quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 15/11/2010 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo andati varie volte ( quasi sempre al campig el masnau) mai dei problemi ,ma sulla ramblas devi stare attento ai borseggiatori che fregano i turisti ,tutto il mondo è paese. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 15/11/2010 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che disponi di una settimana la prima cosa che mi viene in mente è oasi park diano marina per costa azzurra vai ad antibes se vuoi farti una paccata di km vai a cirò marina KR ciao
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 15/11/2010 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a Barcellona si và in campeggio, problemi non se ne hanno.
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 16/11/2010 12:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti ho detto el masnau ,è una localita e cè il camping omonimo ,difronte al camping parte la metro esterna che ti porta a barcellona centrale,in un quarto d'ora ,da li ti gestisci sulla metro ,esistono dei biglietti cumulativi scontati , da non perdere la bucheria ,la sagrada famiglia le case di gaudi ,ecc ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di gigi290 inserito in data 16/11/2010 12:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KR= crotone
quote:Risposta al messaggio di Enrico_Cialdini inserito in data 21/11/2010 16:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quanto riguarda la Francia i campeggi comunali sono aperti tutto l'anno e anche a buon prezzo,in inverno, a parte i non troppi turisti, vi stazionano i gitani.Ciao e buona vacanza.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/12/2010 11:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa trovo di interessante intono a cesnatico? ci sono soste o campeggi proprio sul mare?
www.camperoasi.com
owww.pappasole.it
Ti trovi in Toscana, a pochi metri dal mare. Vedrai che poi mi rammenti (se il tempo è bello....[:)]) Buone feste. pilao