CIAO A TUTTI,
desidero avere un grosso aiuto per un giro che sto pensando di fare dal 3 gennaio 2010 alla befana.
premetto che scarto a priori messina ,taomina e catania e siracusa perche straviste
Io avevo pensato di arrivare a palermo trapani marsala e poi non so' con il tempo che ho, cosa ne vale veramente la pena vedere senza perdermi in kilometri inutili. In questo periodo cosa trovo aperto come aree sosta ,ho visto sul forum ma non ho trovato nulla di che.
Ringrazio a priori tutti quelli che mi dedicheranno un po di tempo ad aiutarmi con un idea di viaggio e di sosta.
Ho poco tempo e vorrei vedere tanto[^][^][^]
ho visto dal calendario che putroppo diversi ponti nel 2010 non ci saranno e quindi questa sara' per me una rara opportunita di scendere in sicilia
parto da cosenza.
AUGURONI DI BUONE FESTE A TUTTI I FORUMINI-CAMPERISTI E FAMIGLIE
approfitto sabrina
Ciao, mi aggrego anch'io alla tua richiesta in quanto vorrei andare in sicilia dal 27 al 07... previsioni del tempo permettendo.
Aspettiamo notizie, ciao ciao[:)]
ciao,
io vi consiglio visto che fate quella zona di visitare il presepe vivente di custonaci, se avete tempo una capatina a san vito lo capo per mangiare il cous cous.
il presepe visto che sarete in zona non lo dovete perdere.
ciao e buona permanenza.
allora:
palermo Area di sosta in via quarto dei mille: raggiungi il centro a piedi e trovi a pochi metri il bus per Monreale
Direzione TP: sosta a Scopello e, con meteo accettabile, gita allo zingaro, dai colori ed odori imperdibili e stupendi anche d'inverno
a Buseto Palizzolo CS gratuito, segnalato dalla SS187 (al semaforo)
San Vito lo Capo sosta libera possibile quasi ovunque,tra i tedeschi che vengono a svernare...
Litoranea tra San Vito e TP - sosta alla tonnara di Bonagia (fontanella per carico acqua al porticciolo)
Erice (posteggio riservato camper - nei giorni feriali possibile parcheggiare anche nei posti auto a ridosso delle porte)
Litoranea Trapani Marsala (Saline, Mozia)
Marsala area sosta gratuita gestita dal CC Lilybeo no CS; CS gratuito in zona porto;
Selinunte - area archeologica
Quoto Luigi (Nim), sosta libera tranquilla e tollerata ovunque
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.