uan coppia 33-37enne con figlia di 3 anni e bebè in arrivo per novembre e stiamo per acquistare il nostro primo camper. Di solito amiamo viaggiare on the road (lo abbiamo sempre fatto in auto e anche con la bimba di pochi mesi)ma quest'anno causa pancione non vorremmo allontanarci ne fare tappe troppo faticose. Ci piacerebbe andare al mare in un posto dove sopratutto la nostra bimba si possa diverire trovando altri bimbi (adora la compagnia!) con cui giocare e che abbia, in caso di campeggi, costi contenuti dato che abbiamo già comprato il camper e per quest'anno non possiamo esagerare con le spese... avete consigli? >
> Idem, anche noi siamo con il pancione e una bimba di 6 anni, penso che ci dirigeremo in trentino, anche se siamo amanti del mare, però in agosto, ad un mese dal termine sia troppo caldo andare al mare.
17
meteore
meteore
20/03/2008 156
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:17:25
x zuppetta come equipaggio siamo alla pari tranne pancione di dove siete noi di napoli
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:16:48
quote:Originally posted by meteore
x zuppetta come equipaggio siamo alla pari tranne pancione di dove siete noi di napoli >
>anche noi napoletnai! e per il pancione mai dir mai no? potrebbe pure capitare una "sorpresa" da qui ad agosto!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:18:36
quote:Originally posted by mamolato
...di dove siete..?? ...dove, circa, volete andare..?? ciao, Sal PS:leggete qui https://www.camperonline.it/for... >
>noi siamo di napoli e siamo disposti a muoverci un po' su tutto il territorio nazionale, grazie del link, grado mi attira anche se magari data la situazione complessiva mi interesserebbe un posto più vicino
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:20:49
quote:[i]Originally posted by frulio Idem, anche noi siamo con il pancione e una bimba di 6 anni, penso che ci dirigeremo in trentino, anche se siamo amanti del mare, però in agosto, ad un mese dal termine sia troppo caldo andare al mare. >
>noi siamoa ndati epr due anni in trentino, anzi, epr al verità in alto adige e ci è piaciuto da morire! però quest'anno nostra figlia vorrebbe andare al mare quidni pensiamo di accontentarla. PEr noi è prioritario che lei si diverta dato che quando non si annoia è molto più facile da "gestire" [:D][:D]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:33:50
Ciao Zuppetta, intanto complimeti per il pancione[:D][:D] Noi 14 anni fa (ahimè come passa il tempo[V]) eravamo nella tua stessa situazione, siamo andati in Calabria, costa ionica, dalle parti di Sibari, bella spiaggia e bei campeggi. Magari informati prima su animazione per bambini. I prezzi, all'epoca, erano molto meno alti che da noi in Toscana. Ciao Claro
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:37:05
io per esperienza diretta (sono diversi anni che andiamo lì anche con il bambino che ora ha 20 mesi)ti posso consigliare un ottimo villaggio a Giulianova Lido Abruzzo,sei 10 km più a sud delle Marche ma questo credo non sia un problema: Camping Baviera and Holiday, hai tutte le comodità ed i servizi possibili ed immaginabili, direttamente sulla spiaggia, devi solo attraversare la pista ciclabile, hai appunto la pista ciclabile che ti porta direttamente in centro, puoi vedere il sito

www.hoba.it

. Auguri per il pargoletto.
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:52:01
quote:Originally posted by peterpann
io per esperienza diretta (sono diversi anni che andiamo lì anche con il bambino che ora ha 20 mesi)ti posso consigliare un ottimo villaggio a Giulianova Lido Abruzzo,sei 10 km più a sud delle Marche ma questo credo non sia un problema: Camping Baviera and Holiday, hai tutte le comodità ed i servizi possibili ed immaginabili, direttamente sulla spiaggia, devi solo attraversare la pista ciclabile, hai appunto la pista ciclabile che ti porta direttamente in centro, puoi vedere il sito

