CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Agosto, Sicilia, Calabria o Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
Hobby595
Hobby595
30/03/2009 12
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:50:35
Quest'anno ferie SOLO in Agosto [V] Di questi tempi non c'è da lamentarsi, ma muoversi in Agosto non è il massimo. Lo scorso anno abbiamo visitato la stupenda Puglia, quest'anno siamo indecisi tra Calabria, Sicilia o Puglia (di nuovo? vi ho detto che ci è piaciuta!) Abbiamo un bimbo di 3 anni, partiamo da Vicenza, preferiamo una vacanza itinerante (max 3 giorni in un luogo) e il massimo come sosta sono le aree attrezzate vicino al mare (gli unici servizi che veramente ci interessano sono l'allaccio alla corrente elettrica e il mare nelle vicinanze). Ci rivolgiamo ai camperisti esperti (io sono un camperista obbligato, dalla moglie [:)] con poca esperienza e poca pazienza...) che cosa ci consigliate? Tanti buoni e sereni km, Luca
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:14:23
Ciao, se sei senza pazienza.... cambia tipologia di fare ferie Noi siamo cameristi da tre anni....siamo ancora inesperti....ma di pazienza armati... Lucy[;)]
16
Hobby595
Hobby595
30/03/2009 12
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:33:09
Mi suggerisci di mettere in discussione il mio indissolubile matrimonio? Guarda che ci penso... [:D] Ciao e buoni e sereni e PAZIENTI km, Luca
17
gioale
gioale
27/04/2008 10
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:43:10
Ti consiglio la sicilia. Ci siamo stati in agosto l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo. Anche noi abbiamo una bimba di quattro anni che si e' divertita molto. Certo che in alcune zone tipo S.vito lo capo abbiamo avuto qualche problema con i campeggi, ma i siciliani sono molto ospitali e tolleranti che ci hanno permesso di stare qualche giorno nella stupenda spiaggia di macari campeggiando liberamente. Buone vacanze
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/06/2009 alle: 07:39:15
quote:Originally posted by Hobby595
Quest'anno ferie SOLO in Agosto [V] Di questi tempi non c'è da lamentarsi, ma muoversi in Agosto non è il massimo. Lo scorso anno abbiamo visitato la stupenda Puglia, quest'anno siamo indecisi tra Calabria, Sicilia o Puglia (di nuovo? vi ho detto che ci è piaciuta!) Abbiamo un bimbo di 3 anni, partiamo da Vicenza, preferiamo una vacanza itinerante (max 3 giorni in un luogo) e il massimo come sosta sono le aree attrezzate vicino al mare (gli unici servizi che veramente ci interessano sono l'allaccio alla corrente elettrica e il mare nelle vicinanze). Ci rivolgiamo ai camperisti esperti (io sono un camperista obbligato, dalla moglie [:)] con poca esperienza e poca pazienza...) che cosa ci consigliate? Tanti buoni e sereni km, Luca >
> Ciao luca, i posti dove vorresti andare sono molto belli. Quindi fai come me. Vacci tutte e tre,come faccio io. Calabria tirrenica ,sicilia occidentale castellamare,san vito,trapani,marsala,mazara,selinunte e poi si ritorna in calabria jonica per risalire pian piano dal salento. Partenza 17 luglio fino al 30 agosto. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:09:59
sia Sicilia che Calabria ti offrono mare bellissimo, località splendide e persone molto cordiali..... di aree attrezzate sul mare ne trovi sia in Sicilia che in Calabria basta leggere un po di post su queste regioni e trovi tutte le risposte alle tue domande...... la bambina troverà spiage di sabbia, fondali bassi e acqua calda in entrambe le regioni ...... però un po' di pazienza per leggere e spulciare qua e là te la devi far venire.....altrimenti che camperista sei!!!! Buone vacanze BArbara
16
Hobby595
Hobby595
30/03/2009 12
Inserito il 23/06/2009 alle: 00:37:55
Grazie a tutti per le risposte. Prometto che cercherò di essere paziente... Avete qualche suggerimento per AA sul mare con allaccio alla corrente elettrica per Sicilia e Calabria? In Puglia mi sono trovato bene a Santa Maria di Leuca e a Punta Canne (due buone ed economiche AA) Ciao a tutti, Luca (detto Giobbe...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link