quote:Originally posted by camper romeo> Ciao visto che sei un conoscitore della bellissima Sicilia,mentre io non ci sono mai stato e conto di andarci un mese (purtroppo)in Agosto,spiega un pò di più così mi aiuti afare un buon itinerario,con le varie cose da vedere che diversamente non riuscirei a fare. Grazie [:o)]falki[:o)]id="size3">
Ciao a tutti da un toscano innamorato della Sicilia, ci sono stato più volte ma in camper mai in estate, ho paura del caldo eccessivo. Per quanto riguarda i posti da visitare, ci vorrebbero 24 mesi e non 24 giorni. Porto Palo, già citato è veramente molto bello, ma tutta la zona lo è: Oasi naturale di Vendicari, Cava di Ispica, Noto, Modica; Ragusa Ibla, Castello di Donnafugata ecc... Posso darvi un consiglio? non programmate troppo, andate e vedete. Da non perdere i mercatini dei paesi, Ispica il sabato. La colazione va fatta rigorosamente con granita e briche da granita, è imperdibile[:p][:p][:p][:p] Se tutto vabene io andrò in quella zona della Sicilia a fine Aprile, sono già in dieta per poter assaporare la gastronomia siciliana[:D][:D][:D] BUONA SICILIA A TUTTI >
A proposisto non ho sofferto assulutamente il caldo[:)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">