CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto. Emilia Romagna/Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 04/11/2011 alle: 13:44:29
Ciao a tutti. Domenica prossima sarò a Talamello (in Valmarecchia, provincia di Rimini). Io parto da Udine Giovedì sera o Venerdì mattina. Mi sapreste segnalare qualche paesetto caratteristico o luogo da visitare venerdì e sabato lungo la strada o nelle vicinanze e magari se c'è un'area di sosta nei paraggi? Considerate che lo scorso anno ho già visitato sia S.Marino che S.Leo perciò stavolta mi piacerebbe visitare qualcosa di meno turistico ma ugualmente interessante. Grazie a tutti in anticipo! Ciao Checco
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 04/11/2011 alle: 17:11:18
Leggiti "vacanze natalizie a zonzo per le marche",troverai degli ottimi spunti. Ciao,Valter.
16
Ranapazza
Ranapazza
10/09/2009 130
Inserito il 04/11/2011 alle: 20:55:50
bhè scendendo Chioggia, Comacchio e poi in Emila Ravenna, Brisighella, Predappio se interessa Mussolini, Gradara e Fabriano ciao buoni KM!![:D]
17
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 04/11/2011 alle: 22:15:42
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 04/11/2011  13:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vicino a rimini un po' interno c'e' il paesello sant'agata feltre.troppo bellino...e caratteristico mamma mia

Modificato da mamma mia il 04/11/2011 alle 22:16:24
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 05/11/2011 alle: 00:06:04
Se San Marino e San Leo li conosci già, in zona c'è Sant'Arcangelo di Romagna che secondo me è uno dei comuni più carini di queste parti. Anche Rimini ha un centro storico di tutto rispetto, con monumenti di epoca romana (arco d'Augusto, ponte di Tiberio, domus del chirurgo) ed altri di epoca più recente (Tempio Malatestiano, Piazza Tre Martiri, Piazza Cavour, Rocca Malatestiana ecc). Il Borgo San Giuliano, adiacente alla zona del ponte di Tiberio, è un gioiellino. Nella Valmarecchia di paesini carini ce ne sono parecchi, a partire da Verucchio (la parte in alto, Villa Verucchio non è un granchè) poi Torriana e Montebello (castello di Azzurrina), proseguendo sulla strada verso l'interno oltre a Sant'Agata Feltria e Novafeltria, sicuramente è da visitare Pennabilli. Troverai sicuramente posti dove sostare, dai un'occhiata al data base di Col nella sezione sosta. Se non ci sono aree indicate in zona non ti preoccupare più di tanto, da queste parti la sosta libera è tollerata anche in piena stagione, figurati in questi periodi. Buone vacanze Barbara
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Inserito il 05/11/2011 alle: 22:18:53
Posti da vedere lungo la strada e fermarsi: Abbazia di Pomposa, Ferrara.con l'OasyPark a Bosco Mesola...Brisighella in provincia di Ravenna, e poi puoi visitare Verucchio (RN), GRadara nelle Marche - dove c'è tra l'altro un area di sosta comoda - URBINO, Urbania...etc... Se ti serve altro, fai un fischio sono zone che visito spesso

Modificato da Bamby1962 il 05/11/2011 alle 22:21:41
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 06/11/2011 alle: 07:34:21
Grazie a tutti! Gran parte delle cose che mi avete indicato (Chioggia, Pomposa, S.Arcangelo...) le ho già visitate. Mi sa che opterò per vedermi bene la Valmarecchia in particolare, da ciò che mi par di capire, Sant'Agata e Pennabilli. Mi sapreste indicare se ci sono dei parcheggi comodi in questi due paesini? Grazie ancora! Checco
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/11/2011 alle: 08:06:29
Ciao, a Sant'Agata feltria c'è una comoda area attrezzata vicinissima al centro del piccolo paese. Confermo che il paese merita. Ciao Giovanna.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 07/11/2011 alle: 09:58:34
A Pennabilli, visto che non sono previste manifestazioni per questa settimana, puoi sostare in parcheggio pianeggiante davanti al Municipio in piazza Montefeltro - fonte AA di Col. Buoni km Barbara
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 07/11/2011 alle: 11:39:53
Visto che siete così preparati...ne approfitto! La strada che da Pennabilli porta a S.Agata com'è? Da google maps, mi pare piuttosto tortuosa... Grazie nuovamente. Checco
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 07/11/2011 alle: 14:38:06
Mi sono informata con il mio collega che abita da quelle parti. Dice che le strade che collegano Pennabilli a S.Agata sono due, una asfaltata e l'altra non completamente. Ad ogni modo anche quella asfaltata è piuttosto tortuosa e stretta, ma poco trafficata (caprioli a parte). Secondo lui è meglio fare la strada di Via Maggio (ovvero la strada di valmarecchia) fino a Novafeltria e da li girare per S.Agata. Viceversa se da S.Agata si vuole andare a Pennabilli. Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link