CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto su Lago di garda e zone limitrofe!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:40:32
Saluti a tutti... premetto che. purtroppo, non sono ancora camperizzato, per cui la mia richiesta di aiuto è rivolta, più che ad informazioni su aree di sosta, aree attrezzate, o camping, su info relative a luoghi con certe caratteristiche. La richiesta è questa: ad agosto, la settimana dal 22 al 29 sarò con moglie e figli (una 4 anni e uno 1 anno) a Folgaria (TN). Stavamo pensando di partire 3 giorni prima e fermarsi da qualche parte strada facendo nella zona del Lago di Garda. Qualcuno mi può aiutare indicandomi qualche paesino tranquillo lungo-lago, dove potersi rilassare senza che ci sia troppa confusione e che abbia qualcosa per intrattenere i due bimbi?? (escludo a priori Gardaland vista l'età ancora piccola dei frugoletti!!!) Qualsiasi informazione è ben accetta. Grazie. Iccarle[;)]
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:17:36
....urca!!! Non posso credere che non ci sia nessuno in grado di darmi qualche info!!!![?] Ri-saluti. Iccarle[:(]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:37:55
Dopo il 20 di Agosto il Lago pian pianino si svuota, rimangono gli stagionali e pochi stranieri (quelli buoni, non gli ubriaconi), detto questo tutti i paesini sono buoni. Personalmente prediligo la zona da Cisano a Torri del Benaco, quindi Bardolino e Garda. Bardolino è da molti anni la mia seconda casa.[;)] Saluti
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:02:48
Grazie mille Dodi71...almeno ho avuto un'indicazione, anche se sinceramente speravo di avere qualche consiglio in più...ma come si dice: "Meglio di nulla, marito vecchio!!!!" Saluti. Iccarle[:D]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:29:30
quote:Originally posted by iccarle
Grazie mille Dodi71...almeno ho avuto un'indicazione, anche se sinceramente speravo di avere qualche consiglio in più...ma come si dice: "Meglio di nulla, marito vecchio!!!!" Saluti. Iccarle[:D] >
> Molti non ti rispondono perchè certe domande, come probabilmente la tua, sono state già formulate più volte negli anni e non hanno più voglia di ripetere sempre le stesse cose. Io difendo la mia idea che ogni domanda non è mai uguale ad un'altra e quindi trova il suo tempo e il suo posto.[}:)] Ho avuto una discussione qualche tempo fa proprio sulla Funzione Cerca, quella in alto a destra in grossetto. Se nessun altro ti darà consigli ....Prova proprio con quella funzione e magari qualche cosa trovi.[:(][;)][:D] Saluti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:39:28
Ciao Dodi71..può darsi che tu abbia ragione..ma prima di postare ho dato un'occhiata con il cerca, ma il 90% delle richieste di info erano per quello che riguardava aree di sosta, aree attrezzate o camping e l'altro 10% riguardava le attrazioni della zona, in particolar modo Gardaland ed altri parchi a tema. Ora, visto che le mie due uniche richieste andavo in una direzione diversa da quello che avevo letto fino ad allora, ho pensato di postarlo come nuovo topic...ma evidentemente mi sono sbagliato!! Niente di male.... Alla prossima...saluti. Iccarle[:)]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:48:26
Vedrai che prima o poi qualcuno ti aiuterà, specie ora che sanno che usi la funzioncina. [:D] (anche perchè le letture sono molte)[;)] Saluti
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:16:25
Dimenticavo Altri 2 paesi da non perdere sono Limone del Garda e Sirmione. Mentre x il bimbo di 4 anni c'è il Parco Safari Natura viva di Pastrengo, Passeggiata allo Zoo oppure Safari in Macchina.(il mio Bimbo di 4anni e mezzo si è divertito moltissimo) Sempre a Pastrengo c'è il Benacus, un Capannone climatizzato con molti giochi x bambini di tutte le età. (dalla vasca piena di palline colorate ai go-kart x i più grandi + pizzeria bar) No biglietto ingresso, si paga quello che si usa(gettoni come sala giochi). Ciao
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:05:47
Grazie mille....quello che mi hai dato è un ottimo spunto..in particolar modo quello del Benacus!!!! Ciao. Iccarle[:)]
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:13:13
Ciao Iccarle ti posso consigliare Lazise, campeggio comunale in centro paese, paese molto carino e tranquillo con pista ciclabile che costeggia il lago che ti collega a peschiera a sud e Garda a Nord. Bardolino molto bella, camping Serenella sul lago con pista ciclabile che ti porta in 10 minuti a Bardolino oppure in 5 minuti a Garda piscina simpatica animazione per i piccoli campeggio tranquillo. sempre a Bardolino camping La Rocca, il mio preferito, come il Serenella è sul lago con pista ciclabile piscina e zona gioco bimbi con sabbia, ottimo parco giochi e animazione, curato tranquillo una meraviglia, Sempre a Bardolino c'è il camping comunale San Nicolò in cetro paese, non ha piscina. PAOLO
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:34:25
Grazie pg per le info..ma forse ti è sfuggito che, come ho riportato nel post, che, purtroppo, ancora non sono camperizzato!!!!!!!!![V] Ne terrò di buon conto per un futuro, spero, non troppo lontano......[;)] Saluti. Iccarle[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link