CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aiuto alto adige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/07/2010 alle: 18:33:34
buone ferie a tutti innanzi tutto .... questanno vorrei includere nelle mie ferie 5 6 giorni in alto adige per vedere qualcosa di bello e un po di relax ...vorrei trascorrere qualche giornata sui prati tipo paesaggio di haidi qualche giro in bici magari a vedere qualche laghetto torrente qualche rifugio o malga con le mucche o mulini ad acqua non so .. e la sera qualche festicciola caratteristica con un po di musica anche piu spostamenti ma il tutto comodo perche ho al seguito una bimba piccola 18 mesi e una di 3 anni quindi la sosta comoda per l'una o l'altra cosa cioe non vorrei prendere bus con viaggi estenuanti ovvio il minimo che serve faccio sosta libera abitualmente quindi non è un problema ma eva bene anche aa o campeggio la meta è l'alto adige ma è buttata la cosi va bene anche qualche posto vicino non so veneto lombardia purche non sia valle d'aosta perche poi cado sull'adriatico e mi rimane piu comodo greazie a tutti come sempre e un saluto a tutti
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 21/07/2010 alle: 19:24:46
Ciao se vai a Vipiteno bel paese trovi di tutto e di più oltre al campeggio, se vuoi fare heidi prendi per la Val di Vizze puoi arrivare a San Giacomo e sciegliere un posto tranquillo in sosta libera vicino ad un maso o trattoria chiedi in paese di Sepp della pension Neuwirt ottima cucina locale ti darà una mano, altrimenti dove ti vuoi fermare chiedi sempre se non dai fastidio e vedrai che ci ritornerai, oppure sempre da Vipiteno la Val Ridanna e fai lo stesso ti troverai benissimo ciao e buon Suedtirol Walter id="size3"> id="maroon">
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 21/07/2010 alle: 19:41:49
altre idee vipiteno ho guardato è carino ma nessuno sa dirmi altro
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 21/07/2010 alle: 20:42:15
Ciao Stefano, hai detto laghetti? Lago di Braies con percheggio per i camper, Lago di Anterselva campeggio ad Anterelva a pochi chilometri dal campeggio di Anterselva (puoi andare sia a piedi che in autobus) e puoi fare una bella passeggiata attorno ai due laghi. Il campeggio è vicinissimo al piccolo paese. Lago di Dobbiaco con campeggio sulle rive. Ciao Giovanna.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/07/2010 alle: 22:01:33
Dipende fin dove vuoi arrivare. Val Venosta a San Valentino ci sono parcheggi e anche un campeggio e eventualmente puoi fare il giro del lago piccolo a piedi e quello grande in bici. Se vuoi essere piu vicino al Veneto vai al passo Lavazé o Costalunga, la val di Fassa o passo San Pellegrino. In tutti questi posti ci sono possibilità di passeggiate con bambini. ciao Emil

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 21/07/2010 alle: 23:52:14
Villa Bassa e tutta la zono dell'Alta Pusteria, fino a San Candido. Lago di Braies bellissimo e con le mucche al pascolo. D'estate e' molto bella anche la zona di Cortina. Andrea

Modificato da Napo73 il 22/07/2010 alle 19:58:56
16
girone63
girone63
18/04/2009 180
Inserito il 22/07/2010 alle: 20:11:05
Val Pusteria San Candido paese incantevole, puoi fare la ciclabile fino a Lienz e se hai bimbi piccoli puoi affittare la bici con dei carrellini dietro, poi da Lienz torni in treno, lungo il percorso costeggi il fiume drava con paesaggio spettacolare,parco per bimbi,piscina,fabbrica loacher ecc...buona vacanza.Enrico
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:28:20
valles si sale da rio pusteria. parcheggi dove finisce la strada dopo gli impianti. c'e tutto quello che cerchi ed è gratis Torrente che passa sotto al camper, malga Fane ad un ora di cammino, lago selvaggio passeggiata impegnativa. Posto stupendo Buon divertimento Sandro
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:54:30
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 22/07/2010  22:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo. E' una delle mie mete estive irrinunciabili.
17
stefanovt74
stefanovt74
rating

27/02/2008 728
Inserito il 23/07/2010 alle: 00:22:12
grazie a tutti per le dritte che a questo punto non so piu quale idea seguire le valutero e mi faro un programmino
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 23/07/2010 alle: 11:48:12
Ciao, guarda l'Alto Adige e' tutto bello. Ovunque tu vada ci saranno posti incantevoli, silenziosi con tanta natura, vedrai. Anche noi partiremo per questa fantastica regione (almeno una settimana 1 volta all'anno ho bisogno di farla [^]) ... buttati e vedrai che troverai tanti posti di cui non pensavi ci fosse esistenza... Buon viaggio, buona montagna e buon riposo [;)]. Katia
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 23/07/2010 alle: 18:37:35
Io voto per l' Alta Val Pusteria.Villabassa in particolare.Ci trovi un bel parco giochi per i bimbi,sotto il bosco.Passeggiate in pianura lungo il fiume.Prati e masi con le mucche.Dietro il camping Olympia c' è un recinto con caprette,conigli,pavoni etc..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link