CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto per sciare in Trentino o...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/11/2011 alle: 18:27:37
ciao a tutti ho dinuovo bisogno del vostro preziosissimo aiuto... allora eravamo pronti a prenotare all'area ritterkeller a san vigilio ma... abbiamo scoperto che non ha i bagni e per noi che siamo in 5 è inpensabile pensare di fare la doccia in 5 in camper tutti i giorni...mio marito passerebbe la giornato a portare secchi per scaricare e io innaffiatori x riempire...[:(!][:(!][:(!] non ci penso neanche...Vi chiederete perchè non un campeggio? perchè in 5 adulti mi costa circa 70 euro e se sommo i 5 giornalieri... mi costa un salasso. Lo so forse chiedo troppo ma x noi l'ideale sarebbe un'area con i bagni.Sapete se ce ne sono con una navetta x le piste e vicino al paese o cmq servito da una navetta? noi avremmo pensato al trentino ma anche la val tellina andrebbe bene.Non la valle d'aosta perchè ci abitiamo a meno di un'ora per cui ci andiamo già i week end... Vi ho spiegato tutto ora ho bisogno di voi... GRAZIEEEEE
puravidas
puravidas
-
Inserito il 13/11/2011 alle: 18:59:30
Ciao puoi provare qui,io non ci sono stato pero'ne ho sentito parlare bene e sei in val di fiemme.bye www.agriturperlaie.it/ CAVALESE (TN)[8D]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 13/11/2011 alle: 20:45:02
grazie ma vorrei un posto più vicino alle piste tipo ... che so o livigno o corvara o val di fassa. Ho mandato diverse email ai vari camping di livigno tipo pemont,e al boscket x sapere i prezzi perchè sul sito non ci sono e l'unico che mi ha risp è il boscket ma è a 5 km dal paese... e se di sera vogliamo andare a fare un giro viene un pò lunga a piedi... ho provato anche il colfosco a corvara vediamo cosa risponde,ma vorrei avere consigli da voi che siete più attendibili e mi fido di più che di qualsiasi giornale o altro per cui...forza io sono quà ad aspettare...e poi prenoto...
16
fulmoal
fulmoal
20/11/2009 58
Inserito il 14/11/2011 alle: 08:35:27
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/11/2011  20:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno, noi la prima settimana dell'anno abbiamo prenotato all'AA ODLINA a LA VILLA e da quello che holetto sui vari COL e che mi hanno detto i gestori ha tutte le carattestiche che tu richiedi. Anche noi siamo in 4 e abbiamo le tue stesse esigenze. visita il loro sito oppure contattali. Saluti
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 14/11/2011 alle: 14:39:19
Ciao, pur non essendoci mai stato, mi sto informando sui post vecchi e su internet e mi pare che in Francia ci siano campeggi a buon prezzo che corrispondono alle tue esigenze. Per esempio stavo valutanto il campeggio CARAVANEIGE di Lanslevillar (

http://www.camping-valcenis.com/

) che a un prezzo abbordabile offre tutti i servizi ed è vicino alle piste e al paese. Comunque io non sono interessato ai bagni e visto che i miei figli in Italia ancora per quest'anno non pagano penso di andare sulle Dolomiti. Magari il prossimo anno Francia o Austria magari a S. Anton dove ne hanno parlato bene e anche li c'è un camping/AA a buon mercato. Saluti
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/11/2011 alle: 18:24:44
grazie a tutti e vi dico che l'area odlina è già tutta piena... per sant anton è molto bello ma a 8 km dal paese... ora provo quel camping in francia che mi hai detto e poi vediamo... cmq voi continuate a darmi idee e poi al limite prenoto in un campeggio... ma devo sbrigarmi perchè quà tutti dicono che nessuno vuole prenotare ma alla fine i posti migliori sono già al limite...
maxxi
maxxi
-
Inserito il 14/11/2011 alle: 18:26:24

http://www.campingalplan.com/po...

http://www.campingwildberg.com/...

http://www.caravanparksexten.it...

http://www.antholz.com/it/suche...

