CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Agosto Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:35:48
Ciao a tutti, dopo 4 gg di neve stiamo già preparando le vacanze di agosto. vorremmo andare in sicilia, ho provato a chiamare TTTlines per un preventivo ma mi hanno risposto che è troppo presto..... e non vorrei arrivare invece tardi. Nessuno riesce a dirmi il costo del traghetto? esistono altri che fanno camping on board? grazie
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 05/01/2008 alle: 22:12:00
[:)]ciaoo non ti far impressionare posti si trovano anche all'ultimo minuto ed i prezzi non sono eccessivamente +alti fidati....... il 19 luglio mi comunicano ferie forzate dal 22/07/x 35gg lavorativi visto ke non me le volevano pagare poiche' sto andando in pensione allora ni metto subito alla ricerca ho imbarcato con caronte tourist il 20/07 ore 12 da salerno 204 eurini se faccio i conti sono giusti quelli del consumo gasolio (ho ford2400 140cv) e stato tutto perfetto senza programmare giro della sicilia (in anticipo sulla fiumara di camperisti agostiniani) non ti preuccupare trovi tutto non ci dobbiamo inventare nulla eurino + eurino- ciaoo buone vacanze pensa a W.ENDadesso
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 06/01/2008 alle: 00:34:30
Grazie Abu, non siamo molto fortunati con gli orari di lavoro, sia io che mia moglie siamo liberi professionisti/artigiani io lavoro da lunedi a venderdi e lei da martedi a sabato quindi ......WE molto pochi. Volevamo invece conoscere i prezzi del traghetto in modo da poter programmare appunto le vacanze, già abbiamo il dubbio che 14 giorni ( forse 17) in agosto siano troppo pochi per gustarci la Sicilia, se poi anche i traghetti risultassero proibitivi......Caronte, fa Camping on Board? Abbiamo una bambina di 5 anni e tenerla ferma in poltrona è difficile, forse in cabina ma il costo aumenterebbe penso e fare il viaggio in camper non ci penso nemmeno; costo gasolio e tempo di percorrenza ( da Agosto ad oggi per fare il pieno al nostro Camper, 4-5 euro in più)!!! . Due anni fa abbiamo fatto la Sardegna, sul traghetto DVD a manetta per tenerla calma.

Modificato da rosmas il 06/01/2008 alle 00:36:04
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 06/01/2008 alle: 01:26:19
si ros. calcola bene il tutto visto poi con la bambina non pensar di fare un giro Culturale abbina l'utile al dilettevole la mia tabella di marcia era frenetica e piena calcolato tutto attimo dopo attimo poi strada facendo ho incontrato splendite persone quindi ho modificato i miei piani ho fatto molto più mare del previsto (è stupendo )non mi dovevo fermare a porto palo nella terrazza tra i due mari ci son stato due notti non mi dovevo fermare a pozzallo ho sostato tre notti mare mare mare riposo assoluto 150pagine di libro lettein 4 gg tale tranquillita ke non ti dico comunque avevo tempo dopo 25 gg sono tornato a casa a prendere mia figlia 24enne x a ndare 10 gg a ischia cosi senza fretta si gira molto bene ti consiglio di non affannarti a far tutto il giro la bimba apprezzerà di più quando studierà la storia e vedrà i resti archeologici inerenti un saluto e se puoi evita sa/rc magari imbarca salerno messina 7h ciaoo buoni kilometri
James51
James51
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 11:16:27
Ciao "rosmas" anche noi stiamo organizzando per Agosto in SICILIA , ho già iniziato a leggere i vari diari di bordo che come al solito sono molto di aiuto. Noi partiremo verso i primi di Agosto dalla Liguria,faremo la costa tirrenica e dopo aver visitato la Sicilia saliremo la costa ionica e adriatica. Siamo due adulti con lo scooter. Magari più in là ci sentiamo. ciao [:o)] falki [:o)] id="size2">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:40:38
ciao raga, anch'io sicilia quest'anno,mille idee , mille itinerari europei ma poi Sicilia dopo aver letto qualche diario.Penso di partire verso il 28/7 e star via circa un mesetto. Come l'anno scorso la Sardegna anche quest'anno pensiamo di fare il periplo. C'è qualcuno che consiglia qualche località poco turistica ma adatta a noi? Ciao, ci si vede in quel di Sicilia ciao Francy.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:26:37
ciao a tutti io quest anno ero in sicilia dire bellissima e' poco attraversare costa con un camper di 7,16mt costa 52 euro andata e ritorno da villa s.giovanni l'attraversata dura massimo mezz'ora ciao [:D][8D]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:26:16
Ciao a tutti da un toscano innamorato della Sicilia, ci sono stato più volte ma in camper mai in estate, ho paura del caldo eccessivo. Per quanto riguarda i posti da visitare, ci vorrebbero 24 mesi e non 24 giorni. Porto Palo, già citato è veramente molto bello, ma tutta la zona lo è: Oasi naturale di Vendicari, Cava di Ispica, Noto, Modica; Ragusa Ibla, Castello di Donnafugata ecc... Posso darvi un consiglio? non programmate troppo, andate e vedete. Da non perdere i mercatini dei paesi, Ispica il sabato. La colazione va fatta rigorosamente con granita e briche da granita, è imperdibile[:p][:p][:p][:p] Se tutto vabene io andrò in quella zona della Sicilia a fine Aprile, sono già in dieta per poter assaporare la gastronomia siciliana[:D][:D][:D] BUONA SICILIA A TUTTI
James51
James51
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 18:55:29
quote:Originally posted by camper romeo
Ciao a tutti da un toscano innamorato della Sicilia, ci sono stato più volte ma in camper mai in estate, ho paura del caldo eccessivo. Per quanto riguarda i posti da visitare, ci vorrebbero 24 mesi e non 24 giorni. Porto Palo, già citato è veramente molto bello, ma tutta la zona lo è: Oasi naturale di Vendicari, Cava di Ispica, Noto, Modica; Ragusa Ibla, Castello di Donnafugata ecc... Posso darvi un consiglio? non programmate troppo, andate e vedete. Da non perdere i mercatini dei paesi, Ispica il sabato. La colazione va fatta rigorosamente con granita e briche da granita, è imperdibile[:p][:p][:p][:p] Se tutto vabene io andrò in quella zona della Sicilia a fine Aprile, sono già in dieta per poter assaporare la gastronomia siciliana[:D][:D][:D] BUONA SICILIA A TUTTI >
> Ciao visto che sei un conoscitore della bellissima Sicilia,mentre io non ci sono mai stato e conto di andarci un mese (purtroppo)in Agosto,spiega un pò di più così mi aiuti afare un buon itinerario,con le varie cose da vedere che diversamente non riuscirei a fare. Grazie [:o)]falki[:o)]id="size3">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 19/01/2008 alle: 14:24:56
Io sono stato l'agosto scorso, bellissima espeienza da ripetere. A proposisto non ho sofferto assulutamente il caldo[:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 19/01/2008 alle 14:54:09
18
campervola
campervola
15/05/2007 271
Inserito il 19/01/2008 alle: 16:53:17
Ciao anche noi siamo stati tutto agosto in sicilia e tranne Giardini non si sentiva per nulla l'affollamento. Un consiglio non perdere le Gole con la loro area sono stupende e dopo il mare un poco di relax non guasta. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link