CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto urge info per Sosta Riale e Val Formazza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:30:13
Stasera vorrei partire per fare il week end in Val formazza e andare al Parco Veglia Devero

www.parcovegliadevero.it

che per questo ponte apre. Chi mi riesce a dare consigli per questi tre giorni? Mete, soste, luoghi da vedere, ecc. Grazie Grazie Grazie
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 24/04/2008 alle: 18:10:57
Parco veglia devero, le salite più comode sono direttamente all'alpe Devero o da S.Domenico dove in un'oretta e mezza arrivi all'alpe veglia. Per la sosta S.Domenico non saprei, al Devero c'è un park pagamento 5 euro auto e 10 euro camper però i camper sostano prima dell'ultima galleria e devi attraversarla a piedi (200 metri) e salire per 10 min. Se sali al devero non ti fare spaventare dalla strada, soprattutto dalla galleria prima del casellino dove paghi che è brutta e buia ma ci passi. La Val Formazza è un'altra cosa rispetto al parco veglia-devero; qui trovi alcune possibilità di sosta; sicuramente Ponte c'è un park dedicato, troverai indicazioni per la diga di Morasco che però non sarà ancora raggiungibile causa neve e quando arrivi a Riale passi sotto il ponticello della pista fondo e fermati al primo park su terra /fango!!!![:D]) sulla destra; non andare oltre perchè sennò non riesci + a girare. in ultimo qualche link perchè troverai ancora parecchia neve, non so se magari ti sei fatto l'idea della primavera; spero di no perchè lì è ancora inverno [:0] o quasi [url] http://www.neveazzurra.it/webcam/camdevero.htm (se non è più attiva ma credo che non cambi molto) [url] http://www.neveazzurra.it/webcam/camriale.htm scusa se te lo chiedo ma, cosa vuol dire questo weekend apreid="red">???? [:D][:D][:D] il parco del devero è uno dei regni dello scialpinismo e delle racchette ed è SEMPRE APERTO, non c'è da pagare niente, non chiude mai, si entra come si entra in qualsiasi vallata montana tranne che lì hai alcuni divieti in più perchè appunto è parco nazionale e tutto e sorvegliato dai guardiaparco, un po' come il G.Paradiso o parco Stelvio!!!!! mete, soste, luoghi da vedere???? un po' tutti i paesini, sicuramente il devero e riale, hai l'imbarazzo della scleta se vuoi passeggiare ma se non hai racchette da neve non salire troppo sennò se parti da 1300/1400 metri, così a occhio, dopo mezzo'ora trovi neve quando arrivi a Baceno fermati e compera una cartina dal giornalaio in piazza e vai tranquillo cmque buon divertimento sTefaNo

Modificato da stfn il 24/04/2008 alle 18:17:27
Volma
Volma
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 17:31:03
Ciao Maurod, io sono un "cliente" abituale di Riale e ti posso dire: vai in piena estate in quanto potrebbe nevicare anche ad agosto. Per Devero....strada allucinante con salite e galleria mozzafiato, bello per camminate ma anche qui in estate, io comunque a luglio '07 non mi sono fermato.. Ciao.[;)]
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:52:38
Grazie per le risposte ma alla fine mi sono fermato ai laghi. Purtroppo non ho letto in tempo i vostri commenti. Li terrò buoni per la prossima. Ciao
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:07:52
quote:Originally posted by maurod
Grazie per le risposte ma alla fine mi sono fermato ai laghi. Purtroppo non ho letto in tempo i vostri commenti. Li terrò buoni per la prossima. Ciao >
> [;)] sTefaNo

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:26:50
Bellissima la piana di Riale...dovrebbe esserci anche cs...l'anno scorso era costruito ma funzionava solo lo scarico!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link