quote:Originally posted by Hobby595> Ciao luca, i posti dove vorresti andare sono molto belli. Quindi fai come me. Vacci tutte e tre,come faccio io. Calabria tirrenica ,sicilia occidentale castellamare,san vito,trapani,marsala,mazara,selinunte e poi si ritorna in calabria jonica per risalire pian piano dal salento. Partenza 17 luglio fino al 30 agosto. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
Quest'anno ferie SOLO in Agosto [V] Di questi tempi non c'è da lamentarsi, ma muoversi in Agosto non è il massimo. Lo scorso anno abbiamo visitato la stupenda Puglia, quest'anno siamo indecisi tra Calabria, Sicilia o Puglia (di nuovo? vi ho detto che ci è piaciuta!) Abbiamo un bimbo di 3 anni, partiamo da Vicenza, preferiamo una vacanza itinerante (max 3 giorni in un luogo) e il massimo come sosta sono le aree attrezzate vicino al mare (gli unici servizi che veramente ci interessano sono l'allaccio alla corrente elettrica e il mare nelle vicinanze). Ci rivolgiamo ai camperisti esperti (io sono un camperista obbligato, dalla moglie [:)] con poca esperienza e poca pazienza...) che cosa ci consigliate? Tanti buoni e sereni km, Luca >