www.casolaredeifiori.it
[}:)][;)]quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 10/12/2009 13:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio della risposta, ho cercato nel sito, ma non dà nessuna indicazione, non cìè nemmeno un telefono, mi sai dare tu più informazioni?
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 10/12/2009Â 15:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 09/12/2009 20:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.lapievevecchia.it Casolare in pietra del 400, si mangia da DIO (pasta fatta in casa, carne chianina, tartufi, porcini...ecc...)è la confine tra Toscana ed Umbria, ma in Toscana, comune di Monterchi (arezzo)...zona Città di Castello, Sansepolcro, Anghiari... Ha un grande parcheggio, e i titolari sono molto gentili..no problem per acqua..ecc... chiedi di Catia, digli che ti manda NICOLA e pretendi uno sconto!![;)]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 10/12/2009 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazzzzzzzzzzzzzzie nicola è una bellissima proposta, ho visto il sito, domani chiamo x sapere se possiamo prenotare[:p][:D][;)]tanti auguri e buoni km!!1
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 10/12/2009 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nicola, il numero di telefono sul sito risulta inesistente, ho mandato una E-mail,ed aspetto[:(]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 12/12/2009 18:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi ha chiamato in questo momento ,la prossima settimana mi manda il menù,gli ho detto che sono una tua amica e che mi avevi detto di chiedere lo sconto, ci siamo fatte due risate!!! il parcheggio non me lo fà pagare, posso dormire da loro e magari cenare anche il 1 gennaio. grazie di nuovo[;)]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/12/2009 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che ti troverai benissimo!!io sarò in scozia (con il camper naturalmente), altrimenti venivo a prendere un caffè!![:)]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 13/12/2009 10:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>raccontavo a mio marito, avevo visto il post sulla scozia, un po' ti invidio[:(][:(]soprattutto su edimburgo, mi ha incuriosito come descrivi il capodanno, riporta un po' di foto. Chissa che il prossimo anno possa andare anchio. Hai l'efoy?
quote:Risposta al messaggio di ti1956 inserito in data 13/12/2009 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma veramente ho parlato con catia e non mi ha detto capannone, ma bensì mi diceva che l'agriturismo e fatto da varie saletta e su una di questa c'è la musica dal vivo e chi vuol ballare può farlo. Daltronde noi non amiamo andare in posto sovraffollati dove non riesci a parlare, e poi è come il medico... mi fido di nicola.Se così non sarà lo rintraccerò e mi farò pagare una cena
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 13/12/2009 10:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vado in un capannone?
quote:Risposta al messaggio di ti1956 inserito in data 13/12/2009 11:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non vado al casale dei fiori ma alla pieve vecchia[;)]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/12/2009 20:00:07 (> No, non ce l'ho, ma non ho problemi di corrente...il mio socio è scozzese, quindi conosciamo un sacco di gente lassu'...poi considerando che noi amiamo la vacanza itinerante nel vero senso della parola...una notte qua e una la'...non credo di avere problemi... dai un'occhio a questo videoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.edinburghshogmanay.o...
inizialmente volevamo fare il san silvestro sull'isola di sky, ma dopo aver visto questi video, andiamo 100% a edimburgo!![:p] se vai alla Pieve Vecchia, a gennaio fammi sapere come vi siete trovati....[;)]quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/12/2009 20:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capannone??è un casale del 400 vincolato dalle belle arti![}:)] fino al 14 febbraio era mio!![:D]adesso ho deciso di godermi la vita e l'ho venduto[8D]
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 13/12/2009 20:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti farò sapere,e tu posterai le foto di edimburgo[:p], davvero era tuo???'