buone ferie a tutti innanzi tutto .... questanno vorrei includere nelle mie ferie 5 6 giorni in alto adige per vedere qualcosa di bello e un po di relax ...vorrei trascorrere qualche giornata sui prati tipo paesaggio di haidi qualche giro in bici magari a vedere qualche laghetto torrente qualche rifugio o malga con le mucche o mulini ad acqua non so .. e la sera qualche festicciola caratteristica con un po di musica anche piu spostamenti ma il tutto comodo perche ho al seguito una bimba piccola 18 mesi e una di 3 anni quindi la sosta comoda per l'una o l'altra cosa cioe non vorrei prendere bus con viaggi estenuanti ovvio il minimo che serve faccio sosta libera abitualmente quindi non è un problema ma eva bene anche aa o campeggio la meta è l'alto adige ma è buttata la cosi va bene anche qualche posto vicino non so veneto lombardia purche non sia valle d'aosta perche poi cado sull'adriatico e mi rimane piu comodo greazie a tutti come sempre e un saluto a tutti
Ciao se vai a Vipiteno bel paese trovi di tutto e di più oltre al campeggio, se vuoi fare heidi prendi per la Val di Vizze puoi arrivare a San Giacomo e sciegliere un posto tranquillo in sosta libera vicino ad un maso o trattoria chiedi in paese di Sepp della pension Neuwirt ottima cucina locale ti darà una mano, altrimenti dove ti vuoi fermare chiedi sempre se non dai fastidio e vedrai che ci ritornerai, oppure sempre da Vipiteno la Val Ridanna e fai lo stesso ti troverai benissimo ciao e buon Suedtirol Walter id="size3"> id="maroon">
Ciao Stefano, hai detto laghetti?
Lago di Braies con percheggio per i camper, Lago di Anterselva campeggio ad Anterelva a pochi chilometri dal campeggio di Anterselva (puoi andare sia a piedi che in autobus) e puoi fare una bella passeggiata attorno ai due laghi. Il campeggio è vicinissimo al piccolo paese.
Lago di Dobbiaco con campeggio sulle rive.
Ciao Giovanna.
Dipende fin dove vuoi arrivare. Val Venosta a San Valentino ci sono parcheggi e anche un campeggio e eventualmente puoi fare il giro del lago piccolo a piedi e quello grande in bici.
Se vuoi essere piu vicino al Veneto vai al passo Lavazé o Costalunga, la val di Fassa o passo San Pellegrino. In tutti questi posti ci sono possibilità di passeggiate con bambini.
ciao Emil
Villa Bassa e tutta la zono dell'Alta Pusteria, fino a San Candido. Lago di Braies bellissimo e con le mucche al pascolo. D'estate e' molto bella anche la zona di Cortina. Andrea
Val Pusteria San Candido paese incantevole, puoi fare la ciclabile fino a Lienz e se hai bimbi piccoli puoi affittare la bici con dei carrellini dietro, poi da Lienz torni in treno, lungo il percorso costeggi il fiume drava con paesaggio spettacolare,parco per bimbi,piscina,fabbrica loacher ecc...buona vacanza.Enrico
valles
si sale da rio pusteria. parcheggi dove finisce la strada dopo gli impianti. c'e tutto quello che cerchi ed è gratis
Torrente che passa sotto al camper, malga Fane ad un ora di cammino, lago selvaggio passeggiata impegnativa.
Posto stupendo
Buon divertimento Sandro
Ciao,
guarda l'Alto Adige e' tutto bello.
Ovunque tu vada ci saranno posti incantevoli, silenziosi con tanta natura, vedrai.
Anche noi partiremo per questa fantastica regione (almeno una settimana 1 volta all'anno ho bisogno di farla [^]) ... buttati e vedrai che troverai tanti posti di cui non pensavi ci fosse esistenza... Buon viaggio, buona montagna e buon riposo [;)].
Katia
Io voto per l' Alta Val Pusteria.Villabassa in particolare.Ci trovi un bel parco giochi per i bimbi,sotto il bosco.Passeggiate in pianura lungo il fiume.Prati e masi con le mucche.Dietro il camping Olympia c' è un recinto con caprette,conigli,pavoni etc..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.