www.hoba.it

. Auguri per il pargoletto. >
>corro a vedere...a me già la parla "pista ciclabile" mi attira perchè intendo pedalare (con calma) anche col panzone!
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:09:35
quote:Originally posted by camper romeo
Ciao Zuppetta, intanto complimeti per il pancione[:D][:D] Noi 14 anni fa (ahimè come passa il tempo[V]) eravamo nella tua stessa situazione, siamo andati in Calabria, costa ionica, dalle parti di Sibari, bella spiaggia e bei campeggi. Magari informati prima su animazione per bambini. I prezzi, all'epoca, erano molto meno alti che da noi in Toscana. Ciao Claro >
>è vero il tempo passa velocissimo, per questo voglio godermi queste estati da mamma perchè so che oggi già a 12 anni sbuffano per andare con i genitori!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:28:39
Ti posso assicurare che lì al villaggio il divertimento, così come il riposo sono garantiti al 100%, eppoi la spiaggia è stupenda il mare tranquillo e basso, l'animazione dalle 9 di mattina alle 24 della sera, piscine,ristorante pizzeria, self service, bancomat.....insomma di tutto di più. Se vuoi qualche dritta non hai che da chiedere. Max.

www.hoba.it

>corro a vedere...a me già la parla "pista ciclabile" mi attira perchè intendo pedalare (con calma) anche col panzone!
>
>
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:32:36
Ti posso assicurare che lì al villaggio il divertimento, così come il riposo sono garantiti al 100%, eppoi la spiaggia è stupenda il mare tranquillo e basso, l'animazione dalle 9 di mattina alle 24 della sera, piscine,ristorante pizzeria, self service, bancomat.....insomma di tutto di più. Se vuoi qualche dritta non hai che da chiedere. Max.

www.hoba.it

>
>
>
>grazie! io tendenzialmente non amo il modello "villaggio", nel senso che non siamo tipi da animazione per intenderci ma più da passeggiata in montagna (ma non siamo "pesanti" eh?)solo che dato che veniamo da un inverno difficile ed io non sarà al massimo della prestanza fisica con un panzone di sette mesi, allora preferiamo un tipo di vacanza nella quale la "fatica" di gestire la nostra bimba non sia affidata completamente a noi...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:40:21
allora preferiamo un tipo di vacanza nella quale la "fatica" di gestire la nostra bimba non sia affidata completamente a noi... e per questo lì vai sul tranquillo, le ragazze dell'animazione per i piccolini sono eccezionali. Inoltre non devi mica partecipare alle attività delllo staff, puoi benissimo riposarti 24 ore su 24. La pista ciclabile è bellissima, verso nord puoi arrivare a Tortoreto lido e ancora più su fino ad Alba Adriatica tutta lungomare ed in pianura, mentre verso sud ad un km poco più hai il centro di Giulianova. Inoltre se vuoi piazzole + riposanti ti consiglio di prenderne una all'Holiday Ovest, è un pò più lontano dal mare (200 mt) ma non hai tutto il passaggio della gente che va verso la spiaggia, inoltre è più silenzioso in quanto l'animazione è tutta verso il mare.
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:33:37
pensavo anche a qualcosa in toscana...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:06:41
Come ho fatto presente anche ad un'altra coppia in attesa, in Toscana ci sono dei bei Camping nel verde della pineta direttamente sul mare: Vai a cercare "Camping Santa Pomata"; "Campeggio Etruria"; "Camping Maremma sans souci" (con a 200mt anche una piscina x bambini e animazioni x i piccoli c/o il villaggio Riva del sole) o ppure il "Camping Le Marze"con la sua piscina ma a 700 mt dal mare, tutti a Castiglione della Pescaia (GR) Se invece preferisci il fresco della montagna....in trentino, sul Lago di Molveno, davvero molto bello e oasi delle famiglie con bambini!! Il camping si chiama "Camping Spiaggia" ed è la continuazione del paese, con tariffe sconate per la piscina per grandi e per piccini, quest'ultima molto bella e simpatica! Poi c'è Tennis, bocce, ping pong, tiro con l'arco, canoe e pedalò, tutto però all'insegna del relax. Se vuoi ti posso mandare delle foto. A tua disposizione. Maria Stella[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link