CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto...sosta ospedale Gaslini di Genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:48:32
ciao a tutti è da un pò che non ci si scrive...ho cambiato lavoro, non sono più programmatore quindi mi connetto poco!! Purtroppo la vita a volte ci riserva delle amare sorprese....la mia piccola nipotina di quasi 4 anni, dovrà rimanere per diverso tempo al GASLINI di Genova per via di un "problema". La settimana prossima andrò a dare conforto e compagnia a mia sorella e andrò con il camper quindi vorrei sapere dove è possibile sostare tranquillamente per qualche giorno e dove sono i CS. Non è importante per me stare vicinissimo all'ospedale...mi posso muovere tranquillamente in bici (se possibile) o con i mezzi pubblici. Non conosco assolutamente Genova quindi ogni notizia e informazione è ben accetta. Grazie a tutti Mirko
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:20:22
non troppo lontano dal gaslini, presso il rivenditore Pon's c'è il CS. che io sappia è l'unico a Genova, o almeno nella zona del levante. L'unica area sosta "autorizzata" è a Molassana, non comodissima per raggiungere il gaslini. Io vedo camper parcheggiati un pò ovunque in questo periodo, ovviamente senza possibilità di campeggiare (Oggi ne ho visto uno anche in C.so Italia, la passeggiata a mare tanto per intenderci). Diversi camper sono anche parcheggiati sempre in C.so Europa che peraltro non è lontano dal Gaslini. So per certo che non si potrebbe ma i vigili tollerano (ovviamente senza stendere la biancheria). Secondo me potresti chiamare la stazione dei vigili urbani di Sturla (dove è il gaslini) e chiedere facendo presente la situazione. Siamo ancora in bassa stagione, gli stabilimenti balneari sono chiusi.... Per essere comodo all'ospedale puoi chiedere di Via 5 Maggio per esempio. fammi sapere che semmai ti do altre info.
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:48:13
Ciao "liubavand" intanto ti faccio i miei più sentiti auguri per la salute della piccola,sperando che tutto si risolva per il meglio.[;)] Per il posteggio io opterei per quello nel quartiere di Molassana,uscita autostrada Genova est, si trova in via Molassana,presso la stazione di servizio Agip,(carico scarico e corrente) non so quanto si paga,è un po lontano dal Gaslini ma con i mezzi pubblici in mezzora ci sei,ne dovrai prendere due,altri posti non ti so consigliare,a parte la sosta libera che può essere anche vicino all'ospedale. PS. So che hanno fatto un posteggio nuovo all'interno del Gaslini ma non so se ospita camper. Per info telefona alla polizia Municipale di zona Sturla,via Bottini 44. tel. 010 3773082 Ciao[:)]

Modificato da maryland il 22/03/2009 alle 03:59:24
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/03/2009 alle: 15:18:54
ciao...sicuramente questo non è un buon momento x voi,ma si risolverà presto,nella vita c'è anche questo...stai vicino ai tuoi familiari,il Gaslini è un ottimo ospedale,dove troveranno persone disponibilissime... x il parcheggio quello di Molassana è valido ma veramente lontano dal Gaslini inoltre andare in bici a Genova è quasi impossibile... invece in via 5 maggio,accanto all'ospedale,sul mare,dove ci sono tutti gli stabilimenti balneari ci sono sempre molti camper,non sappiamo se si può ma forse chiedendo info ai vigili si potrebbe fare... se hia bisogno chiedi pure...anche sul post Genova e dintorni su Gruppi forse qualcuno può aiutarti... [:D][^][:p][:)][:X]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 22/03/2009 alle: 15:59:24
sul lungo mare partendo dall'ospedale Gaslini e procedendo verso levante (0ssia verso La Spezia) ci sono sempre camper parcheggiati. Non è certamente silenzioso, ma non credo proprio ci siamo altri problemi. Su Genova per le tue esigenze non mi viene in mente niente di meglio. Altrimenti devi andare in periferia. A Levante nel parcheggio della stazione di Pieve Ligure. Comodo ovviamente per il treno, per il buz per Genova o per una sgambettata in bici. A Rapallo nel parcheggio all'uscita dell'autostrada. Nel ponenete genovese ci sono altre soluzioni, ma non le conosco. Luigi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:11:58
quote:Originally posted by luigi64
sul lungo mare partendo dall'ospedale Gaslini e procedendo verso levante (0ssia verso La Spezia) ci sono sempre camper parcheggiati. Luigi >
> [:D][:D][:D][:D][:D]intendevo proprio lì,vicinissimo alle tue esigenze....[:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link