CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto per ricerca camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
tizio61
tizio61
13/12/2008 6
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:46:01
CHI MI SA INDICARE UN CAMPING CON ALL'INTERNO CENTRO BENESSERE NEL NORD ITALIA. GRAZIE
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 14/12/2008 alle: 10:22:47
Ciao questo è molto bello Francesco id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

http://www.campingalsole.it/it/...

20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 14/12/2008 alle: 12:45:51
quote:Originally posted by tizio61
CHI MI SA INDICARE UN CAMPING CON ALL'INTERNO CENTRO BENESSERE NEL NORD ITALIA. GRAZIE >
> Dipende dove vuoi andare e soprattutto da dove arrivi. Lungo il lago di garda sulla sponda veneta ci sono diversi campeggi ma non tutti sono aperti in inverno, posso dirti che in zona Lazise (subito dopo Peschiera per intenderci) ce ne sono alcuni, non hanno la SPA all'interno ma vicinissimi a Colà di Lazise dove ci sono le terme www.villadeicedri.it che sono favolose !! ciao
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 14/12/2008 alle: 15:35:26
www.caravanparksexten.it, dalla descrizione deve essere spettacolare, cmq in Trentino ci sono diverse strutture che offrono tantissimo.
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:40:56
www.campingalsole.it del lago di ledro e' chiuso,riapre il 09 aprile,mi sono arrivati a casa i depliant ieri visto che sono assidua cliente[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
vagabonda
vagabonda
15/03/2008 103
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:42:49
visto che siamo in argomento...io cerco un campeggio in trentino,le localita' vanno bene tutte,per fare qualche giorno sulla neve,ma vorrei che fosse vicino al paese e non lontano km.grazie!
17
trivella
trivella
24/06/2008 18
Inserito il 14/12/2008 alle: 16:46:31
Ciao noi abbiamo trovato un camping a Prato dello Stelvio il paesino è multo piccolo ma il campeggio offre anche la piscina coperta calda.....[:)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vagabonda
visto che siamo in argomento...io cerco un campeggio in trentino,le localita' vanno bene tutte,per fare qualche giorno sulla neve,ma vorrei che fosse vicino al paese e non lontano km.grazie! >
>
17
tizio61
tizio61
13/12/2008 6
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:45:04
grazie trivella ma sai se c'e' anche la possibilita' di fare dei massaggi o delle saune ?
17
trivella
trivella
24/06/2008 18
Inserito il 14/12/2008 alle: 17:50:11
si c'è la possibilita di sauna bagno turco e tanto altro... ma sopratutto cera ancora qualche posto www.campingsaegemuehle.comid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tizio61
grazie trivella ma sai se c'e' anche la possibilita' di fare dei massaggi o delle saune ? >
>
19
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:37:02
[quote]Originally posted by trivella
si c'è la possibilita di sauna bagno turco e tanto altro... ma sopratutto cera ancora qualche posto www.campingsaegemuehle.comid="size3">id="blue"> [quote] E' ok anche per chi scia? Distanza dalle piste? Distanza dal paese?
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:44:42
ciao, x TIZIO61, prova a vedere qui

www.villaggiodellasalutepiu.it

pensavamo di fermarci un paio digiorni di ritorno dalla penisola sorrentina
19
trottola
trottola
20/09/2006 77
Inserito il 14/12/2008 alle: 21:57:35
[:)]salve a tutti! noi siamo stati due anni fa al camping di prato allo stelvio e confermo che è davvero confortevole!!! le piste non sono vicinissime, noi venivamo dal comprensorio di Solda, dove ci eravamo piazzati in sosta libera per un paio di gg. poi il 30/12 ci siamo spostati dentro il camping; le piste non sono vicinissime, c'è comunque lo skibus che in 20 minuti circa ti porta a solda, tra l'altro la strada da prato allo stelvio fino a solda è molto tortuosa , e da fare in campeer tutti i gg avanti e indietro non è il massimo, comunque qualcuno che lo faceva c'era!!!! Il paesino di solda è molto grazioso, c'è una bella passeggiata dalla partenza della cabinovia fino al centro del paese; Prato allo stelvio è meno caratteristico, ma bene organizzato, in paese c'è la pista di pattinaggio e allora adiacente al campeggio avevano allestito un campo scuola sci per i bambini che volevano imparare a sciare, con innevamento artificiale perchè allora non c'erano state abbondanti nevicate, non è il caso di quest'anno!!! la piscina del camping e sfiziosa, non molto grande per cui era sempre affollatissima, non ho usufruito di altri servizi tipo bagno turco.... per cui non ho info![:)]buone vacanze
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:08:04
Noi quest' anno a settembre abbiamo trovato a Prato allo Stelvio un nnuovo piccolo centro commerciale.Confermo anch' io che il campeggio è molto carino e ben attrezzato.A settembre c' erano solo tedeschi ed io approfittavo dei loro strani (per noi) orari dei pasti per fiondarmi in piscina e averla solo per me!!!Una goduria!!Ci sono anche diversi tipi di idromassaggio.So che c' è il pullmino gratuito per la funivia di Trafoi,per andare alle piste.

Modificato da Cladi il 14/12/2008 alle 22:09:07
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:19:34
CIAO SE TI PUO' INTERESSARE CAMPING DOLOMITI DI BRENTA A DIMARO VISITA IL SITO. IO CI SONO STATA DUE ANNI FA. ANGELA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link