alcuni siti, conosco il 2° ed il 4°, sono una meraviglia, il prezzo per voi 5 [:(][:(][:(] ma sicuramente meritano[:D] nel 3° so che c'è la possibilità di AA con docce e sicuramente la spesa è inferiore[;)] Buona vacanza e buone sciate Massimo
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/11/2011 alle: 20:49:48
Al camping Antholz ci sono stata, confermo che è un bel posto servito da autobus per la pista vicina a 5 minuti oppure puoi andare al comprensorio Plan de Corones un po' più lontano. Il paese di Rasun Anterselva di sopra però è piccolino, ci arrivi a piedi in dieci minuti la sera è suggestivo e c'è una pizzeria, una bottega di alimentari un panificio e se non ricordo male anche una macelleria. Se ti accontenti di un paesetto piccolo, potrebbe essere il posto che fa per te. Gestori del campeggio gentili e disponibili. Ciao. Sono una dOpata in astinenza
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:09:55
guarda se fosse x me mi accontenterei anche di molto meno ma i figli... hanno dai 15 ai 19 anni e alla sera magari vorrebbero andare a farsi un giro in un pub o birreria o meglio una discoteca... guarda è un bel problema... io provo ad aspettare e vediamo se qualcuno di voi conosce qualche altro posto... se no....[:(] [:(] [:(]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:25:53
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/11/2011  21:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahia toccato tasto dolente[:(] Io ne ho una di 13 anni, per il momento niente pub o discoteca ma mi sa che certe info andranno bene anche a me in futuro..[xx(] Sono una dOpata in astinenza
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:28:54
Prova a vedere se trovi posto al camping Andalo, anche lì possibilità di sciare finchè vuoi e il centro offre molto di più, raggiungibile a piedi e ben servito da autobus...ad Andalo c'è anche un area di sosta ma non ha niente... Sono una dOpata in astinenza
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/11/2011 alle: 21:52:31
Ho mandato email al campingandalo,al wildberg e al corones che mi sembra siano quelli che mi avete consigliato di più. HOo preso anche i numeri di telefono e se domani non mi rispondono li chiamo. Cmq,non so perchè ma mi ispirano di più il wildberg o il corones. Voi che dite? forse solo xkè sono vicini a brunico...
17
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 15/11/2011 alle: 01:04:32
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/11/2011  18:27:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai provato ad Arabba? c'è un'area attrezzata con i servizi che ti interessano, è vicina agli impianti ed al centro del paese (che è molto piccolo e freddo in inverno). Anni fa sono stato spesso ad Arabba ma mai all'AA. Ti mando il link per le info

http://www.camperarabba.it/inde...

16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 15/11/2011 alle: 09:02:40
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 15/11/2011  01:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante, questo non lo conoscevo, anche se le piste di Arabba me le ricordo belle "cattive" [:D] e con i bambini piccoli... Però probabilmente prendendo gli impianti verso Pordoi o il passo Campologo sono più tranquille [;)] Saluti
17
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 15/11/2011 alle: 18:37:40
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 15/11/2011  09:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, sono "cattive" le piste di porta vescovo, va meglio nei versanti che dici tu. I prezzi dell'area di sosta mi sembrano interessanti, anche se 3 euro per la doccia non sono pochi. Comunque si spende meno che al camping.
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 15/11/2011 alle: 19:43:28
S,Candido aa Prato alla Drava. Puoi sciare a S. Candido o Sesto. Hanno il servizio navetta che e attivo fino a tarda sera,sono simpatici e con 17-18 euri al giorno te la cavi. Naturalmenten servizi igienici e se vuoi il Bar,che non guasta per un buon capuccino[:D]. Saluti Marco
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/11/2011 alle: 20:57:28
grazie a tutti ma se tutto è ok e voi mi date "la benedizione" [:D][:D] prenotiamo a al camping corones o al wildberg. Mi sembrano quelli che fanno più al caso nosro.Forse x la vicinanza al paese è meglio il Wildberg anchexkè la signora con cui ho parlato stamattina mi ha detto che ha pochi passi c'è un trenino che porta agli impianti di risalita e a brunico.Voi ne sapete di più... e sapete anche dirmi se Brunico è una bella cittadina e cosa c'è di bello visto che io e la mia amica non sciamo?? ovviamente faremo una capatina al Cron4 ma poi...
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 15/11/2011 alle: 21:17:39
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 15/11/2011  18:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stata anche all'area di sosta di Arabba. Bel posto con carico e scarico, docce ampie e calde, valgono i 3 euro, bar ben fornito e bus che ti porta dove vuoi. Il centro offre già di più di Rasun Anterselva ma non ho visto discoteche in zona. I camper vengono sistemati su uno sterrato. Sono una dOpata in astinenza
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/11/2011 alle: 21:34:01
ma il wildberg non è a san lorenzo di sebato? a Rasun Anterselva c'è il corones mi sembra o mi sbaglio?
maxxi
maxxi
-
Inserito il 16/11/2011 alle: 18:21:43
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 15/11/2011  21:34:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Yes il primo è a San Lorenzo di Sebato a pochi km da Brunico Ad Anterselva c'è questo:

http://www.antholz.com/it/suche...

Il corones è a rasun di sotto prima dell'antholz
15
nicocris
nicocris
23/02/2010 8
Inserito il 20/11/2011 alle: 19:14:54
alla fine hai prenotato al wildberg? mi sono interessato pure io al wildberg... all'inizio ero partito per andare al plan o colfosco o marmolada ma non accettano prenotazioni e non voglio rischiare di trovarmi a piedi di camping o di scuola sci per i bimbi... anche se non ho ben capito se vicino al wildberg c'è una bella pista per principianti o no? ma devo andare a brunico o plan de corones? sono alla seconda esperienza di settimana bianca e di posti ne conosco gran pochi!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link