quote:inviati - 14/04/2009 : 19:01:39 Appena tornati, vogliamo ancora ringraziarvi per le vostre indicazioni. L'Argentario International Camping Village è in effetti un bel posto. Tra l'altro, grazie alla tessera Plen Air, abbiamo pagato solo 15 euro a notte ;-) Unica piccola delusione (ma esterna al camping) il ristorante Il Pescatore: prezzi troppo alti per quello che offre. Meglio il vicino La Lanterna, meno "romantico", soprattutto la sera, ma meno sorprese... Grazie ancora! Sergio & Ale >> @ Cubetto, Sergio ciao, ma tu mi avevi chiesto dove sostare non dove mangiare, sono d'accordo sono cari e non si mangia poi tanto bene. Sarà per la prossima[;)] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Ma sì certo! Mi accorgo di averti sottovalutato ;-), ma in effetti cercavamo solo un po' di relax e i tuoi consigli sono stati preziosi. Tra l'altro, ad Ale piace molto cucinare in camper, ma sai... quando ti dicono "sapeste come si mangia bene lì!" può capitare di cedere alla tentazione... Mi segno il Caveliere di Orbetello Scalo per la prossima. Grazie ancora!
@ Cubetto, Sergio ciao, ma tu mi avevi chiesto dove sostare non dove mangiare, sono d'accordo sono cari e non si mangia poi tanto bene. Sarà per la prossima[;)] Cordialmente claudiomare >
quote:Ma sì certo! Mi accorgo di averti sottovalutato ;-), ma in effetti cercavamo solo un po' di relax e i tuoi consigli sono stati preziosi. Tra l'altro, ad Ale piace molto cucinare in camper, ma sai... quando ti dicono "sapeste come si mangia bene lì!" può capitare di cedere alla tentazione... Mi segno il Caveliere di Orbetello Scalo per la prossima. Grazie ancora! >> @ Cubetto, ciao allora un ristorante sicuro già lo conosci e sono sicuro che è il migliore " DA ALE " [:D][:D][:D] Sergio il mangiare è soggettivo per esempio io che sono di qui al Cavaliere non ci vado perchè mangio male[:(][:(] Comunque quando vieni da queste parti e mi dici cosa vuoi mangiare carne o pesce ti faccio una piccola lista.[;)][;)] Cordialmente claudiomare