CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto per sciare in Trentino o...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
maxxi
maxxi
-
Inserito il 20/11/2011 alle: 19:22:16
quote:Risposta al messaggio di nicocris inserito in data 20/11/2011  19:14:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per sciare credo proprio che ti debba spostare a Plan Corones, sfoglia un po' il loro sito e trovi la risposta che cerchi. Buone sciate[8D]

http://www.campingwildberg.com/...

Modificato da maxxi il 20/11/2011 alle 19:22:51
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:22:08
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 15/11/2011  01:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dire che nel database delle AA di COL è inesistente... Menomale che ci dovremmo aiutare tra noi. Alberto
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:33:53
rispondo a nicocris... x ora non abbiamo prenotato perchè uno del gruppo ha pensato che forse è meglio andare a Merano xkè c'è già stato e gli ispira più di Brunico.Io al pensiero di non prenotare il camping (xkè il camping Merano non le accetta) mi viene il mal di stomaco... proverò a esporre le mie perplessità ma mi sembrano parecchio irremovibili...
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 21/11/2011 alle: 09:30:54
Io se fossi in te prenderei in considerazione San Martino di Castroza, non sarà un paese enorme, ma secondo me offre quello che cerchi sia per sciare che per il sopo sci serale, anche se non sò se ci sono delle gran discoteche ma qualche locale per giovani mi pare ci sia. Per il soggiorno, visto il problema docce, puoi stare al campeggio che costa un pò di più ma ti risolve il problema. Invece per chi non scia, non ti saprei dire, secondo me in qualsiasi posto dopo un paio di giorni ci si rompe...per lo meno io [;)] Diaciamo che li con le navette gratuite ti puoi spostare un pò in giro. Un giorno (se c'è bel tempo) puoi andare al passo Rolle che con una bella passeggiata arrivi ad un rifugio dove si mangia anche bene, un giorno puoi andare a Fiera di Primero, che in zona credo sia il paese più grande. Certo che in montagna senza sciare dopo un pò...[8][8] Saluti
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 21/11/2011 alle: 09:46:33
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 21/11/2011  09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chi lo dice che bisogna per forza sciare? C'è la possibilità di pattinare su ghiaccio (camping Catinaccio Rosengarten, Pozza di Fassa), ci sono le piste da slittini (esperienza indimenticabile, partenza da camping Vidor, sempre a Pozza) ci sono i centri benessere con piscina ( Andalo, centro sportivo con Wellness, pista di pattinaggio al coperto oppure sempre Camping Vidor) Ci sono le passeggiate con le ciaspole (quasi ovunque) ci sono i mercatini Natalizi da vedere...ad Andalo fai una romantica gita su una slitta trainata da cavalli che ti porta a mangiare al rifugio...ragazzi ma scherziamo? La montagna non è mica solo sci e shopping[}:)][}:)] Sono una dOpata in astinenza
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 21/11/2011 alle: 10:43:21
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/11/2011  09:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parlavo per me, non per tutti [;)] io mi romperei, soprattutto a stare nello stesso posto e con bambini. saluti
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 21/11/2011 alle: 10:51:46
Noi l'anno scorso siamo stati al Wildberg. Ottima soluzione anche per noi che siamo in 5. Prezzi da AA ma con servizi da campeggio: bagni caldi e puliti, lavatoi anche con acqua calda, locale riscaldato per attrezzatura sci. Abbiamo utilizzato la navetta gratuita per raggiungere il plan. Il paese è vicino ma lo abbiamo utilizzato solo per i rifornimenti alimentari. Un consiglio: vedi di farti mettere nella parte in alto per avere almeno un po' di sole durante il giorno. Quello in basso è semper all'ombra e vicino alla ferrovia.
15
ilenia75
ilenia75
26/02/2010 154
Inserito il 21/11/2011 alle: 11:22:10
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 21/11/2011  10:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ne approffitto visto che sei stato al wildberg come sono le piste al plan? sono adatte per i principianti (bambino di 3 anni e adulto)?...grazie
18
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 21/11/2011 alle: 18:01:58
prendi in considerazione anche il camping a Canazei; è proprio in centro al paese: attraversi la strada e sei sull'impianto che ti porta sul Pecol; il campeggio è molto bello e pulito; non accettano prenotazioni, ma io in sei anni ho sempre trovato posto. Al massimo attendi 12 ore poi entri.
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 21/11/2011 alle: 18:50:41
ciao! Noi stiamo considerando la Val Senales, ed esattamente Maso Corto con la nuova AA

http://www.caravanpark-senales.com

con 26 euro al giorno hai i servizi di un camping, vicino c'e' il paese con piscina e sauna, e sei a 2 passi dalle piste. Mi sembra un ottimo compromesso oltretutto si scia sul ghiacciaio ed e' proprio sopra Merano verso Passo Resia. Ciao!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/11/2011 alle: 20:32:00
decisione presa si va a merano al camping merano.I ragazzi hanno detto che non hanno problemi a fare un pò di strada x sciare e noi che non sciamo passeremo un giorno a far shopping,uno x mercatini, uno alle terme,uno a pattinare... insomma da fare ne troveremo di sicuro l'importante è trovare posto al campeggio perchè non accetta prenotazioni,ma al limite stiamo fuori una notte e cmq tanti ci hanno detto che tanti partono il 1 gennaio mentre noi arriviamo proprio quel giorno.Cmq ho mandato una email a merano2000 X avere info sugli armadietti x lasciare la roba in deposito e per gli orari dei bus e appena so qualcosa vi faccio sapere... magari può servire anche ad altri che come me vanno a merano.[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link