quote:Risposta al messaggio di nicocris inserito in data 20/11/2011 19:14:54 (> Per sciare credo proprio che ti debba spostare a Plan Corones, sfoglia un po' il loro sito e trovi la risposta che cerchi. Buone sciate[8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingwildberg.com/...
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 15/11/2011 01:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dire che nel database delle AA di COL è inesistente... Menomale che ci dovremmo aiutare tra noi. Alberto
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 21/11/2011 09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi lo dice che bisogna per forza sciare? C'è la possibilità di pattinare su ghiaccio (camping Catinaccio Rosengarten, Pozza di Fassa), ci sono le piste da slittini (esperienza indimenticabile, partenza da camping Vidor, sempre a Pozza) ci sono i centri benessere con piscina ( Andalo, centro sportivo con Wellness, pista di pattinaggio al coperto oppure sempre Camping Vidor) Ci sono le passeggiate con le ciaspole (quasi ovunque) ci sono i mercatini Natalizi da vedere...ad Andalo fai una romantica gita su una slitta trainata da cavalli che ti porta a mangiare al rifugio...ragazzi ma scherziamo? La montagna non è mica solo sci e shopping[}:)][}:)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/11/2011 09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlavo per me, non per tutti [;)] io mi romperei, soprattutto a stare nello stesso posto e con bambini. saluti
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 21/11/2011 10:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne approffitto visto che sei stato al wildberg come sono le piste al plan? sono adatte per i principianti (bambino di 3 anni e adulto)?...grazie
http://www.caravanpark-senales.com
con 26 euro al giorno hai i servizi di un camping, vicino c'e' il paese con piscina e sauna, e sei a 2 passi dalle piste. Mi sembra un ottimo compromesso oltretutto si scia sul ghiacciaio ed e' proprio sopra Merano verso Passo Resia. Ciao!