CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Al mare nel Lazio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 09/05/2007 alle: 07:37:44
Ciao a tutti[:)], con grande anticipo incomincio a raccogliere informazioni sulle località di mare del Lazio, dato che non ci siamo mai stati. Potendo evitare l'altissima stagione, mi piacerebbero le località più alla moda e "vive": quali sono? E ci sono alternative ai campeggi che siano un po' confortevoli, sia per posizione che per servizi (elettricità, carico e scarico...) Forza romani, illuminatemi[;)] !!! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
zarcof
zarcof
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:00:02
Terracina, Riviera di Ulisse, Sperlonga... dintorni del Circeo.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:14:49
Marina di Montalto, Civitavecchia, Pescia Romana. Purtroppo nel Lazio non ci sono tanti posti adatti ai camper. Terracina, Sperlonga, Gaeta, sono tutti posti dove i vigili sono potentemente armati di blocchetti per multe rivolte con accanimento terapeutico proprio ai camperisti. A meno che ovviamente non ti ficchi dentro un campeggio!!!
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:38:24
Ciao [:)], nessun problema per i campeggi: in genere è la scelta che prediligiamo! Per cui vanno bene anche le segnalazioni di buoni campeggi, magari piuttosto centrali rispetto alla località. Grazie! Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 10:41:33
A Marina di Montalto c'è un campeggio sotto la pineta molto buono con tariffe speciali per il week end. Piscina e altri servizi a disposizione. La cittadina è in genere molto attiva nel periodo estivo. Ciao e buon divertimento.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2007 alle: 11:07:22
Nella zona di Gaeta e Sperlonga ci sono diverse aree attrezzate, molto spesso piene e discretamente assolate. I campeggi sono molto costosi e il piu' delle volte non trovi posto perche' lasciano le piazzole prenotate l'anno prima per l'anno dopo. L'ultima volta che ho tentato di andare in campeggio mi hannno chiesto a giugno circa 60 euro al giorno per un adulta (io) e due bambini. Ti parlo di 3 anni fa. Io pratico la zona in bassa stagione e ti consiglio di evitarla in alta ciao[:X]
coldly
coldly
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 13:01:19
Ti posso indicare, per esperienza personale, Circeo Camper, a S.Felice Circeo. Sul mare, devi solo attraversare la strada; a due passi dal centro. E' un'area attrezzata, a mio avviso, di prim'ordine. Potrà sembrare cara, l'anno scorso in agosto 25 Euro, ma ne vale la pena. In bassa stagione costerà di meno. Puoi chiamare e chiedere di Paolo 338-5951858. Molti su questo forum l'hanno disprezzata per il prezzo, ma l'hanno scorso ogni mattina c'erano almeno 4-5 camper fuori che attendevano di entrare. Auguri. Antonio.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/05/2007 alle: 18:44:33
quote:Originally posted by coldly
Ti posso indicare, per esperienza personale, Circeo Camper, a S.Felice Circeo. Sul mare, devi solo attraversare la strada; a due passi dal centro. E' un'area attrezzata, a mio avviso, di prim'ordine. Potrà sembrare cara, l'anno scorso in agosto 25 Euro, ma ne vale la pena. In bassa stagione costerà di meno. Puoi chiamare e chiedere di Paolo 338-5951858. Molti su questo forum l'hanno disprezzata per il prezzo, ma l'hanno scorso ogni mattina c'erano almeno 4-5 camper fuori che attendevano di entrare. Auguri. Antonio. >
> E' vero, ci sono stata un paio di anni fa e in giugno costava 20 euro a notte ma ne vale la pena perche' e' tenuta praticamente come un camping, anzi piu' pulita e meglio organizzata. ciao[:X]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 10/05/2007 alle: 10:57:01
aggiungerei sabaudia, camping sabaudia bel mare, bella spiaggia, passeggiate in bici nel parco nazionale (pianeggiante), cittadina elegante
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 23/05/2007 alle: 13:01:30
salve sono poppi avevo telefonato all'area di sosta circeo camper x sapere le tariffe x i primi di giugno al mare. in modo molto maleducato mi è stato detto che non danno informazioni per telefono sulle tariffe sono rimasta di sasso da questa risposta mi ha anche aggiunto più o come gli altri ma quanto? non si può sapere mi sembra una mafia qualcuno provi a richiamare e poi scriva sul forun che noi abbiamo bisogno di chiarezza almeno su questo prima di muoverci o decidere questa meta o un altra !! scusate lo sfogo ma mi sembrava necessario farlo sapere a tutti un salutone e aspetto risposte o proposte x i primi di giugno con bambini poppi
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:07:54
Ciao sono Paola, ti ricopio il trafiletto che e' sul Portolano di questo mese: Camper Stop 14 euro da aprile a meta' luglio e dal 31-8 al 20-9; piazzole su prato ombreggiato, sorvegliato e recintato (sconto 10% soci club Plein air escluso agosto), acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita', docce calde, lavatoi, noleggio bici e motorini, area picnic, barbecue, lavaggio camper, bus per borgo antico e traghetto per Isole Pontine; partenza entro le ore 10 aperta da aprile a settembre e principali festivita'. Detta cosi' sembra carina, ricordo che sono un po' rompi ma non me li facevo anche scortesi. Ciao[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:09:22
Dimenticavo: c'e' anche il sito

www.circeocamper.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link