quote:Originally posted by checcacci> no no importa fissare il traghetto è ogni 40 minuti circa per il costo di 55 euro c.a a/r. il giro, all'incirca, che noi faremo è questo giardini naxos- taormina-etna-gole di alcantara messina-cefalù-san vito lo capo-palermo-riserva dello zingaro e poi vedremo li senza però fare un tour di forze.. Anto noi siamo smpre qui xò molto probabilmente domenica mattina porto i bambini a marina di bibbona fino a martedi matt. Cmq ci riaggiorniamo. [:I][:D][:)] Sabrina dai ragazzi organizziamo un ferragosto siciliano[;)]
Salve, ancora non siamo sicuri ma forse in Sicilia in quel periodo ci andiamo anche noi. Ma per l'imbarco a Villa San Giovanni bisogna prenotare? Ciao Luca >
quote:Originally posted by lellad78>
ciao sabry allora ci vediamo domenica tanto noi siamo a bibbona... noi per ferragosto pensavamo di passarlo verso marina di ragura ho visto l'area di sosta tanto per camper che è favolosa! potremmo trovarci lì ... e magari fare una grigliata insieme!!! o altrimenti organizzare una sosta comune per ritrovare un po' di gente del forum... propongo di attaccare al vetro il logo del sito così magari possiamo riconoscerci mentre siamo in giro! che ne dite??? >
quote:Originally posted by biaso60> si siamo toscani il logo adesso studio qualcosa poi vi faccio sapere.... per l'area a marina di ragusa è molto ma veramente molto casina e visto che il 14 notte tutti i siciliani (so per esperienza personale )si trasferiscono al mare con tende falò e altro... eviterei si sostare sul mare e quindi avevo pensato a questa area .... 14 AGOSTO ritrovo MARINA DI RAGUSA (da verificare disponibilità posti perchè hanno solo 40 posti) marina di ragusa - messina non è poi lontanissimo dai sabri!!!! per il logo cerco qualcosa e vi faccio sapere
per caso siete toscani? anche noi molto probabilmente andiamo in sicilia ho visto sul sito l'area di marina ed anch'io penso sia carina, tra l'altro conosco il mare di quella zona( punta secca dove c'è la casa di montalbano) a parer mio molto carino chissà forse ci incontriamo, l'idea del logo è carina sicuramente serve ad individuarci buona notte >