CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

aiuto per maremma e argentario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
monica laika
monica laika
08/04/2009 9
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:41:54
Salve a tutti dovevamo passare la pasqua in abruzzo [:(] pensiamo quindi di andare in maremma o argentario siamo 5 o 6 camper ci sapete consigliare un'area sosta, un agriturismo o un campeggio che possano magari avere anche una saletta in caso di brutto tempo???? grazie monica
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/04/2009 alle: 03:57:53
Monica laika buongiorno, io sono di Porto Ercole e ti parlo della situazione attuale dei campeggi all'Argentario, sono tutti aperti Talamone, Albinia sono circa 8 tutti di recente ristrutturazione, Giannella di Albinia 2 , Santa Liberata di Giannella, Porto Ercole 3 campi sosta di cui uno attrezzato Le Miniere. Ti informo che questa zona è sempre presa d'assalto, nelle feste in un modo particolare. Già siamo pieni di Tedeschi e stanno arrivando i nostri concittadini. Non conosco l' Agriturismo della zona. Dimmi in che cosa posso esserti utile e io ti risponderò. Cordialmente claudiomare
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:51:46
Anche noi (un camper, due persone) stiamo pensando di andare in maremma. Cerchiamo soprattutto relax (siamo di Roma e la mia compagna ha subito parecchio la scossa di martedì sera, anche se poca cosa rispetto a quello che è successo in Abruzzo, perché in quel momento era sola in casa). Dato che non conosciamo i campeggi della zona, ci sarebbe utile una indicazione "a tuo gusto", tanto per avere qualcosa da cui cominciare la ricerca. Grazie. Sergio
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:47:01
@Cubetto ciao, cerco di darti la risposta seppur soggettiva. Agriturismo Figulle Giannella molto riservato vicinanze del mare. Argentario camping village Giannella ben organizzato. Camping Voltoncino in pineta sul mare ristrutturato di recente ottimo. Mi fermerei qui. Cordialmente claudiomare
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:35:14
Argentario Camping Village è sicuramente un posto molto gradevole e be attrezzato lo consiglio vivamente. In ogni caso è difficile prendere fregature da quelle parti sono campeggi ben organizzati e ben tenuti, chi più chi meno. Se volete allungarvi un pò di più suggerisco anche castiglione della pescaia ad esempio il Camping Internazionale Etruria Buon viaggio e buona pasqua
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:43:47
Grazie. Buona Pasqua anche a voi. Sergio
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:01:39
Appena tornati, vogliamo ancora ringraziarvi per le vostre indicazioni. L'Argentario International Camping Village è in effetti un bel posto. Tra l'altro, grazie alla tessera Plen Air, abbiamo pagato solo 15 euro a notte ;-) Unica piccola delusione (ma esterna al camping) il ristorante Il Pescatore: prezzi troppo alti per quello che offre. Meglio il vicino La Lanterna, meno "romantico", soprattutto la sera, ma meno sorprese... Grazie ancora! Sergio & Ale
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:48:32
quote:inviati - 14/04/2009 : 19:01:39 Appena tornati, vogliamo ancora ringraziarvi per le vostre indicazioni. L'Argentario International Camping Village è in effetti un bel posto. Tra l'altro, grazie alla tessera Plen Air, abbiamo pagato solo 15 euro a notte ;-) Unica piccola delusione (ma esterna al camping) il ristorante Il Pescatore: prezzi troppo alti per quello che offre. Meglio il vicino La Lanterna, meno "romantico", soprattutto la sera, ma meno sorprese... Grazie ancora! Sergio & Ale >
> @ Cubetto, Sergio ciao, ma tu mi avevi chiesto dove sostare non dove mangiare, sono d'accordo sono cari e non si mangia poi tanto bene. Sarà per la prossima[;)] Cordialmente claudiomare
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:00:26
Ciao, se volete mangiare bene il pesce in quella zona consiglio il Ristorante Il Cavaliere ad Orbetello Scalo, il rapporto qualità prezzo mi sembra giusto. Buon appetito a tutti.
16
paolaterri
paolaterri
23/03/2009 76
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:06:05
ottimo...mi avete dato un bellissimo suggerimento per domani...mi sa che mi faccio il we proprio li'....
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:38:05
quote:Originally posted by claudiomare
@ Cubetto, Sergio ciao, ma tu mi avevi chiesto dove sostare non dove mangiare, sono d'accordo sono cari e non si mangia poi tanto bene. Sarà per la prossima[;)] Cordialmente claudiomare >
> Ma sì certo! Mi accorgo di averti sottovalutato ;-), ma in effetti cercavamo solo un po' di relax e i tuoi consigli sono stati preziosi. Tra l'altro, ad Ale piace molto cucinare in camper, ma sai... quando ti dicono "sapeste come si mangia bene lì!" può capitare di cedere alla tentazione... Mi segno il Caveliere di Orbetello Scalo per la prossima. Grazie ancora!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:09:41
quote:Ma sì certo! Mi accorgo di averti sottovalutato ;-), ma in effetti cercavamo solo un po' di relax e i tuoi consigli sono stati preziosi. Tra l'altro, ad Ale piace molto cucinare in camper, ma sai... quando ti dicono "sapeste come si mangia bene lì!" può capitare di cedere alla tentazione... Mi segno il Caveliere di Orbetello Scalo per la prossima. Grazie ancora! >
> @ Cubetto, ciao allora un ristorante sicuro già lo conosci e sono sicuro che è il migliore " DA ALE " [:D][:D][:D] Sergio il mangiare è soggettivo per esempio io che sono di qui al Cavaliere non ci vado perchè mangio male[:(][:(] Comunque quando vieni da queste parti e mi dici cosa vuoi mangiare carne o pesce ti faccio una piccola lista.[;)][;)] Cordialmente claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link